RIMANI LUCIDO. ECCO COSA STA SUCCEDENDO.

Se anche te avverti questi sintomi, devi sapere che ..

Molta gente sta accusando sintomi piuttosto evidenti come spossatezza, fatica, stanchezza, esaurimento nervoso, indebolimento energetico, apatia emozionale, indifferenza verso se stessi e il prossimo, irrequietezza, paranoia, insonnia, confusione, senso di disorientamento, accesi conflitti relazionali, incomprensioni, scatti di ira, intolleranza verso il mondo e la vita .. stati di diffusa “follia”.

Se anche te avverti questi sintomi e li noti anche negli altri devi sapere che sta succedendo qualcosa di incredibile.

Sei coinvolto nel pieno di una inondazione elettromagnetica. La tua mente, il tuo fisico, il tuo organismo sino al midollo osseo, tutto cio che conosci come rapporto tra te e l’ambiente e il clima, incluso la tua coscienza ed Anima, è destabilizzato nei suoi equilibri emozionali, mentali, energetici e spirituali perché sei attualmente bombardato da onde elettromagnetiche di interferenza vibrazionale provenienti dall’ambiente circostante, ma non solo.

È in atto un tentativo di destabilizzazione energetica dell’essere umano paragonabile ad una disinfestazione.

Pur pensando a come questa destabilizzazione energetica possa essere prodotta artificialmente da chi detiene il controllo della manipolazione climatica e ambientale e via dicendo a livello complottistico, in realtà questa onda energetica è di gran lunga ben superiore a ciò che possiamo immaginare. Se da una parte esercita una influenza energetica destabilizzatrice tale da creare i sintomi sopra descritti (il caldo è solo una fake news) dall’altra è una influenza che ha un suo ben preciso motivo.

Risvegliare l’essere umano ad uno stato di consapevolezza e coscienza più elevato.

Quello che sta accadendo è che siamo nel bezzo di un fuoco incrociato dove da una parte siamo soggetti all’influenza elettromagnetica dell’ambiente (nociva e tossica) e dall’altra riceviamo invece un bagno di luce solare ed energetica provenienti da dimensioni ben superiori a quelle che possiamo perceprire con i sensi provenienti dall’energia del sole.

Quello che stiamo vivendo è paragonabile a tante piccole scosse di corrente elettrica.. tipo shock .. che stanno sollecitando e demolendo le nostre strutture di difesa e di resistenza al cambiamento. Per comprendere questo passaggio dobbiamo immaginare noi e l’universo come un tutt’uno che interagisce e flusice liberamente. In questo movimento noi non siamo separati dall’universo ma ne facciamo parte e quindi ciò che sta accadendo in alto ha un effetto anche verso il basso. Dato che stanno cambiando le dimensioni di conoscenza che abbiamo del cosmo e delle sue manifestazioni energetiche e fisiche, così lo siamo anche noi. La differenza consiste però, nel comprendere, che qui sul livello terrestre come esseri umani stiamo facendo esperienza anche di un altro tipo di influenza: quella elettromagnetica che deriva da un inquinamento a vari livelli (sonoro, ambientale, fisico-organico, architettonico, mediatico).

Siamo letteralmente “bombardati”. Ci sono in ballo due forze che stanno agendo. Una di tipo strumentale e manipolativo, quello che viviamo su questo piano, ed una purificatrice e liberatoria che proviene dal sole.

I sintomi che molta gente sta accusando rasentano la follia. Comportamenti isterici, nascita di accanite discussioni, stati di esaurimento nervoso, il plus ultra del plus ultra, ma questo deve farci capire una cosa molto importante.

RIMANI LUCIDO!

In che modo?

Prendi le distanze e rimani osservatore. Respira, sii cosciente di te stesso. Ascolta ciò che vibra dentro di te. Lasciati andare e non porre nessuna resistenza, più lo farai e più alimenterai questi sintomi.

Ci stiamo rivegliando ad un livello velocissimo e questi fenomeni sgretolano le nostre difese al cambiamento perchè ci spingono a lavorare ad un livello energetico molto sottile legato al cuore, all’amore e alla coscienza, ma agiscono anche per demolire le nostre paure, false credenze, errate abitudini, condizionamenti e influenze di varia natura sociale, culturale, educativa.

Amati e Ama tutto ciò che sta accadendo, quest’esperienza di “travaglio” e un’esperienza di “passaggio” ad una dimensione di vita ben superiore e migliore.

Sii grato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.