GESÙ’ LUCE DEL MONDO

Di nuovo Gesù parlò loro: ” Io sono la luce del mondo chi segue me non camminerà nelle tenebre, ma avrà luce della vita”.

(Giovanni 8, 12)

Dobbiamo essere pronti ai tempi che verranno e a quello che stiamo assistendo. Molti saranno coloro che moriranno, la nave Italia, infatti, sta affondando. Le persone che “moriranno” saranno coloro che non cammineranno nella luce, ma nelle tenebre e che periranno dei loro stessi peccati. A quanti peccati stiamo assistendo in queste ore? A quale tipo di essere umano stiamo assistendo? E’ l’uomo della carne come come scritto nel Vangelo di Giovanni.

“Voi giudicate secondo la carne, io non giudico nessuno”.

Non è forse questa l’azione portata avanti dalla medicina ufficiale? Giudicare secondo la “carne?”. Ecco, queste persone stanno commettendo dei peccati, dei crimini, dei reati. Chi invece aprirà il proprio cuore potrà vedere chiaramente poiché è dal Cuore che nasce la Luce. Il Cuore è la Sorgente e il Cristo risiede nel cuore stesso.

Dobbiamo pertanto partire dal sapere che nel cuore e dall’accendere la luce di Dio dentro di noi noi troviamo la nostra forza.

Gesù non è stato solo un uomo è stato ed è una Coscienza. La Coscienza Cristica, la Coscienza Universale. Tale Coscienza è presente dentro ognuno di noi nel nostro cuore e in questo momento di grande tribolazione ritrovare la Sua presenza ci permette di accendere la luce.

La nostra forza come esseri umani, come anime in cammino prende forza proprio da questa luce che emana una energia potentissima data dalla presenza del Cristo dentro di noi e quando questa energia si apre diventiamo inarrestabili. incorruttibili, imperturbabili.  Niente ci può far vacillare poiché siamo saldi nella roccia.

Lo voglio ricordo: “Il Cristo, Gesù, non è una figura mitologica. E’ luce irradiata dal cuore”. “E’ la Coscienza Cristica”. “L’Anima, lo Spirito, la Coscienza che alberga dentro di noi”.

Quando questa “luce” si accende non vedi più con i tuoi occhi, ma vedi con gli occhi del cuore, anzi “senti” dentro di te tale energia e allora sarai capace di vedere e di camminare nelle tenebre, di non temere la morte e di sentire la vita scorrere dentro di te.

Questa non è solo fede, non significa essere religiosi o seguire una religione. Questo significa sapere come siamo fatti e chi siamo, vuol dire sapere come funzioniamo da un punto di vista energetico, fisico/fisica, animico/spirituale e infine genetico e tecnologico.

Significa sapere che siamo noi la Sorgente della Luce perchè siamo Stelle. Siamo fatti della stesa sostanza e come le stelle emaniamo Luce. Il  Cuore a quel punto diventa la Città d Dio. Il Regno dei Cieli in terra.

❤🙏❤

Daniele Pulciani

Accademia del Cuore

Donazione Progetto Accademia del Cuore

Canale Youtube

Canale Telegram 

🌅❤🌅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.