LA TUA PROTEZIONE CONTRO IL VACCINO?

TE LO DA LO STATO DI COSCIENZA QUANTICO.

(Tempo di lettura 4 min circa)

E’ partita oggi la campagna pubblicitaria del Governo su VIsta Agenzia Televisiva Nazionale per convincere le persone a vaccinarsi. Ecco la mia risposta alla campagna.

Cosa hanno in comune la Coscienza Quantica o Campo Quantico, la guarigione interiore, la Medicina Olistica, lo Stato di Coscienza Cristica, i doni animico spirituali e il virus Covid-19 Sars 2, il futuro vaccino ed i “quantum dots”?

Partiamo dall’inizio o da quello che sento possa esserlo. 

Gesù era un medico? No, eppure guariva. Era un educatore? No, eppure insegnava! Era uno scienziato? No, eppure conosceva l’universo, la natura, il mondo, la vita. Noi abbiamo le stesse capacità. Di guarire, insegnare e leggere le stelle.

Operare attraverso lo stato di coscienza quantico significa operare attraverso lo Stato di Coscienza Cristica.

Significa parlare di medicina “quantica”, medicina quantistica, medicina vibrazionale, medicina alternativa, quella che per deformazione professionale ho voluto chiamare “medicina stellare”, medicina della Coscienza Cristica e farlo partendo proprio dalla figura più importante della storia dell’umanità..

Del resto, Gesù arrivava o non arrivava dalle stelle? Operava o non operava attraverso l’energia Cristica, l’energia del Sacro Cuore?

Partiamo dunque sottolineando l’importanza di essere a conoscenza dell’esistenza del “campo quantico di coscienza” e del “campo quantico di Coscienza Cristica”..

Il Campo Quantico di Coscienza è il campo di frequenza vibrazionale della coscienza, un campo che fa parte del nostro campo vibrazionale emesso appunto dai quanti.

Immagina l’universo come una sfera e immagina di poterlo vedere in prospettiva dall’alto. Ti accorgeresti che il cosmo è un grandissimo “campo quantico” a forma di sfera, un atomo gigantesco con un suo campo di coscienza e con una sua “intelligenza”. Noi possediamo quella intelligenza.

Parlare dello Stato di Coscienza Quantico fa parte si della fisica quantistica, ma anche di quella che ho voluto chiamare come la “medicina stellare”, la medicina del futuro, ovvero la medicina attraverso le frequenze e i suoni.

La medicina stellare per chi sente per la prima volta questo termine, indica la medicina evoluzionistica quella che ci giunge da civiltà interstellari ben più avanzate della nostra con le quali siamo in collegamento.

Per l’appunto è a bordo della navi stellari che esistono medici specializzati nella canalizzazione con gli esseri umani, teletrasporto quantico, capaci di trasmettere a livello frequenziale e telepatico, vibratorio tutte quelle informazioni utili a svolgere sulla Terra il lavoro di “medici stellari”.

Gesù, in qualche modo, era un “medico stellare”.

Sono medici stellari tutti gli operatori olistici, i guaritori energetici, gli sciamani, gli operatori di luce, ma anche gli stessi medici omeopatici specializzati in discipline integrate e via dicendo, ovvero tutti quei medici o guaritori che operano attraverso lo stato di coscienza e consapevolezza per favorire la guarigione e l’auto guarigione.

La figura che di più di tutte comunque si avvicina è quella degli sciamani e Gesù, era o non era uno sciamano?

Parliamo nello specifico di guarigione energetica, guarigione vibrazionale, apertura dei Chakra, riequilibrio energetico, pulizia dell’aura ecc.

Voglio in merito aprire una parentesi molto importante che spero possa esserti di aiuto per capire cosa accadrà in futuro e cosa possiamo fare oggi per iniziare e sensibilizzare noi stessi e l’opinione pubblica sul ruolo della medicina alternativa, medicina tradizionale cinese, medicina omeopatica e su tutte le discipline di tipo olistiche che a vario “titolo” sono state relegate a un ruolo marginale rispetto alla medicina tradizionale.

Tra cielo e terra.

L’essere umano è dotato di due poteri.

