PARLIAMO DI PROFEZIE
 
Si parla tanto di profezie. L’ultima che mi è arrivata risale all’anno 2006, tratta dal libro “Profezie” scritto dalla medium Silvia Browne, morta poi nel 2013. Nel libro si parla chiaro della Pandemia in atto con una precisione incredibile di dettagli. Qui la foto che mi è arrivata oggi. 
Ora, perchè ti parlo dei Profezie?
Perché dobbiamo preparaci e sino ad oggi non si è fatto altro che mettere l’accento solo su quelle “profezie” di tipo catastrofico e poco e nulla riguardo altre Profezie. Tipo, ad esempio, quella del popolo Hopi, la quale è sempre “catastrofica”, ma traccia al contempo una visione illuminata della vita in termini di rinascita e superamento del cambiamento in atto. 
Oltre a ciò tuttavia, voglio parlarti anche di altre “profezie”. Magari meno note, come quella di Silvia Browne scritta nel 2006, ma non per questo meno valide. Partiamo dagli Hopi.

“Gli umani consapevoli e risvegliati costruiranno il nuovo mondo in connessione con la Terra”. (Profezia Hopi) 

“Un giorno … sarebbe arrivato il momento in cui la terra sarebbe stata devastata e inquinata, le foreste sarebbero state distrutte, gli uccelli sarebbero caduti dall’aria, le acque sarebbero state annerite, i pesci sarebbero stati avvelenati nei corsi d’acqua e le foreste sarebbero state distrutte, l’umanità, per come la conosciamo, avrebbe cessato quasi completamente di esistere”.

Questa è la profezia che, all’incirca un secolo fa, fece “Occhi di Fuoco”, un’anziana donna della nazione Cree.

“Deve arrivare un tempo in cui i “custodi di leggende, storie, rituali, miti e di tutte le usanze tribali”  interverranno per impedire il disastro e far tornare la Terra di nuovo un luogo “verde”. Questi uomini saranno chiamati Rainbow Warrior, i Guerrieri dell’Arcobaleno. 

Adesso, tra Guerrieri Arcobaleno e Guerrieri della Luce, la differenza, a mio modo di vedere, è sottile e quasi impercettibile. L’arcobaleno tra l’altro è simbolo di unione con il divino, ponte di collegamento tra il cielo e la terra. E’ il simbolo per eccellenza dell’unione dell’uomo al cielo.

La “luce” invece, Guerrieri della Luce sono coloro ispirati ad agire attraverso il cuore, seguendo l’anima, lo spirito, la coscienza e ben si sposano con il tema dell’arcobaleno.

Esistono dunque esseri umani, anime, guerrieri arcobaleno e di luce che si sono incarnati in quest’epoca per sostenere il passaggio e la creazione del nuovo mondo, ovviamente, assistendo prima alla fine del vecchio.

Questa deve essere una certezza da portare ogni giorno con te poichè è quanto di più importante che bisogna sapere ora in questo momento. Ciò che infatti sta accadendo in questi tempi è la nascita di una nuova umanità, di nuovi esseri umani risvegliati alla coscienza del Padre Celeste e portatori di Talenti, quegli stessi che permetteranno alle future generazioni di attingere a tutta quella conoscenza che invece oggi vuole essere “distrutta” o nascosta.

Quando in realtà sta venendo tutto alla luce.

UNA VISIONE ILLUMINATA DELLA VITA SUL PIANO SPIRITUALE SALVERÀ’ L’UMANITÀ’

Veniamo ora ad altre Profezie, che sono in qualche modo meno note delle più note alle quali siamo abituati.

Queste “profezie” tuttavia vanno ricercate perchè non sono “blasonate” o non ancora per lo meno. Lo saranno forse quando si saranno avverate più o meno come è successo a Silvia Browne nel 2006. Tuttavia bisogna parlarne.

Sono profezie o rivelazioni che il divino ha fatto a quegli uomini di cuore di cui parlano anche gli Hopi e che danno grande speranza. Te ne parlo brevemente, perchè sento che sia importante farlo, per diffondere appunto una speranza che aiuti le persone a ritrovare coraggio e fiducia e a non mollare mai.

Queste Profezie raccontano la salvezza dell’umanità, una salvezza che arriverà grazie a una ritrovata visione spirituale della vita, una visione illuminata quale forma di rinascita e di risveglio della coscienza.

Del resto, tutto ciò che sta accadendo, incluso anche le Profezie contenuta nell’Apocalisse di Giovanni, afferma che la seconda venuta del Cristo avverrà prima con la comparsa di una Croce di Luce nel cielo e poi una luce si estenderà in tutto lo spettro visivo.

Si parla di salvezza dunque, salvezza dell’umanità, ovvero di salvezza dell’anima e dello spirito, l’uomo che ritrova in sè stesso quella forza e luce interiore capace di sostenerlo, ma anche di rinnovata visione spirituale della vita.

Questa “profezia” in qualche modo è già ampiamente in atto se pensiamo all’attività svolta da Grabovoi

Ma voglio dare il mio contributo perchè credo che una delle profezie più belle che ognuno di noi possa realizzare è quando ognuno di noi realizza se stesso e la propria “profezia”, il proprio scopo nella vita o si ispira a Profezie che danno speranza. Profezie “illuminate”.

E di queste ce ne sono, ma per scoprirle, per crederci, dobbiamo davvero andare alla loro ricerca e lavorare tanto su noi stessi.

Quando tuttavia un essere umano “abbraccia” la fede, quella fede che a tutti gli effetti lo unisce al propria cuore e alla propria anima, quell’uomo o quella donna diventano “Anime illuminare” e la loro vita rifletterà la stessa luce interiore. Luce capace di illuminare anche il prossimo e aiutare a ritrovare la propria fiducia e speranza, camminare con serenità verso il futuro.

Perchè, come dicono anche gli Hopi, nasceranno uomini e donne che saranno Guerrieri Arcobaleni, Guerrieri di Luce  e sapranno, attraverso l’amore, ricostruire il nuovo dal vecchio perchè saranno risvegliati nella coscienza e nello spirito.

Questo è il mio invito. Ti invito a non perdere mai la fiducia e a credere nella salvezza dell’umanità, nella tua salvezza, come fosse una “buona novella” e farlo anche potendo far crescere la tua conoscenza e consapevolezza, il tuo coraggio e la tua voglia di vivere e di amare.

E tutto questa sta partendo proprio da Roma.

Daniele Pulciani 

Ps: queste credono che siano quelle “profezie” da attuare ogni giorno. Quando facciamo nascere la speranza e l’amore dentro di noi, un fiore da un fatto brutto. Oppure quando lavoriamo per ritrovare la nostra fiducia personale avendo ben chiaro, se non ce lo abbiamo iniziare a ricercarlo, perchè siamo qui, da dove arriviamo e dove stiamo andando.

www.accademiadelcuore.com

.”AM SHARAM” (Ripetilo tre volte)

Significa:
Segui il cuore, segui l’anima, segui la coscienza.
E’ una antica invocazione che risale all’antico Egitto.
“AM SHARAM”

 

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE

Se ti interessa approfondire queste ed altre tematiche puoi partire dal scoprire i miei tre libri Daniele Pulciani e Accademia del Cuore

“La Trilogia del miracolo del cuore”.

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.