PAROLA D’ORDINE .. 

Esistono 144.000 Operatori di Luce che sono le 144.000 Fiamme Divine, Scintille Cristiche che hanno partecipato alla Creazione dell’Universo insieme alla Coscienza Cristica. Sono quelle “fiamme” che hanno partecipato al rilascio dell’esplosione del Big Bang. (Riproduzione riservata)

144 è un numero molto importante presente anche nella sequenza di Fibonacci e la sua somma fa 9 uno dei tre numeri divini (3,6,9) che sommandoli 3+6+9= fa 18, 1+8 fa sempre 9. Vedi la frequenza del numero 9. E’ la frequenza del liberatore e dell’angelo caduto.

Nove tra l’altro sarebbero i Chakra della Terra (Gaia).

Tornando al tema centrale molti di questi “pilastri” che compongono la Griglia Planetaria, nota anche Unità di Griglia della Coscienza Cristica sono esseri di luce incarnati che operano sul piano terreno a favore della coscienza e della luce. Il loro scopo è quello di essere centri, canali, di raccolta delle informazioni che vanno diffuse a livello planetario. Si chiamano “I pilastri della griglia planetaria”.

Infatti come sappiamo esiste una griglia energetica che avvolge il pianeta. Se approfondiamo tale tema possiamo scoprire che alcuni di questi centri che sorreggono la griglia sono più grandi di altri. Come delle vere e proprie antenne. Questi sono i 144.000 Operatori di luce su scala mondiale. (Riproduzione riservata)

Prendi ad esempio Monique Mathieu, non so cosa lei penserà di questo che sto per dire, ma so che lei è uno di questi pilastri. Lo scopo degli operatori di luce è quello di essere portali energetici di raccolta delle informazione e degli eventi come si svolgono sul piano invisibile della realtà e intercettare queste “comunicazioni” per poi essere quei centri nevralgici di trasmissione grazie ai quali la coscienza umana può evolvere. Sarebbero le anime antiche.

Ti parlo di Monique Mathieu perché mentre veniva pubblicata la sua comunicazione il 21 di giugno (ieri) io ne veicolavo un’altra che parlava sempre dello stesso tema: le informazioni. Il suo video e il mio articolo comunicano due messaggi differenti ma dallo stesso comune denominatore.

Simultaneamente mentre tutto ciò si manifestava altre persone mi chiamavano per sapere in che modo approfondire il tema dei 144.000 operatori di luce e di come, tra le altre cose, gli stessi sono chiamati a canalizzare, veicolare, gestire e diffondere tale vibrazioni poiché chi è tra i pilastri della griglia si trova a svolgere un triplice lavoro.

Gestire le comunicazioni in entrata, gestire la propria energia, gestire l’energia di diffusione. Parlarti di questo tema infatti vuol dire spendere una grande quantità di energia poiché lo scopo è far si che le “comunicazioni” che i pilastri sono chiamati a diffondere siano le più coerenti possibili anche se a ognuno di noi viene data una porzione della comunicazione nel suo complesso. Ognuno la tratta in funzione del proprio ruolo.

Qui trovi il messaggio di Monique. Qui 

Qui trovi il mio post sulle “informazioni” pubblicato oggi 22 giugno. Qui  

Stiamo parlando a tutti gli effetti dell’energia del maschile e del femminile che unite tra di loro ricompongono il puzzle. I numeri 21 e 22 equivalgono al maschile e femminile sacro.

Alla luce di tutto ciò lo scopo di questo articolo è quello di spiegare cosa sta succedendo e di unire i pezzi di un puzzle che ci vede ogni giorno chiamati a “interpretare” gli eventi e diffondere il più possibile quelle frequenze vibrazionali in grado di sostenere la crescita della Coscienza Cristica grazie proprio a questi “canalizzatori”. Nel suo video Monique parla di come ci saranno molti arresti di persone di spicco e di come molte persone saranno scioccate da queste notizie.

La stessa cosa la si ritrova come trama nel libro di Kan Follet – I Pilastri della Terra in cui si racconta la costruzione di una cattedrale a Kingsbridge, in Inghilterra. Sullo sfondo degli avvenimenti storici dell’epoca si snodano le avventure di personaggi verosimili e viene illustrato con efficacia e realismo lo scontro in atto nel medioevo tra la nobiltà, arroccata a difesa dei propri privilegi, e la nascente borghesia mercantile, che si stava sviluppando nelle città e che tentava di emanciparsi dagli arcaici fardelli del feudalesimo.

Noi stiamo assistendo esattamente a questo e Monique ne anticipa alcuni contenuti. Io personalmente invece parlo di come essere consapevoli di essere “portali energetici” chiamati a veicolare informazioni dall’alto verso il basso. Si tratta di sapere che è in atto un tentativo di emancipazione della “borghesia”, che saremmo noi, dalla casta arroccata a palazzo in difesa dei privilegi.

“E a leggere gli eventi … non fa una piega”.

In questo “scontro” ricordo che ci sono in gioco due forze una per il dominio dell’umanità, del suo sfruttamento in schiavi robotizzati, l’altra per la sua liberazione ed emancipazione.

Cosa c’entra in tutto questo i 144.000 operatori di luce? Servono ad approfondire il tema dell’opera degli operatori di luce, a chiarire a molti il loro ruolo e scopo, a sapere chi è incaricato di diffondere queste “informazioni” e farlo contestualizzando il tutto al cambiamento in atto per trovare accordo rispetto la visione di insieme dei fatti e tracciare una direzione, quella del Cuore ovviamente e come sempre. Infatti c’è una direzione vera a tutti gli effetti.

E quella direzione è 7° Nord che indica la strada da seguire ovvero, l’atteggiamento da avere ora più che mai: “l’armonia”. Perché?

VICTORIA CONCORDIA CRESCIT

Perché la “vittoria” viene dall’armonia. Stiamo parlando di Armonia Mundi. Sette infatti è il numero della creazione. In questo momento dunque ci viene “comunicato” cosa fare e come farlo quando assisteremo ad eventi scioccanti e dato che recentemente mi sono confrontato con molte persone votate a “combattere” contro il sistema, il mio messaggio è esattamente opposto.

Dobbiamo andare verso l’armonia, la calma, il silenzio e il raccoglimento (come ho scritto in un mio post su Facebook) e dato che questo significa anche armonia interiore prova a pensare a quanto tutto ciò avrà come effetto nella nostra vita e sull’intero pianeta. E’ così che può funzionare al meglio la griglia planetaria, ovvero la Griglia della Coscienza Cristica formata, tra l’altro, proprio dai 144.000 Operatori di Luce. Dunque parola d’ordine ARMONIA.

Sembrerà strano, ma insieme a tante altre, compone l'”arsenale” di armi a nostra disposizione 😉!!

Daniele Pulciani

Se ti è piaciuto l’articolo grazie se potrai condividerlo e se vuoi puoi aiutarmi a sostenere l’attività di Accademia del Cuore per la libera educazione e formazione.

Fai una DONAZIONE. Oppure tramite Bonifico Bancario scrivi a Contatti.

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE

Scopri i libri di Daniele Pulciani e Accademia del Cuore

“La Trilogia del miracolo del cuore”

L’amore dominerà il mondo

  1. Il leader illuminato
  2. L’amore ti salverà
  3. E’ vero ciò credo con il cuore

© Daniele Pulciani. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi duplicazione, totale o parziale, dei contenuti della presente opera, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta dell’autore. Autorizzazione concessa solo per la condivisione del link e della fonte stessa dell’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.