Il Potere Temporale e Potere Spirituale. Spirito e Materia. Attualmente secondo le attuali normative il potere temporale è esercitato dallo Stato mentre il potere spirituale dalla Chiesa Cattolica. (Leggi 8° Principio della Costituzione della Repubblica Romana)

I due poteri naturalmente non sono né dello Stato né della Chiesa ma bensì di ogni essere umano donatogli per diritto di nascita dal Creatore dell’Universo. “Io e il Padre siamo un’unica cosa”. “il sale della terra .. ” e via di seguito.

L’uomo detiene sia il Potere Temporale che il Potere Spirituale poiché è (siamo) sia tempo, materia, corpo, spazio che anima, spirito, coscienza. Co-scienza. La Scienza dello Spirito.

Tuttavia né il potere temporale né il potere spirituale vengono esercitati dall’uomo in autonomia e indipendenza anzi, gli stessi vengono controllati dallo Stato e dalla Chiesa Cattolica i quali agiscono attraverso le loro leggi o dogmi.

Rispetto al potere temporale chi oggi volesse esercitare il proprio potere spirituale e quindi energetico, vibrazionale, quantistico di guarigione energetica o guarigione interiore sino all’esercizio di tutte le discipline di tipo olistico è subordinato al rispetto delle “leggi” di tipo giuridico e temporali esercitate dallo Stato che ne  esercita il potere temporale, quando in realtà le cose sono esattamente al contrario.

Così come accade per la Chiesa Cattolica che esercita il suo indipendente potere spirituale sulla popolazione al di fuori dello Stato Italiano, ovvero all’interno di uno Stato Sovrano, il Vaticano, ma in accordo con lo Stato, tra l’altro a tutti gli effetti in un paradiso fiscale, così, e in rispetto alle leggi di tipo spirituali e al nostro potere spirituale, lo possiamo fare anche noi come esseri umani e cittadini di una nazione dotati di un’anima e di uno spirito.

Voglio chiarirti ulteriormente questo passaggio.

Ogni essere umano vive come in “due” realtà. Sappiamo tutti oramai che non è così. La maggior parte di noi tuttavia è ancora convinta di si. Tuttavia, queste due realtà rappresentano l’una il corpo in carne e ossa (potere temporale e materiale), l’altra il cuore e lo spirito, l’anima (potere spirituale).

Di queste due dimensioni la più importante è certamente quella spirituale poiché noi siamo spiriti incarnati, ma la nostra vita non è regolata dalle leggi spirituali bensì da leggi materiali che vanno spesso contro le stesse leggi spirituali violandole.

Ovvero, è possibile equiparare le attività di tipo materiale e temporale a quelle di tipo spirituale ed energetico e non come accade ora che per esercitare attività di tipo spirituale devo adottare leggi di tipo temporale e materiale. In ordine di importanza prima viene lo spirito e poi la materia. Prima c’è Dio e suo Figlio e poi viene l’uomo e la donna.

Chiarito questo aspetto nel futuro si aprono scenari davvero interessanti. In poche parole siamo in possesso di capacità spirituali ed energetiche che vanno equiparate alle attività di tipo religioso e spirituale.

Inoltre, quando sono attivate possono fornirci un personale campo quantico protettivo, di difesa immunitaria, quantiche per l’appunto, ben superiori ai quantum dots.

Fantascienza? No! Medicina? No! Fisica. Fisica quantistica e Coscienza Cristica!!!

In quest’epoca è possibile portare alla luce e dare alla vita tante verità sinora taciute, dando valore al nostro lavoro come anime, operatori olistici, sciamani, guaritori, starseed, operatori di luce, medici omeopatici, pranoterapeuti, theta healer, master reiki ecc.

In conclusione è possibile equiparare le attività di tipo olistico alle attività di tipo religioso e spirituale a quelle di tipo fisiche e scientifiche senza più nessuna separazione o distinzione appellandoci al Potere Spirituale secondo l’Ottavo Principio della Costituzione della Repubblica Romana e quindi, rispettando la legge e soprattutto, le Leggi Spirituali.

In sostanza si tratta di essere, a livello spirituale, equiparati alla figura del prete, del sacerdote, del vescovo e via dicendo (so che per molti non c’entra nulla ma è solo un esempio) poiché spesso siamo proprio noi che “guariamo” e svolgiamo una importantissima funzione umana, sociale, educativa, energetica-emotiva e di progresso. Oltre naturalmente che di tipo spirituale.

