SIAMO FIGLI DELLE STELLE .. SCOPRI LA STELLA DA CUI ARRIVI.

“Ma lasciati andare .. segui il tuo cuore … arrivando alle stelle .. prova a prendere quelle .. nessuna è più bella di me .. nessuna e più stella di me .. segui il tuo cuore .. vedrai che allora è tutto chiaro .. e vedrai così lontano .. e vedrai che è tutto vero .. e capirai cosa dicevo .. lasciati andare con me .. vola più su .. ancora più su“. (Irene Grandi – Lasciati andare)

Ciò che siamo capaci di creare nella nostra vita nasce e proviene da una vibrazione, da un impulso localizzato nel plesso solare e non da una immagine proiettata nella mente. Questo impulso, questa vibrazione è un portale energetico che ci collega direttamente con la nostra stella di origine. E’ un cordone ombelicale. Un “tunnel”, un autostrada spazio temporale direttamente connesso alla fonte. Noi siamo la manifestazione energetica che proviene direttamente dalla Sorgente dalla quale siamo nati e proveniamo. Dalla nostra Stella.

Siamo figli delle Stelle.

Mettiti in “testa” una cosa. Noi siamo fatti della stessa sostanza delle stelle. Ciò che tu ora sei, il tuo corpo, la tua mente, il colore dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, il tuo carattere, la tua famiglia, il tuo lavoro, tutto ciò che puoi toccare e vedere di te, è l’estensione energetica di una coscienza universale dalla quale provieni. Sei l’immagine della stella riflessa nel mondo e che brilla dentro di te. Sei la sua estensione materiale su questa dimensione chiamata Terra.

Quando “pensi” a chi sei, a ciò che vuoi realizzare nella tua vita, ai tuoi sogni, desideri, obiettivi fallo con la pancia. Con l’anima. Con il cuore. Perché? Perché in questo modo potrai discernere tra ciò che desideri realizzare che è un’illusione perché è una proiezione del “mondo”, con i suoi stereotipi, i suoi condizionamenti e manipolazioni, da ciò che invece sei venuto a realizzare, che porti nel cuore, perché proviene direttamente dalla tua Stella. Come ben saprai, la luce che oggi vediamo delle stelle, quando le osserviamo in cielo, è una luce molto antica che impiega per arrivare a noi un viaggio di milioni di anni luce. Te sei la stessa cosa. Sei un’Anima antica. Questo è il viaggio che compiamo. Inoltre, un aspetto molto importante, è che mentre noi siamo qui su questo pianeta terra a vivere questa vita, la nostra luce, intesa come essenza, la luce che brilla della nostra Stella non segue una sola direzione, ma si espande nell’universo in tutte le direzioni e mentre viviamo questa dimensione ne stiamo vivendo milioni di milioni in tutto l’universo.

Noi infatti siamo coscienze multidimensionali.

Nasciamo da un cordone ombelicale all’interno di una sacca placentare, in cui un liquido amniotico, l’acqua, ci conserva sino a quando siamo maturi per nascere. Nella vita accade la stessa identica cosa, ma sotto forme diverse. La nascita in questo caso è quell’anima, della coscienza, dello spirito. Dell’uomo che si ricorda chi è e da dove proviene. Quando l’uomo nasce in questa vita si dice che rinasce a nuova vita. Ogni volta che affrontiamo e superiamo un cambiamento, un evento doloroso, non siamo più gli stessi. E’ cambiato tutto di noi. Il nostro modo di pensare, di credere, di essere, di parlare e di fare, e soprattutto, di sentire la vita. Questo, se volessimo aiutarci a comprenderlo con una metafora, è la trasmutazione che compie il bruco per diventare una farfalla. L’intero arco della nostra vita ci è concesso per la nostra evoluzione perché il nostro scopo, è brillare come stelle. Noi siamo luce. Siamo figli delle stelle. Ognuno di noi è una stella.

Questa prende il nome di “visione illuminata della vita sul piano spirituale” che troverai nel mio libro L’AMORE TI SALVERA’ in uscita a breve. Ciò che sta accadendo nelle nostre vite, il cambiamento in atto, il decadimento moralo, i conflitti, le ingiustizie, l’indifferenza, la paura tutto quello che sappiamo che non funziona o che vorremmo cambiare è un riflesso dello stato di “incoscienza” dell’uomo che si crede un animale, e in molti casi lo è. Per te invece, cha stai sviluppando una tua personale capacità di discernimento e che senti dentro di te una forza spingerti verso la ricerca, verso la verità, la libertà, la pace, l’armonia, verso la calma e il bene, sappi che stai vivendo una trasformazione da essere umano ad Anima.

Prendi coraggio dunque e lasciati andare, segui il tuo cuore, arrivando alle stelle, prova a prendere quelle. Nessuna è più bella di me. Nessuna è più stella di me.

Daniele Andrea Pulciani

PS: questo di cui ti ho appena parlato è solo l’inizio di un percorso che puoi iniziare sia partecipando ai nostri seminari, sia attraverso le tue ricerche personali. Ciò che voglio che tu sappia è che studiarti, conoscerti, non ha a che fare solo con la tua “psicologia”, ma tocca e deve toccare anche lo studio dell’anima, del cuore e dell’universo. In ogni sua forma. Quando inizi questo percorso tutta la tua vita va verso il cambiamento perché di fatto entri nel sentiero che ti riporterà a casa. Seguire questo sentiero significa seguire il proprio cuore.

Per essere sicuro, segui sempre la luce e li che si trova la tua stella.

Esiste un’altra vita. Esiste un’altra strada.

Buon viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.