CORSO ON LINE – LIVE

Il corso si svolgerà su piattaforma Zoom nelle seguenti modalità.

1 – Giornata.

Domenica 21 novembre

Inizio ore 14. Termine ore 18.

(1 pausa)

Contributo volontario

€ 33

SCRIVERE PER APRIRE IL CUORE

Voglio portarti a fare un viaggio alla scoperta della bellezza contenuta nella scrittura creativa ed emotiva del cuore. E’ una scrittura “introspettiva” in cui imparare a saper guardare dentro di te e gradualmente essere capace di descrivere e tradurre il/i tuo/i mondo/i. Ciò che è contenuto dentro di te è un tesoro.

La scrittura ha un potere straordinario nella nostra vita. Lo è sempre stato sin dalla sua creazione. E’ una vera e propria arte non solo perchè ci aiuta a comunicare, a mandare messaggi, a lasciare scritte cose che rimarranno incise nel tempo. Ci aiuta a fare forse la cosa più importante di tutte.

Creare la nostra vita.

Scrivere con il cuore non è soltanto un “corso”. E’ una esperienza, un viaggio alla scoperta del potere della scrittura creativa ed emotiva. Quella scrittura che nasce da dentro il cuore come risposta un altrettanto viaggio di introspezione. Un viaggio capace di potarci alla scoperta di noi stessi.

Pensa a quanto magico sarebbe il mondo se ognuno di noi fosse capace di scrivere e parlare con il cuore. Non si avrebbero più fraintendimenti e il mondo sarebbe una diretta manifestazione nei nostri mondi interiori. La vita a quel punto sarebbe colorata dei nostri sogni.

DOMENICA 21 NOVEMBRE

“Scrivere con il cuore” è un evento unico nel suo genere.

Non è solo un corso di scrittura creativa. E’ un “viaggio” alla scoperta del potenziale dell’energia del cuore, per la scoperta dei tuoi mondi interiori. E’ un evento che ti aiuta a sviluppare abilità uniche nel suo genere sia se tu sei un appassionato di scrittura, uno scrittore emergente, un giornalista o ti occupi di comunicazione.

Ti insegnerà ad avere fiducia in ciò che vedi e senti dentro di te. Ti aiuterà a fare un “salto quantico” nel tuo modo di scrivere e di vivere la tua vita usando l’energia del cuore e della tua anima.

Non si tratta (solo) di imparare a saper scrivere, ma di saper “leggere”, ascoltare, sentire, avvertire dentro di te il linguaggio del tuo cuore e saper poi tradurlo in parole, in frequenze, in energia, in amore.

PROGRAMMA

Descrizione

Il corso mira a fornire i principi grazie ai quali poter iniziare a sviluppare:

  • La comunicazione vibrazionale energetica
  • La scrittura creativa ed emotiva
  • Il linguaggio del cuore
  • Il contatto con il Sè
  • L’esplorazione del proprio mondo interiore

Benefici

Il corso ti aiuterà a:

  • Avere maggiore conoscenza e padronanza di te stesso/a
  • Credere di più in ciò che vedi e senti dentro di te
  • Trovare le parole e il linguaggio per saperlo spiegare
  • Avere una capacità di scrittura più fluida e intuiva
  • Iniziare a costruire il tuo “progetto”.

INFO COSTI ISTRUZIONI

Posti limitati. Istruzioni per iscriversi. 

Data Domenica 21 novembre. Durata Inizio ore 11. Termine ore 18.

Contributo volontario € 33 p.p.

Modalità di pagamento: bonifico bancario.

Intestato a: Accademia del Cuore Associazione di promozione sociale ETS.

Causale: Contributo volontario corso di scrittura creativa.

NB: Il corso è on line dal vivo. Una volta effettuato il bonifico inviare copia all’email che trovi di seguito indicando nome e cognome, numero di telefono. Il link di accesso alla sala verrà inviato tra il 19 e il 20 di novembre o al termine delle iscrizioni.

PRENOTA SUBITO

Send messageclear