IL FUTURO E’ TUTTO DA COSTRUIRE

La preghiera di liberazione “Gli Spiriti Nascenti del Nuovo Regno” parla chiaro. Qui. Non siamo qui in questa epoca, in questo momento storico di cambiamento, per “combattere”, anche se è in atto una guerra. Noi siamo qui per guarire. E’ attraverso la guarigione infatti che si compie la liberazione dallo stato di schiavitù.

Tuttavia siamo anche chiamati a lottare, soprattutto nel sociale, nel quotidiano e di fronte a tutte le ingiustizie e menzogne che vengono ogni giorno diffuse e che non fanno altro che alimentare la paura, l’odio, la violenza, il crollo dei valori umani, perché la vera “battaglia” si compie dentro di noi per portare alla luce noi stessi nella vita.

La guarigione dunque va intesa come trasformazione, trasmutazione, elevazione ed è da intendersi quale processo di crescita culturale, intellettuale, emotiva e spirituale, di liberazione dalla schiavitù della mente e dall’illusione in cui è avvolta l’intera l’umanità.

Il processo è da intendere quale “missione” ed è un dovere. 

E’ un percorso di rieducazione, di formazione interiore e spirituale. Siamo qua per guarire noi stessi, le nostre ferite e liberare l’angelo che è custodito dentro di noi, ovvero il nostro spirito, la nostra anima ed essere così, finalmente, visibili alla luce del giorno.

Questo di cui ti parlo è quanto mi giunge in queste ore dopo aver scritto la preghiera “Gli spiriti nascenti del nuovo regno”, in cui trovi una potente invocazione rivolta a tutte e forze di luce, ai maestri ascesi, maestri universali e spirituali. Al Maestro che alberga in Te. Maestri Galattici e Cosmici. Gesù è un Maestro Stellare, un Maestro Cosmico.

La vera “battaglia” si sta compiendo dentro di noi ed è invisibile. E’ un processo di morte e rinascita interiore. A parlare è l’Angelo presente dentro di me che vuole ricordarti il vero cambiamento e farti sapere che questo tuo processo di rinascita porterà te e tutta l’umanità verso il Nuovo Regno, ovvero il Regno di Dio. Il Paradiso in Terra.

È del tutto inutile dunque affannarsi a voler cambiare o “lottare” contro il sistema, la politica, il governo, le banche, la finanza speculativa, le ingiustizie se si è sempre le stesse persone, poiché tutto ciò che oggi trovi nel quotidiano è una diretta manifestazione del singolo individuo, dell’uomo nella sua attuale forma e natura. Indica il suo attuale stato evolutivo.

Tutto ciò che sta emergendo dunque non fa altro che confermare quale processo di cambiamento è in atto.. Cambia il piccolo e cambia anche il grande. Dal basso verso l’alto. Da dentro verso fuori. (Cambio di Paradigma)

“Gli spiriti nascenti del nuovo regno” è una preghiera di guarigione, liberazione e purificazione che ha lo scopo di chiamare a Sé tutte le forze angeliche e celesti e favorire in questo modo l’emersione della nostra parte divina, spirituale, cosmica, stellare.

In termini culturali questa è una “rivoluzione interiore”, di cambiamento radicale poiché si passa dall’oscurantismo, dalla mediocrità, dall’ignoranza, dalla cecità, dai vizi, dal superfluo, alla brillantezza della luce emanata dal cuore e dall’anima, dallo spirito, dalla coscienza, dall’eccellenza, dalla conoscenza e delle virtù. In una parola a l’essenziale, al vero.

“La verità rende liberi”.

L’uomo che si trasforma da “bestia” a Cristo. Da bruco a farfalla. Tale processo va assecondato attraverso un percorso di guarigione ed elevazione interiore per favorire il cambiamento a livello sociale e culturale e portarlo nella vita quotidiana a partire dalle scuole, nelle famiglie, nel sociale, nella politica, nella cultura rinascimentale, “smascherando” l’inganno.

È lo Spirito a emergere, è il Cuore a parlare. Lo Stato di Coscienza Cristica.

Tuttavia lo stato di coscienza non è soltanto un termine filosofico, etico o morale, ma universale perché stiamo parlando di essere coscienza che parla e di aiutare le persone a evolvere nella coscienza, ovvero a saper contattare il proprio cuore e guardare la vita attraverso gli occhi dell’anima.

Questo è il processo di guarigione interiore, guarigione emotiva, guarigione spirituale.

A parlare e a chiamare tutti gli Spiriti di Luce è Gesù che ci invita a essere spiriti di luce nelle tenebre, fari che illuminano il mondo, unendoci tra di noi, in una adunata generale per la costituzione dell’Esercito del Cuore, ma non per combattere. Per guarire e amare.

Guarire e liberare la Luce nel nostro Cuore, nella nostra Anima, il “dono” che Dio ci ha fatto: il Talento.

I valori rinascimentali sono da sempre gli stessi. I Valori del Cuore. Gesù ci insegnava a essere liberi e veri attraverso l’Amore. Libertà, Verità, Amore. Questi sono i nuovi “codici” e sono gli stessi che siamo chiamati a portare nella nostra vita perché sono gli strumenti della nostra guarigione e liberazione.

L’azione che il Cristo sta compiendo in questa delicata fase di cambiamento dell’umanità è potentissima perché è lo stesso Gesù che vuole che tutto il mondo sia sotto il Suo Nome.

Gli “Spiriti Nascenti del Nuovo Regno” dunque, sono le anime incarnate, gli operatori di luce, gli angeli, gli arcangeli, i maestri universali e tutte le “Anime” che sento dentro di loro il Processo Cristico in azione.

