“CAMBIARE LA SCUOLA PER CAMBIARE IL MONDO”.

Tutto bene quel che finisce bene.

Si è conclusa con successo la 1° Conferenza di presentazione del progetto “Cambiare la Scuola per Cambiare il Mondo”.

Tante le persone andate via con il cuore colmo di amore e per alcuni gli occhi lucidi, brillanti, pieni di fiducia e voglia di fare. Siamo davvero sorpresi del risultato, non avevamo nessuna aspettativa, avevamo solo le idee chiare e ci sentivamo sereni e pieni di forza. Abbiamo visto nello sguardo delle persone tanta luce, una ritrovata fiducia e ognuno ha potuto avere conferma del proprio percorso.

Ci siamo confrontati su tanti temi. L’educazione etica ai valori del cuore. Il progetto per le scuole, gli insegnanti, genitori e studenti. Le nuove materie. La figura e il ruolo del Maestro del Cuore. La Scuola dell’Armonia Umana. Il Counseling corporeo. Il Bullismo e violenza.  È vero ciò che credo con il cuore – Libro. E tanta musica!!

Abbiamo davvero rallegrato i cuori e trasmesso tutta la nostra passione e voglia di fare, portando un progetto chiaro ben definito, donando alle persone intervenute la possibilità di comprendere meglio il nostro progetto per le scuole. Un progetto che vede al centro una educazione etica ai valori del cuore, la nascita e la preparazione del Maestro del Cuore, la nuova branca denominata “Psicopedagogia del Cuore” e il “Modello della libertà”. Metodo di autoformazione intuitiva del talento.

Se hai un progetto nato dal cuore scopri che c’è davvero tanta gente che ha voglia di darsi da fare e scopri anche che c’è tanta gente che già sta lavorando sul cambiamento portando la propria passione e dedizione.

“Abbiamo voglia di lavorare con chi ha voglia di lavorare” è diventato il nostro motto.

È proprio vero quando si dice che l’unione fa la forza.

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Manuela Cremasco, Fabio Polsinelli, Eleonora Mingoia, Miguel Angel Bertran, Antonella Betti, Agata Ladisi, Alberto Pulciani e tutti i nostri ospiti.

Un cordiale saluto.

Prossimo appuntamento al 2020.

Auguri di Buone Feste!!!

Daniele Pulciani

 

Galleria Fotografica

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.