Il progetto Eden è un programma che è stato pianificato nei tempi più remoti dell’Universo per arrivare fino a oggi: quello che sta accadendo adesso sul pianeta Terra è uno dei più grandi eventi della storia dell’Universo. Questo è forse l’evento più importante dell’Universo dopo il Big Bang. Se un’anima evolvesse considerando soltanto la propria luce, non potrebbe realizzarsi il vero intento del progetto Eden.
Ogni anima deve armonizzarsi e sintonizzarsi sempre di più con il cuore dell’Universo, ma farlo soltanto attraverso la propria luce non è più sufficiente. Ogni anima deve irrobustire la propria volontà con determinazione e slancio per andare completamente oltre il proprio limite. Altrimenti, in questa epoca in cui le porte dell’infinita evoluzione si sono spalancate del tutto, non sarà possibile raggiungere la piena felicità dell’anima. Naturalmente, se un’anima esprime il proprio amore immergendosi appieno nella propria luce, può raggiungere comunque uno stato di felicità. Ma occorre rendersi conto che chi si limita a fare questo non riesce mai a varcare il portale ed entrare nell’area del progetto Eden.
Il comandante galattico Ashtar dice: “Spalancate le infinite possibilità di ognuno e fidatevi di quelle. Se qualcuno crede di non farcela, vuol dire che sta nell’ego. Ognuno guardi bene la propria luce dell’anima attraverso gli occhi del cuore. Quella purissima e splendida vibrazione di amore è esattamente la luce divina.
Quella luce siete esattamente voi”. El-Ranty, il capo responsabile del pianeta Terra, dice: “Essendo uno dei responsabili del progetto Eden, sento di voler donare la più straordinaria e sublime vibrazione di amore al pianeta Terra e anche all’Universo. Desidero creare nell’Universo con tutti i collaboratori una nuova realtà, una realtà mai vista prima”.
L’Arcangelo Michele dice: “Affrontate la vostra debolezza del cuore con molta più risolutezza. Individuate esattamente dove si trovano le vostre debolezze del cuore ed elaborate profondamente la trasformazione della vostra anima sintonizzandovi con la vibrazione dell’Universo, armonizzandovi con l’energia dell’Universo, e sviluppate una nuova grande coscienza, superando i limiti che vi siete imposti fino ad oggi. Questo è il cuore del progetto Eden”.
Autore lo scrittore Yosuke Lida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.