INSIEME POSSIAMO RIBALTARE IL MONDO

Possiamo passare da un mondo in cui la competizione e lo sfruttamento del prossimo diventano collaborazione e aiuto. In cui la paura si trasforma in coraggio. In cui la speranza diventa una verità e l’indifferenza diventa acuta sensibilità. In cui la nostra energia diventa energia che aiuta, guarisce, che ama, che dona amore, che da fiducia, che da speranza, che dona forza e coraggio e ribalta il mondo sottosopra.

Possiamo così imparare a volare come anime libere.

Oggi è il mio compleanno e sono qui a fare qualcosa che possa aiutare gli altri, sono qui a imparare come aiutare gli altri. Non dobbiamo avere paura di farlo, dobbiamo invece aprirci. È così che arriverà l’amore nella vita e nel mondo. Questo è quello che arriva dal mio cuore. È un giorno speciale per tanti motivi e lo voglio dedicare agli altri, in questa occasione a tutti, ma in particolare ai BAMBINI. Alle nuove anime.

Il libro che vedi nella foto “I Segreti del Regno di Babbo Natale” edito dalla UNO Editori, è stato scritto da tanti fantastici autori incluso Babbo Natale.

Per il giorno del mio compleanno e grazie ad Accademia del Cuore inizia oggi un raccolta fondi che terminerà il 5 di dicembre per acquistare il maggior numero di copie possibile del libro da regale ai bambini delle scuole elementari e medie di Roma.

Ogni libro costa € 5 e puoi fare una donazione per l’acquisto di uno o più libri. In funzione ai fondi raccolti verranno acquistate le copie del libro. Chiameremo Babbo Natale e gli chiederemo di fare una magia. Di volare, come solo lui sa fare, sino a raggiungere i cuori di grandi e piccini e infondere nella loro vita amore e coraggio.

Puoi partecipare alla raccolta fondi oggi stesso facendo una libera donazione ecco gli estremi:

BONIFICO BANCARIO A FAVORE DI:

ACCADEMIA DEL CUORE APS ETS
SEDE VIALE DELL’ARTE, 85 ROMA

IBAN: IT36X0200805134000105356527
CAUSALE: DONAZIONE PER ACQUISTO LIBRO I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE (e metti il numero di copie)

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO!

PS: consideralo come un regalo che fai a me. Io lo farò agli altri. Tutti insieme possiamo ribaltare il mondo e ripartire.

Grazie a tutti per gli auguri.

Daniele Andrea Pulciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.