UNO SPECIALE RINGRAZIAMENTO A SIMONE CRISTICCHI
È stato davvero uno dei momenti più emozionanti della nostra vita.
Insieme a Fabio Polsinelli, autore del Libro “È vero ciò che credo con il cuore”, Vice Presidente di Accademia del Cuore, e il cantautore Simone Cristicchi durante la conferenza Darsi Pace tenutasi domenica 6 ottobre presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma.
Ricordo che il libro, nato dall’idea del suo autore Fabio Polsinelli, scritto da Daniele Pulciani e prefazione di Virginio De Maio, racconta appunto la storia di Fabio che scopre il suo “dono” grazie al magico potere nascosto nelle canzoni. Il libro infatti, contiene 99 canzoni italiane di cui una solamente straniera per un totale di 57 cantanti.
È così oggi domenica 6 ottobre, in occasione dell’evento “Darsi Pace-La via del ritorno” organizzato dal Prof. Marco Guzzi, è stato possibile conoscere e ascoltare il cantautore dal vivo, cantautore ovviamente presente e citato nel libro con la sua canzone “Abbi cura di me” e poter partecipare a uno degli eventi più preziosi del rinnovamento per la liberazione spirituale portato avanti dal Movimento Darsi Pace.
E’ stato uno dei momenti piu emozionanti della nostra vita. Un grazie speciale a Simone Cristicchi e al Prof. Marco Guzzi e a tutta l’organizzazione.
Ps: come Fabio ha dato il libro a Cristicchi lo ha subito iniziato a leggere. Il potere magico delle canzoni. 😊😉❤💪
Daniele Pulciani