ECCO COME CAMBIERÀ L’UMANITÀ. OPERATORI DI LUCE. I NUOVI INSEGNATI.

I nuovi insegnanti saranno degli Operatori di Luce (OdL). In termini “tecnici” dei Lightworkers. Saranno coloro chiamati a canalizzare l’energia sacra del cuore e ridistribuirla per favorire un sano ed equilibrato sviluppo della coscienza. A beneficiarne saranno soprattutto le nuove anime in arrivo, quelle che formeranno la nuova umanità. Questo lavoro sarà accessibile a chi sentirà di essere allineato al messaggio di canalizzazione dell’energia sacra del cuore. Non sarà possibile farlo a chiunque poiché molto dipenderà dalla propria volontà (libero arbitrio) di cosa ha scelto la nostra anima come scopo e missione. Molti però saranno coloro che potranno ispirarsi per completare il proprio lavoro di guarigione e purificazione.

Essere degli operatori di luce non è una scelta riservata alla personalità, ma bensì alla propria vocazione e natura. Le porte comunque saranno aperte a chiunque vorrà esplorare questa conoscenza per favorire la propria evoluzione.

I nuovi insegnanti saranno definiti le ANIME PILOTA ovvero coloro che guideranno le future anime in arrivo verso la loro crescita e preparazione. È in arrivo un’eccezionale ondata di nuove anime che ripopoleranno la Terra. Un vero e proprio esercito di anime già coscienti e consapevoli. Scopo degli operatori di luce sarà agevolare la loro crescita, maturità, conoscenza e connessione con la sorgente. Saranno catalizzatori di una nuova forma di energia più sottile e benefica, finalizzata al riequilibrio totale dell’intero pianeta.

Le nuove anime sapranno già di essere anime evolute e gran parte della nuova umanità che nascerà, evolverà grazie ai loro insegnamenti, alle loro opere. Arriveranno per favorire la ripopolazione dell’umanità. Saranno portatrici di nuove conoscenze, avranno un effetto benefico su ogni livello della vita, infonderanno amore illimitato e incondizionato. L’energia che saranno in grado di canalizzare produrrà effetti significativi sugli attuali equilibri. Verranno rivoluzionati i sistemi produttivi, si creerà solo ciò che sarà necessario. Spariranno le economie e le politiche nazionali, i leader verranno eletti per il valore del loro talento, del loro coraggio e cuore. Ognuno avrà chiaro il proprio ruolo e vivrà e “lavorerà” mettendo al servizio della collettività il proprio talento. Queste anime ripopoleranno ogni continente e apriranno la strada a nuove opportunità. In particolare, innalzando il livello di frequenza innalzeranno il livello di conoscenza e questo potrà ridurre le malattie, gli incidenti, ridurranno le violenze.

Mai quanto oggi gli insegnanti, gli educatori, chiunque operi nel settore della crescita delle risorse umane è chiamato a sensibilizzarsi rispetto a questa nuova frontiera dell’educazione. È chiamato a farlo per contribuire innanzitutto alla propria guarigione ed evoluzione personale e poi come condizione con la quale agevolare l’evoluzione del genere umano. Non è un sacrificio, non va visto come un duro lavoro su se stesso, ma bensì come una volontà di partecipare a qualcosa di ben più grande e meraviglioso.

“Torneranno i figli delle stelle, non scoppieranno guerre .. ” canta Raphel Gualazzi nella sua nota canzone “L’estate di John Wayne”. Si, i figli delle stelle, perché del resto noi siamo fatti proprio della stessa sostanza delle stelle. Ecco allora che tutto rinascerà sotto una nuova luce.

Quello di cui ti sto parlando nasce dalle mie sempre e più frequenti canalizzazioni. Il mio percorso in questo momento della mia vita è particolarmente ricco e orientato a canalizzare quella che si chiama “energia sacra della vita”. È uno stato di coscienza che proviene da dimensioni ben superiori a quella che percepiamo con i sensi ed è uno stato di coscienza della vita finalizzato a innalzare il livello di frequenza vibrazionale. Si tratta a tutti gli effetti di canalizzare l’energia Cristica.

Puoi vedere http://www.energiacristica.it/.

CANALIZZAZIONE DELL’ENERGIA SACRA.

MESSAGGIO DELLA CANALIZZAZIONE LUNEDI’ 22 OTTOBRE 2018 ORE 10:40

A te che sei oggi in ascolto per la prima volta noi esseri di luce comunichiamo il tuo compito. Scopo della tua esistenza è divenire un tutt’ uno con la coscienza sacra dell’energia universale. Il tuo amore per te è immenso ed è supportato dalla nostra costante presenza al tuo fianco. Sii consapevole e cosciente che da oggi il tuo lavoro è canalizzare l’energia sacra dell’universo.

Canalizzare questa energia vuol dire essere il tramite tra il mondo sottile e il mondo materiale. Sei un potente ponte di collegamento, sei l’anello “mancante” alla comprensione definitiva della natura dell’uomo. Una natura fatta di energia. Tu sei energia. Sei amore. Sei luce. Sei verità. Sei saggezza e sapienza. Non sprecare la tua vita alla ricerca di futili soddisfazioni terrene. Eleva la tua coscienza, eleva il tuo sentire, eleva il tuo amore e aprirai il portale che ti aiuterà a condurre le anime nella nuova dimensione.

Ben arrivato e buon viaggio a te che leggi!

 

Daniele Andrea Pulciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.