Questo tema di cui ti parlo è fondamentale, come capirai più avanti, per capire in che modo si evolverà la medicina a livello mondiale e quale sarà il ruolo dei “medici stellari”, degli operatori olistici, operatori di luce, naturopati, omeopatici e tutti coloro che si collocano nell’area della danza terapia, musica terapia, cristallo terapia e via dicendo.

Torniamo allo Stato di Coscienza Quantico. La medicina di futuro.

Cosa c’entra tutto questo con il virus e il vaccino?

Ecco dunque che ti parlo del “campo quantico di coscienza”, inteso come il campo di coscienza interiore. In psicologia è nota con il temine di inconscio, in fisica è il quantum (quanto), per la medicina tradizionale cinese il prana, per Gesù è la Coscienza Cristica.

Attraverso il campo quantico è possibile innanzitutto immunizzarsi, stabilizzare, equilibrare e centrare il nostro equilibrio interiore, il nostro stato di salute psico-fisica.

È possibile come prima cosa aiutare noi stessi. Una volta centrati è possibile attivare questo campo energetico e operare a livello sottile e vibrazionale verso la protezione, l’auto guarigione, la guarigione degli altri, di tutte le persone, dell’intera umanità.

E dalle mie ricerche, intuizioni e canalizzazioni è possibile attivare in sostanza il Campo Quantico di Coscienza e proteggerci dai quantum dots anche in caso di vaccinazione.

Queste informazioni mi giungono quali elaborazione dei messaggi da parte dei “medici stellari”. Quando ho iniziato a connettermi alla mia profondità sono cominciati ad arrivare messaggi in frequenze energetiche tra cui quella che ha dato via all’espressione “Stato di Coscienza Quantico”, “Campo di Coscienza Quantico”. La Super Cellula di protezione.

Lo Stato di Coscienza Quantico o Campo di Coscienza Quantico è dunque un campo intelligente di informazione quantica, ovvero di coscienza Cristica. Co-scienza.

Essendo un Pranoterapeuta psicosomatico e come tale mi occupo di Pranoterapia, ti parlo del Campo di Coscienza Quantico ricordandoti per l’appunto che Gesù era un guaritore e guariva attraverso il cuore e attraverso proprio le mani.

Cos’ha pertanto in comune il Campo Quantico di Coscienza con il Campo di Coscienza Cristica? Beh, sono la stessa cosa. Gesù guariva usava il Campo di Coscienza Quantico a noi conosciuto con il nome di Campo di Coscienza Cristica e quindi ognuno di noi ha potenzialmente la capacità di guarire e auto guarire e di proteggersi anche dal virus e dall’eventuale vaccino.

Ben inteso, non sono a favore del vaccino e questo articolo è una contro campagna alla campagna di vaccinazione. Sono a favore della coscienza e consapevolezza del nostro potere di sconfiggere sia il virus che un eventuale vaccino grazie al Campo di Coscienza Quantico e Cristico. Punto!!

Personalmente andrò avanti verso la mia esperienza. Se confermata questa informazione avrebbe la natura della vera rivoluzione e spingerebbe non solo tante persone a migliorare il proprio stato di salute e di benessere interiore, emotivo ed energetico, ma spiegherebbe anche perché la medicina tradizionale cinese, lo yoga, l’agopuntura e via dicendo non sono riconosciute ufficialmente.

E qualche domanda su chi dichiara di tenere alla mia “salute” me la inizierei a porre!

Dunque è possibile guarire attraverso lo Stato di Coscienza Quantica o Stato di Coscienza Cristica e farlo in maniera del tutto naturale e gratuito? Si e manterrebbe anche uno stato di equilibrio tale dell’organismo da allungare la vita.

Ognuno di noi avrebbe il proprio “kit di alta sopravvivenza” dentro di sé. Mi immagino cosa potrebbero fare a questo punto i bambini se aiutati fin da piccoli a sviluppare queste proprietà bioenergetiche.

