IL REGNO DI DIO

“Un giorno ci sveglieremo, apriremo gli occhi e finalmente usciremo dalle nostre case. Lo faremo inizialmente in maniera timida, ancora storditi, indeboliti coprendoci dalla forte luce. Gli occhi saranno indolenziti, la vista sfuocata, il corpo debole ma un pò per volta riprenderemo tutte le nostre funzioni e guarderemo per la prima volta il nuovo mondo. Lo stupore sarà così  tanto che ci accorgeremo che il mondo è completamente cambiato. Tutto ciò accadrà quando avremo completato la nostra mutazione, la nostra trasformazione. Sarà il momento più importante ed epico per l’intera umanità perché sarà il primo giorno della nuova alba e noi saremo una nuova specie di esseri umani”.

Di Daniele Pulciani

“IN NOME DELL’AMORE IO COMBATTERÒ'”

Siamo in guerra ragazzi e che guerra!!! In nome di cosa? In nome dell’amore come cantano Antonello Venditti ed Emma Marrone. E si!

Hai mai sentito una chiamata alla “guerra” in nome dell’amore?

Io sinceramente no. È la prima volta, e credo del resto che sia la prima volta nella storia di tutta l’umanità. Siamo chiamati a “combattere” e questa volta in nome dell’amore.

Voglio però spiegarti subito cosa significa affinché tu possa sapere quali sono le tue armi, per quali “perché” e, soprattutto, che tipo di guerra è affinché ci sia, su tutta la faccia della Terra, un Unico Grande Messaggio e che unisca tutti i Popoli della Terra e, poi, che non ci sia nessuno che possa speculare su questo, che nasce dal Cuore, presente dentro il Cuore di ogni Creatura vivente e possa pensare alle guerre sante in stile crociate o rivoluzionarie che hanno portato solo morte, sangue e devastazione.

Qui le cose sono nettamente differenti perché stiamo parlando di scendere in guerra in nome dell’amore perché esiste” un’altra vita”, “un’altra strada” come canta Emma Marrone nella sua canzone Mondiale.

Credi che sia solo fantasia o un’illusione?

In realtà il sogno è realtà e la realtà è l’irrealtà e te stai vivendo in un sonno ipnotico. Ciò che credi infatti, essere reale è finzione mentre è ciò che è irreale (il sogno) è vero perché stiamo parlando di sapere quale parte della vita è vera, qual è la magia della vita. Lo sanno bene i cantanti e i bambini.

Sappi che le nostre armi sono:

  1. L’Arte,
  2. La Musica,
  3. L’Amore.

Quindi non sto parlando di combattere fisicamente o con i forconi in piazza. Non più.

Sto dicendo di portare una nuova visione della vita centrata sull’amore e di accendere il fuoco sacro dell’amore dentro di noi. Questo è l’insegnamento di Gesù.

Pertanto, personalmente, questa battaglia è già vinta perché sento l’amore dentro di me, sento l’amore che arriva e nessuno potrà mai spegnerci o impedirci di amare tranne che noi stessi.Tutto infatti, dipende solo da noi e da nessun altro e noi siamo qui per fare questo!

Questa è la “missione della nostra anima”. Andare verso l’amore, perché l’Amore Ti Salverà.

Questa è una “guerra” che combattiamo per noi stessi, per i nostri figli e per attrarre e portare amore nella vita e nel mondo attraverso il nostro esempio. Non è mai stata combattuta una battaglia prima d’ora in tutta la storia dell’umanità perché questa è una “Rivoluzione del Cuore”, una rivoluzione interiore. Totale e radicale.

Non si tratta di combattere fuori, bensì dentro di te, per aprire il tuo cuore, guarire le ferite d’amore, rinascere e sviluppare i tuoi doni e talenti, iniziare a giocare, ridere, amare e creare come fanno i bambini.

Di loro, infatti, è il Regno dei Cieli.

Vuoi che ci sia amore nel mondo? Bene! Allora portalo nella tua vita ogni giorno, chiamalo a te, sii la migliore versione di te stesso/a, evoca e attira a te tutto l’amore del mondo. Sei amore, allegria, gioia, entusiasmo, forza e vitalità.

In che modo?

Come i Bambini perché di loro è il Regno dei Cieli e quindi giocando, ridendo, creando e amando. Porta la tua creatività nel quotidiano.

Quali strumenti hai/abbiamo?

L’Arte, la Musica, l’Amore che prese tutte insieme formano la parola A.M.A.

Ama e ama più che puoi. Ama con tutto te stesso/a. Ti piace, vero? Tutto chiaro, no? Penso proprio di si!!! Daje allora!!!

Facciamo vedere al mondo chi siamo!!!

Emma Marrone nella sua canzone Mondiale canta:

“C’è un’arma infallibile la chiamano amore”… “Siamo in guerra, quale guerra in che nome”… “C’è un suono fortissimo, esplode un ricordo”… “Nessuno è ferito, nessuno è mai morto”… “Ma che palle esiste un’altra vita, esiste un’altra strada che non porti a Roma”…

Stessa cosa Antonello Venditti nella sua canzone 21 modi per dirti ti amo:

“In nome dell’amore io combatterò oh, ooh”… “Dell’amore io lo difenderò”… “Sì questo amore oh, ooh”… “Io combatterò oh, ooh”… “Per amore Io lo salverò”… “Sì questo amore oh, ooh”… “Io mi salverò…”

Eh, già, ci salveremo tutti proprio grazie all’Amore così come ho scritto nel 2017 nel mio 2° libro “L’Amore Ti Salverà”, ancora prima che tutto scoppiasse.