Stiamo parlando di rievocare le più potenti forze di luce da sempre esistite a partire dalle civiltà perdute di Lemuria e Atlantide, sino all’Antico Egitto per giungere poi, quali Figli delle Stelle, a sconfiggere le tenebre, ovvero l’illusione, in una epoca battaglia.

L’ultima prima dell’avvento del Cristo e del Nuovo Regno.

È lo Spirito del Cuore che siamo chiamati a far emergere e per farlo bisogna “guarire”. Guarire nell’amore, nel processo alchemico di trasmutazione. Il mio Cuore è colmo di forza e fiducia, di quieta consapevolezza, di chiara visione ed è qui per testimoniare questa volontà. La Volontà del Creatore.

Lo scopo è riunire tutti i Popoli della Terra in una Unica Grande Famiglia: l’Umanità. Ecco perché è necessario formare un Nuovo Popolo, esseri umani illuminati e risvegliati, guariti e saldi nel cuore e compiere la rivoluzione. La Rivoluzione del Cuore.

I potenti sanno benissimo di tutto ciò ed è per questo che hanno stretto la “corda”, ci hanno messo il bavaglio, la museruola e ci tengono separati. Sanno che stanno per soccombere perché la potenza del Cristo è infinita. Si tratta, infatti, di sapere che siamo in “guerra” tra libertà e verità da una parte e schiavitù e inganno dall’altra.

Tutto il mondo si libererà e accadrà grazie a coloro che sapranno parlare attraverso l’intelligenza del cuore e credere nella bellezza dei loro sogni. È il sogno, infatti, che determina la “realtà”, ovvero l’irrealtà, l’immaginazione, la fantasia, la creatività e il Futuro è tutto da costruire.

Le nostri armi sono:

1. L’Arte, 2. La Musica, 3. L’Amore.

Arte, Musica e Amore formano l’acronimo A.M.A. “Ama il tuo prossimo come te stesso”. Ecco perché hanno chiuso i teatri, i musei sono deserti, le mostre culturali inesistenti, i circoli culturali, la recitazione, l’arte in ogni sua forma è limitata, perché sanno che sono proprio queste le nostre armi più potenti.

Siamo chiamati pertanto ad alimentare e tenere accesa la Sorgente Divina del nostro Spirito proprio attraverso questa profonda consapevolezza. L’obiettivo dei potenti è quello di volerci schiacciare, di spegnere la Scintilla Divina dentro di noi.

Voglio infatti ricordarti  che la Scintilla Divina è dentro di te. Sei Te!!! Te sei il Bene più prezioso di questo mondo, di questo e di infiniti Universi perché dentro di te E’ Presente Dio, “l’Impronta del Creatore”. Il Codice Divino.

L’obiettivo dunque è quello di guarire e di imparare ad amarti portando poi l’Amore nel Mondo.

Voglio salutarti ricordandoti il pensiero Giordano Bruno quando parlò degli Universi Paralleli.

“La pluralità dei mondi abitati o semplicemente pluralità dei mondi è l’idea che al di fuori della Terra possano esistere numerosi altri mondi – come altri pianeti o altri universi – che ospitano la vita e in particolare esseri intelligenti”.

Il filosofo e frate domenicano, condannato come eretico e messo al rogo nel 1600, sosteneva un universo infinito, popolato da un’infinità di stelle come il Sole, ciascuna circondata da pianeti su taluni dei quali crescono e prosperano esseri intelligenti; anzi, alcuni di questi mondi sono certamente più stupendi del nostro e con abitanti di gran lunga migliori dei terrestri.

Te sei un Essere Intelligente, un Essere Speciale, come canta anche Franco Battiato nella sua nota canzone “La Cura”, e quella “cura” di cui parla il cantautore è l’Amore. L’Amore è la vera guarigione. Quella che, compiendola, ti porta a brillare come una Stella.

Esseri più intelligenti di noi ci stanno aiutando in questa fase di cambiamento e lo fanno spingendo ognuno di noi a “guarire”, a liberare se stesso per portare alla luce i propri doni e talenti. Molti, infatti, sono i Nuovi Progetti per l’Umanità.

Quello nel quale ti trovi ora a leggere, in questo sito, è uno dei “Progetti Cristici” che arrivano da Civiltà Universali, Civiltà Interstellari per aiutare l’Umanità a fiorire, evolvere e liberarsi dall’inganno dell’illusione.

Porta con Te questo messaggio e donalo alle persone che ami, donalo a tutti e fai sapere a tutti che esistono i progetti per l’Umanità. Quello che trovi in questo sito è il Progetto per la Nuova Pedagogia del 21° secolo. Si chiama “Psicopedagogia del Cuore”. 

Come educare il Cuore, l’Anima e il Talento e dare vita ad una Nuova Umanità, la Nuova Atlantide. Al Regno di Dio in Terra.

Sostieni e diffondi questo progetto e portalo nel tuo Cuore. Dona Luce a Te stesso e al Mondo Intero.

Ps: la Preghiera di liberazione “Gli Spiriti Nascenti del Nuovo Regno” è una preghiera scritta attraverso “l’intelligenza del cuore, “La Voce del Creatore”. La Voce di Dio. La Voce del Sole. Quella stessa “voce” che nasce dal Tuo Cuore, dal Cuore di ognuno di noi e che è presente dentro di Te.

Daniele Pulciani

Sostieni l’attività di Accademia del Cuore e scopri il “Progetto Cristico”. Qui. 

Fai una DONAZIONE

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE

Scopri i libri di Accademia del Cuore

“La Trilogia del miracolo del cuore”

  1. Il leader illuminato
  2. L’amore ti salverà
  3. E’ vero ciò credo con il cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.