Ricordo che lo Stato di Coscienza Cristica è uno stato di coscienza dell’energia Cristica, di Cristo, del Cuore di Gesù, che viene a generarsi per effetto in primo luogo di una guarigione interiore e guarigione delle ferite emotive, successivamente per l’apertura dell’energia sacra del cuore e infine l’allineamento verticale all’energia Cristica presente nell’universo.

Questo lavoro di cui ti parlo apre scenari davvero interessanti per tutti gli operatori olistici, operatori del benessere, operatori di luce, medici, infermieri, psicologici, educatori, insegnanti, genitori che operano attraverso la medicina omeopatica o medicina tradizionale cinese.

Fondamentale pertanto è riconoscere l’importanza del nostro stato di salute e di benessere ma anche di “salute” interiore o guarigione energetica potendo lavorare per la nostra guarigione e preparazione, ovvero presa di coscienza delle nostre abilità o capacità animiche spirituali.

Spero che tu possa comprendere l’importanza di questo tema che sto trattando poiché grazie al tuo “campo quantico di coscienza” sei in grado di auto guarirti e guarire e favorire così la guarigione di tutta l’umanità.

Chiunque entra, infatti, in contatto con noi a queste frequenze (amici, parenti, famigliari, partner, estranei, conoscenti) ne ha un incredibile beneficio e come sto dicendo da mesi non abbiamo bisogno di “proteggerci” dalle energie negative perché siamo già protetti nel momento in cui il campo quantico di coscienza è attivo.

Fondamentale dunque è che tu possa operare con consapevolezza agendo nel mondo attraverso il tuo campo quantico di coscienza poiché puoi guarire e ristabilire armonia ed equilibrio in ogni area della tua vita e diffondere tale consapevolezza a partire dalla tua famiglia e nel tuo lavoro.

Ultimo messaggio.

Concludo con un ultimo messaggio. Ci tengo a dirti che si può combattere il vaccino e annullare gli effetti dei “quantum dots” attraverso lo Stato di Coscienza Quantico di cui siamo formati, generatori e “portatori sani”.

In poche parole è possibile creare un Campo Quantico Energetico nel quale il vaccino non attacca le nostre cellule. Sappiamo infatti che il virus come il vaccino ha una frequenza e come tale è possibile respingere quella frequenza nel momento in cui le nostre frequenze sono più alte.

Occuparsi dunque della propria “guarigione energetica” in questo momento è fondamentale per contrastare non solo il virus ma anche il vaccino.

Ovviamente queste informazioni sono del tutto “sperimentali” o fanno parte della controinformazione nel senso che non sono e non possono essere confermate dalla scienza ufficiale che invece tende a volerci destabilizzare psicologicamente ed emotivamente per indebolire il nostro sistema immunitario e fare in modo che il vaccino attacchi meglio le cellule.

Per chi invece è su frequenze più alte, frequenze angeliche, frequenze benefiche, frequenze pure ed è in uno stato di salute emotivo e psicologico ottimale né il virus e né il vaccino hanno alcun effetto.

Daniele Pulciani

Se ti è piaciuto l’articolo sostieni l’attività di Accademia del Cuore. Fai una DONAZIONE.

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE

Scopri i libri di Accademia del Cuore

“La Trilogia del miracolo del cuore”

L’amore dominerà il mondo

  1. Il leader illuminato
  2. L’amore ti salverà
  3. E’ vero ciò credo con il cuore

© Daniele Pulciani. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi duplicazione, totale o parziale, dei contenuti della presente opera, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta dell’autore. Autorizzazione concessa solo per la condivisione del link e della fonte stessa dell’autore.

2 Comments

  1. Sono già in questa frequenza, concordo e ti ringrazio per aver reso ancora più chiaro che noi abbiamo questo potere. Gesù ce lo aveva detto, ma non è arrivato a noi il modo in cui farlo!
    Adesso,grazie a molte tecniche
    cominciamo a usare questo meraviglioso enorme potenziale!
    Grazie per il tuo bellissimo messaggio!

    • Grazie Mariella, è stata una prova per me scrivere questo articolo ma sto avendo la tua e la conferma di tante persone che questa è la strada giusta .. tenere alte le frequenze ci renderà immuni .. usiamo tutto il nostro potenziale!!!! Un caro saluto e a presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.