Ora, per chi sente per la prima volta parlare di queste “messaggi” attraverso le canzoni deve sapere che i cantanti anticipano le tendenze e hanno la straordinaria capacità di essere in connessione con il divino, di rendere reale ciò che è irreale.

È quello che abbiamo scritto con Fabio Polsinelli nel libro “E’ vero ciò che credo con il cuore”.

Tutto quello che vedi intorno a te è un’illusione. Il vero è invisibile agli occhi ed custodito dentro al tuo cuore, nel mondo della fantasia e dell’immaginazione così come sanno bene i bambini.

E’ li che si cela la verità, la via, la vita, la libertà.

Quindi possiamo cambiare il mondo nel momento in cui siamo come bambini, giochiamo come bambini, creiamo come bambini. Gli adulti si prendono troppo seriamente e a volte sono proprio noiosi. Hanno smesso di amare, ma oltre a questo bisogna anche sapere che siamo nell’epoca in cui scopriremo il grande inganno e che tutto quello che “vediamo” è una finzione (Paradigma Olografico).

Quindi cosa puoi/possiamo fare? Da dove iniziare?

Dall’avere lo spirito dei bambini, il loro stato d’animo, la loro allegria ed energia, creatività, la loro capacità di giocare e sperimentare e prendere tutto con assoluta leggerezza scoprendo “Il leader Illuminato” dentro di noi.

Del resto quando vedi la vita con gli occhi di un bambino tutto è magia, tutto è verità, tutto è bellezza. In loro e in te stesso/a vedi “il sogno”, il “viaggio”, “la vita, la verità e la libertà”.

Questo è il messaggio che Gesù e Maria Maddalena mi mandano a dirti.

Dimentica dunque la tristezza e vai oltre i tuoi limiti. Credi in te steso e sii come un bambino. Dentro di te vive Dio.

“In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli”. (Matteo 18:3)

“Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio”. (Marco 10:14)

Tutto chiaro? Penso proprio di si! Ti riepilogo i passaggi.

Arte, musica e amore sono le nostre armi, i “linguaggi” di Dio.

  1. L’Arte è la voce di Dio
  2. La Musica è la voce dell’Anima
  3. L’Amore è la tua voce. La voce dell’uomo.

Arte + Musica + Amore = A.M.A.

“L’arma” infallibile che hai è l’Amore e puoi/possiamo combattere partendo dall’essere noi stessi quell’amore che vogliamo vedere nel mondo. Questa battaglia si combatte a livello di convinzioni, credenze, schemi, condizionamenti, compromessi, paure, limiti, ignoranza. Non combatti certo contro un nemico che è fuori di te, ma lotti con te stesso e per te stesso.

Dentro di te ci sono i “Doni di Dio”. I tuoi Talenti, i semi che Dio ti ha lasciato. È grazie a questi che puoi portare alla luce te stesso e l’amore che contieni dentro di te. Scoprendo e sviluppando i tuoi talenti, portandoli alla luce rendendoli manifesti. Per aiutarti scopri Accademia del Cuore nasce dal mio cuore e dai doni che Dio mi ha fatto. Gli stessi che sono dentro di te, dentro ogni essere umano.

Siamo chiamati dunque a dare un “taglio” netto e raccogliere i nostri frutti, quei frutti nati dai nostri semi, dai nostri raccolti, così come fa il contadino quando, con la falce, taglia la zizzania per raccogliere il grano.

Questa è una chiamata.

E’ la chiamata che arriva all’umanità, all’uomo da parte di Dio, di Gesù e di Maria Maddalena.

In questi ultimi anni ho preparato molte cose per questo momento e molte altre arriveranno nei mesi successivi. Te li riepilogo.

  1. Accademia del Cuore.
  2. La Trilogia del Miracolo del Cuore.
  3. La Meditazione del Cuore.
  4. La Preghiera del Cavaliere.

Te sei un Cavaliere del Cuore e in Te ci sono i “Doni di Dio”, i valori del cuore, valori universali. Siamo qui per formare il più Grande Esercito del Cuore che sia mai esistito e muoverci tutti uniti in nome dell’Amore.

Sei qui per liberarli e portare alla luce i tuoi doni, liberarti inoltre dall’inganno e dai mali del tuo tempo, come canta Franco Battiato nella “Cura”… “Perché sei un essere speciale … ed io avrò cura di te”. Liberarti dunque dall’illusione e scoprire la verità di chi sei, di chi siamo, del nostro infinito potere.

La cura sei te! È l’amore!

Concludo ricordandoti che ho mandato un messaggio in “codice” alcuni giorni fa . Lo hai letto?

Un caro saluto e non aver paura. Sta succedendo tutto quello che hai sempre sognato che accadesse!!!

Sei pronto per creare la vita che vuoi!!

Ti sono vicino con tutto il mio cuore.

Daniele Pulciani

Ps: Portare il Regno di Dio nel mondo significa vivere nello stato di coscienza generato dal tuo cuore. Vuol dire vivere nello Stato di Coscienza Cristica dei Cuori di Gesù e Maria Maddalena in cui tutto è possibile, tutto è vero, tutto è magia. Uomini e donne uniti nel cuore, nell’anima e nei talenti.

E’ ora di partire!!!

Se ti è piaciuto l’articolo sostieni l’attività di Accademia del Cuore. Fai una DONAZIONE.

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE

Scopri i libri di Accademia del Cuore

“La Trilogia del miracolo del cuore”

  1. Il leader illuminato
  2. L’amore ti salverà
  3. E’ vero ciò credo con il cuore

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.