IL PIANO DIVINO
 

Il Piano Divino consiste nell’elevazione etica, morale, spirituale, tecnologica, scientifica, intellettuale, culturale, emotiva/psicologica del genere umano. in una parola la sua emancipazione. Un piano quest’ultimo che vede l’unione del maschile e del femminile in collaborazione tra di loro.

Questo lavoro preclude che sia l’uomo che la donna imparino a usare le loro rispettive polarità e che dalle stesse non emerga il conflitto, l’odio, la rivalità, la separazione, lo sfruttamento, il controllo e il possesso, ma nasca una intesa (divina), la Sacra Alleanza che porti entrambi a elevarsi in Spirito di Coscienza Cristica e grazie all’energia dell’amore cooperare per la creazione del Paradiso in Terra.

Stiamo parlando di divenire esseri evolutivi nello spirito e nella coscienza e a ben riporre le nostre qualità animiche spirituali al servizio dell’umanità e non per dominare il prossimo o creare il nostro impero personale. Stiamo affermando che per il bene dell’umanità l’uomo e la donna sono chiamati a guarire le proprie ferite emotive e trasmutare energeticamente attingendo ognuno alle rispettive qualità e caratteristiche.

Quando ad esempio si parla di trans-umanesimo molti non dicono che lo stesso “trans-umanesimo” è già in atto nell’uomo per effetto della sua “mutazione genetica spontanea” quindi piuttosto che combattere contro il trans-umanesimo preoccupiamoci di dedicare tempo alla nostra guarigione interiore ed energetica.

Stessa cosa per il 5g. La maggior parte delle persone e degli scienziati di “contro” informazione affermano che il 5g è pericoloso. Molti però non sanno che al 5g (5° Generazione) corrisponde la 5° dimensione dello stato di elevazione. 5° Generazione/5° Dimensione. E quindi alla nostra evoluzione in 5° dimensione segue quella della 5° generazione e non viceversa.

Questo di cui ti parlo non te lo dirà nessuno perché fa parte di quelle informazioni (intelligenze) che solo i 144.000 Operatori di Luce, I Pilastri della Griglia Energetica Planetaria ricevono e sono autorizzati a parlarne. Per sgomberare e sollevare tutti coloro che da tali considerazioni trarranno le dovute e affrettate conclusioni, basti pensare al “parallelismo simbolico” tra cielo e terra, come in alto così in basso. Ermete Trismegisto.

Il 5g non è nient’altro che l’evoluzione tecnologica sul piano terreno di una evoluzione 5d sul piano energetico e vibrazionale e come sto affermando a più riprese la tecnologia che vediamo fuori essendo una tecnologia prodotta dall’uomo può essere solo una “estensione” della nostra tecnologia perchè siamo noi a crearla e quindi, per struttura, per programma, per “effetti”, non può essere superiore alla nostra, alla stessa tecnologia di cui siamo noi i “portatori” sani. Portatori di luce.

Infatti, piuttosto che “combattere” o protestare contro il 5g dovremmo prendere quel tempo, quello spazio ed energia da noi prodotta e indirizzarla verso programmi di sviluppo della 5d, di sviluppo dello Stato di Coscienza Cristica, o campo quantico di coscienza, in grado di aiutarci a crescere, ad amare, a rispettare l’ambiente e la natura imparando a “schermarci” e proteggerci da qualsiasi azione esterna. E questo, lo ripeto, non te lo dirà nessuno, tutti infatti vogliono che tu continui a parlare solo del “problema”, ma pochi sono coloro che sanno presentare una soluzione.

Lo può fare solo chi sta operando in Spirito di Coscienza Cristica e lo puoi scoprire solo da te nel momento in cui smetti di combattere il sistema e lavori su te stesso per accendere la Scintilla Cristica. Del resto quel sistema che combatti sei tu stesso e la tua parte “vecchia”. E come pretendere di cambiare qualcosa che è dentro di te combattendo fuori.

Questo di cui ti parlo lo ha detto anche Monique Matthieu quando ha parlato dell’antidoto contro il vaccino nel suo video dell’8 aprile. Il suo messaggio tra l’altro ben si sposa con i miei due articoli scritti circa 5 mesi prima quando parlavo del Campo Quantico di Coscienza e del rimedio al vaccino.

Qui trovi il suo video. Qui e Qui e miei due articoli.

Queste “informazioni” dovrebbero porre l’uomo di fronte a se stesso e non contro se stesso perché ogni volta che protestiamo o manifestiamo contro qualcosa o qualcuno dobbiamo sempre ricordarci che quel qualcosa e qual qualcuno siamo noi e tutta l’energia che opponiamo per ostacolare non solo è sprecata ma non fa altro che alimentarla.

Sappiamo questo da sempre ma non siamo ancora capaci ad applicarla proprio perché spinti da tutte quelle ferite che non abbiamo ancora sanato. E’ di guarigione che dobbiamo iniziare a parlare.

Cosa differente è invece se trasformiamo un fatto brutto in un “fiore”, come cantano Gianni Morandi e Lucio Dalla nella loro splendida canzone Vita. Quindi si può ad esempio usare la musica, le canzoni, l’arte, la recitazione, la danza, lo yoga, lo yoga della risata, la creatività per parlare di cose serie, con una sostanziale differenza. Che mentre parli e gridi al mondo al lupo al lupo e nessuno ti ascolta, mettici l’arte, la musica e l’amore e vedrai i cambiamenti/risultati.

Il nostro scopo infatti non è combattere, non è morire per la libertà (quando non sappiamo neanche cosa significhi) o per la verità, ma è rinascere nella libertà, nella verità e nell’amore.

Il Piano Divino dunque è formato da una fase di rieducazione dell’umanità attraverso la guarigione delle ferite emotive, la guarigione energetica, il riequilibrio energetico, il superamento dei limiti e delle paure per accedere alla sala di comando del nostro cuore e attivare lo Stato di Coscienza Cristica perché questo è la Volontà del Cristo. Piano Divino Cristico.

Stiamo parlando infatti del Progetto Cristico, del Piano Divino Cristico che vede nella guarigione dell’uomo l’attivazione dei doni animico spirituali (Talenti) e l’unione del maschile e del femminile che cooperano tra di loro. Questa azione per il suo valore energetico è estremamente potente poiché sia l’uomo che la donna iniziano a vivere seguendo il cuore, l’anima, utilizzando le loro energie, soprattutto l’energia sessuale, per portare l’Amore in Terra e questo processo è tanto importante quanto vitale perché porta e conduce l’uomo e la donna verso L’ARMONIA. “Victoria Concordia Crescit” (La vittoria viene dall’armonia).

Aggiungerei che la “vittoria” vien mangiando. Mangiando “bene”!!!

😂😉

Daniele Pulciani

Grazie se potrai condividere questo articolo e sostenere attivamente il mio lavoro e il lavoro di Accademia del Cuore. Se vuoi puoi aiutarmi a sostenere l’attività di Accademia del Cuore con una libera donazione.

 

Fai una DONAZIONE. Oppure tramite Bonifico Bancario scrivi a Contatti.

 

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE

Scopri i libri di Daniele Pulciani e Accademia del Cuore

“La Trilogia del miracolo del cuore”

 

L’amore dominerà il mondo

  1. Il leader illuminato
  2. L’amore ti salverà
  3. E’ vero ciò credo con il cuore

© Daniele Pulciani. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi duplicazione, totale o parziale, dei contenuti della presente opera, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta dell’autore. Autorizzazione concessa solo per la condivisione del link e della fonte stessa dell’autore.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.