L’ERA D’ORO DEI TALENTI

Ritrova il “Bambino” che È IN TE.

Siamo divinità di passaggio su questa Terra e la nostra Anima ha vissuto in mondi lontani. Percorre un “viaggio cosmico” all’interno di ogni galassia. Da dove nasce l’anima?

“L’Anima nasce dalle stelle come le perle nascono dalle ostriche”.

Quando inizia il viaggio dell’anima, l’anima esplora l’universo entrando in una galassia e non vi esce sino a quando non ha completato il ciclo completo di esplorazione di ogni pianeta.

Compie un ciclo esplorando ogni singolo pianeta prima di lasciare quel sistema solare. Solo per darti idea del viaggio che compie la tua Anima, nel nostro sistema solare è calcolato che ci siano tra i 100 e 200.000 miliardi di stelle/soli come il nostro. Quindi non oso immaginare quanti pianeti simili o differenti al nostro possano esistere. Per questo si chiama Viaggio Cosmico.

Alla luce di questo percorso emerge che la nostra Anima è da milioni se non miliardi di anni presente all’interno di questo sistema solare. Cosa ci siamo venuti a fare?

Siamo qui per raccogliere informazioni, per evolvere, ma anche per permettere al/ai pianeta/i che visitiamo di evolvere insieme a noi. Molte, infatti, sono quelle anime che hanno scelto di incarnarsi su questo pianeta per aiutarlo nella sua evoluzione portando le proprie “innovazioni”, i propri Talenti.

Pensa ad esempio a quanta creatività è contenuta in ogni essere umano e se sviluppata quanto potrebbe migliorare il mondo?

Si chiama “creatività cosmica” e porta con sé i doni del Creatore.

L’era che ci apprestiamo a vivere dunque è chiamata “L’era d’oro dei talenti” in quanto, risvegliando la nostra parte animica/spirituale permettiamo alla nostra divinità di manifestarsi sul piano terreno e di portare lo spirito nella materia, di divinizzare la Terra.

La Tua divinità è infatti una Divinità Cosmica in quanto parte del Creatore e la Sua manifestazione è quella tipica dei bambini.

Ritrovando il Bambino/a che è in Te non solo migliori la tua vita da un punto di vista psicologico, emotivo, energetico, lavorativo, professionale, collaborativo, che tra l’altro vuol dire fare emergere l’espressività del Sé Superiore, ma porti in manifestazione la “Volontà di Dio”.

I bambini dunque sono come Dei. Divinità. E’ nel Vangelo di Marco che si parla di questo:

“Lasciate che i bambini vengano da me; non impediteglielo, perché Dio dà il suo regno a quelli che sono come loro. Io vi assicuro: chi non lo accoglie come farebbe un bambino non vi entrerà’. (Mc 10,13,16)

Nella vita il nostro Bambino/a è un “Bambino Cosmico”, se ti interessa approfondire il tema ne parlo nel mio primo libro Il Leader Illuminato. E’ un libro scritto per risvegliare la tua consapevolezza.

Ritrovando dunque il Tuo Bambino porti alla luce i tuoi doni e talenti portando anche alla luce anche la tua missione. Perché sei qui.

L’umanità che nascerà nei prossimi secoli sarà il frutto di questo lavoro che stiamo svolgendo ora e dato che i Talenti sono da considerare quali Doni Divini, svilupparli in senso pedagogico vuol dire permettere a ogni essere umano una sana, armonica ed equilibrata crescita in tutte le sue aree. In senso spirituale vuol dire sapere che stiamo “divinizzando la vita e la Terra”.

Prende il nome dell’Era d’Oro dei Talenti.

È in questo modo che possiamo cambiare l’attuale sistema scolastico ed educativo e aprire alle future generazioni un nuovo ciclo evolutivo basato sulla conoscenza etica dei valori umani e spirituali e quindi favorire la nascita di uomini e donne ispirati dal cuore. Oggi ahimè l’attuale sistema scolastico va riformato completamente.

Ciò di cui ti parlo è alla basa della fioritura della Nuova Umanità, che mi sono sentito di chiamare la Nuova Atlantide. La Nuova Era.

Se ti interessa approfondire queste tematiche stasera Venerdì 22 aprile farò una diretta alle ore 21 sul mio profilo Facebook.

Qui per partecipare.

Nel frattempo ti invito a visitare il nostro sito e scoprire il Progetto di formazione di Accademia del Cuore. Centrato sulla conoscenza di se stessi e dei propri talenti e sulla Regola Aurea di Gaia Planet. La Regola Aurea di Gaia Planet è considerata l’Anello Sacro di congiunzione tra tutti i Popoli della Terra, poichè ogni Essere Umano possiede Talenti sin dalla nascita.

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un’etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Un caro saluto.

Daniele Pulciani

www.accademiadelcuore.com

(Diritti intellettuali riservati)

👍🌈🙏🌹❤🌅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.