LA BATTAGLIA STA PER INIZIARE
La battaglia tra il Cristo e l’Anticristo sta per iniziare. Impugnate le vostre spade. Ecco i segnali.
Non so dirti esattamente quando inizierà ma so che gli eserciti si stanno schierando e che il Cristo e l’Anticristo sono incarnati. La battaglia si dovrebbe svolgere sulle colline della Piana di Castelluccio così come ho visto nel mio sogno di alcune settimane fa e che ne parlo in questo video “La triplice azione del cuore”
Ovviamente, nel sogno, noi abbiamo vinto perché al termine dello stesso eravamo avvolti dalla neve e sono comparsi due cavalli bianchi enormi e maestosi che nel loro spirito libero sovrastavano galoppando le colline della piana.
Erano come “vittoriosi” si giravano verso di me e mia figlia, presente anche lei, e ci guardavano con immensa regalità. Erano così grandi che sovrastavano le colline. Stiamo parlando dei cavalli araldici.
Interpretando i vari eventi che si sono susseguiti da quel sogno sono giunto poi al tema della Valle del Massacro citata anche nell’Apocalisse in cui si fa riferimento ai “pesanti” ossia a questi guerrieri ciccioni e pieni di pustole rosse mandate dall’Anticristo che nel sogno mi passavano davanti.
Tuttavia non mi è ancora chiaro se tale battaglia tra il Cristo e l’Anticristo si svolgerà come annunciato nell’Apocalisse di Giovanni, in Palestina, oppure qui in Italia nella Piana di Castelluccio. Se sia la stessa o se sia una delle tante battaglie che si combatteranno nel mondo.
Sta di fatto che la Piana di Castelluccio è una valle, come la valle del Meghiddo, e copre una superficie di 15 km2, più o meno i 12 km citati nell’Apocalisse della Valle del Meghiddo. Dovendo interpretare questi segnali la battaglia di Castelluccio ha un senso se si pensa alla zona in cui si trova: tra l’Umbria e le Marche.
Zona che, geograficamente, rappresenta il “centro” dell’Italia e molti sanno che ci sarà una spaccatura in Italia proprio al suo centro. Informazione recentemente arrivate e sui social sta girando l’immagine della cartina dell’Italia tagliata in due dalle forbici. Quindi deduco che una battaglia ci sarà e sarà proprio al centro dell’Italia.
Tra le alte cose negli ultimi mesi molte sono state le persone che si sono trasferite proprio in Umbria per il clima e la qualità di vita. E non è un caso. Quella zona è ricca di energia.
L’ANTICRISTO E LA SECONDA VENUTA DI GESÙ’
La battaglia dell’Harmaghedon
1) Momento storico di questo avvenimento
Questa battaglia avrà luogo sicuramente dopo il giudizio di Babilonia e le nozze dell’Agnello con la Chiesa (Apocalisse 19:1-2,7) e contemporaneamente alla seconda venuta di Cristo sulla Terra. Sarà questo il goffo tentativo dell’Anticristo di impedire, mediante la forza umana e le armi terrene, che Gesù arrivi sulla Terra. Questa moltitudine di soldati riunita dalla Bestia sarà distrutta dal Signore col semplice “soffio della sua bocca” (2 Tessalonicesi 2:8 / Apocalisse 19:11-21).
2) Il luogo della battaglia (Apoc. 16:16)
Sarà nella valle del Meghiddo, nei pressi del monte Carmelo. In Apocalisse 14:20 si dice: ”E il tino fu calcato fuori dalla città (Gerusalemme), e dal tino uscì del sangue che giungeva sino ai freni dei cavalli, per una distesa di 1600 stadi” (250 km circa). Da Gerusalemme al Meghiddo c’è una distanza di 50 km e l’intera valle non è più grande di 12 km. Ciò significa che la battaglia avrà luogo in tutta la Palestina, ma che il quartier generale dell’Anticristo sarà nella valle del Meghiddo. Perciò tutta la battaglia prenderà questo nome: Harmaghedon.
Il messaggio che mi giunge tra l’altro proprio ieri sera e che dobbiamo impugnare le nostre spade, la Spada dell’Arcangelo Michele, ed essere pronti a “combattere”. Ricordo che la spada di Michele è simbolo di giustizia. Dobbiamo combattere in nome dell’amore e della giustizia.
Tutto si può dire dunque che cominci con l’apertura sia della porta dell’inferno che la Porta del Paradiso che, simbolicamente, fanno pensare all’uscita o all’entrata, a secondo dei punti di vista, dei demoni e degli angeli sul campo di battaglia.
Ti parlo di tutto ciò proprio oggi mentre stavo scrivendo e ricostruendo i fatti recentemente avvenuti e utilizzando la Teo Intelligence, di cui parla anche Caria nel suo video, ovvero della Teologia Applicata e che permette di interpretare messaggi umani e spirituali e Pier Giorgio Caria nel suo ultimo video parla proprio dei segni nel grano, da una parte quello della Vergine Maria e dall’altro quello dell’Anticristo, parte finale del video, in cui i due simboli sono l’uno di fronte all’altro. Come nei campi di battaglia.
Sempre nel video, ascoltalo attentamente, Caria parla della “religione rituale” che vogliono imporre, di come andrebbe letto il Vangelo, del battesimo e via dicendo.Punti da approfondire.
Personalmente e concludo questo articolo, so che il Cristo darà vita alla Sua Chiesa nota come la Chiesa Invisibile, ovvero il Tempio di Dio, cioè l’Uomo. L’uomo di Luce che nel suo risveglio spirituale incarna i principi divini del Dio Cosmico, il Dio Solare.
Questo tema tra l’altro ne tocca anche un altro riguarda il cambiamento in atto a livello genetico, energetico e spirituale dall’uomo bestia 666 (Carbonio) nell’Uomo Cristico 777 (Silicio). L’uomo risvegliato nella Coscienza Cristica vera Fiamma di Luce, di Pace, di Amore e di Saggezza.
Il Guerriero di Luce o come sappiamo il Guerriero Arcobaleno della Profezia degli Hopi che saranno coloro che fermeranno e impediranno la distruzione e saranno coloro che ricostruiranno la nuova società dalle ceneri della vecchia. L’ho scritto in questo articolo “Profezie e Profezie”.
Pronti dunque a impugnare le nostre spade. La Spada dell’Arcangelo Michele.
Ps: ti ricordo, come dice anche Pier Giorgio Caria nel suo video che la nostra è un’opera messianica che ha il compito specifico di tutelare tutte le anime che il Cristo raccomandò al Padre dopo l’ultima cena e Ashtar Sheran è il nome cosmico dell’Arcangelo Michele.
Un caro saluto.
Oggi, sabato 16 ottobre, sarò tra l’altro a Roma a Villa Celimontana insieme a un gruppo di amici a pregare l’OHM. Alle ore 16.
Daniele Pulciani