I GUERRIERI ARCOBALENO

Ad un certo momento un Gran Concilio Galattico fu convocato e un richiamo mitico fu emesso agli innumerevoli esseri di luce, i figli del Sole, gli angeli alati, i messaggeri del Sole, i Guerrieri dell’Arcobaleno e altri esseri luminosi provenienti da vari sistemi stellari. Nel momento della riunione, l’Amore delle Galassie Giratorie, il Grande Spirito, entrò inondandoli di grazia con la sua luce celestiale e disse le seguenti parole:

 “Siete invitati ad incarnare in un mondo dove una gran trasformazione avrà luogo. Voi, che rispondete a questa chiamata, andrete in un luogo d’evoluzione planetaria dove le illusioni del timore e della separazione sono forti maestri. Chiamo a quelli di voi con i doni e i talenti necessari per poter agire come miei emissari laggiù per elevare e trasformare le frequenze del pianeta terra, semplicemente incorporando e ancorando la presenza dell’Amore li. In questo mito sarete voi i creatori di una nuova realtà’, la realtà dell’ottava dorata.”

E l’Amore delle Galassie del Girare continuò: ”In altri viaggi ognuno di voi ha dimostrato d’essere un navigante intuitivo, capace di svegliare la coscienza e allineare il cuore agli impulsi dell’Amore puro e al servizio compassionevole. Come messaggeri del sole e portatori della fiaccola, avete già assicurato che manterrete la luce in alto, e così vi invito ad incarnare massivamente tra le tribù della terra per aiutare Gaia e tutti i suoi figli nella sua trasformazione.

Questa è proprio la parte del piano che voi dimenticherete. In ogni caso, mentre ricordate il sentimento dell’innocenza infantile e la fiducia, potrete essere gli elevatori armonici in questo ciclo d’iniziazione della Terra. Incarnerete strategicamente, soprattutto nelle aree vibrazionali più dense del pianeta. Per alcuni di voi questa illusione di separazione dall’amore potrà creare sentimenti di desolazione, di mancanza d’appoggio o di alienazione.

Riconoscendo la vostra umanità, il vostro amore trasformerà la dualità e la vostra luce animerà molta gente.

La vostra partecipazione a questa sfida è puramente volontaria, anche perché’ questo cambio trasformatore sulla Terra è straordinario e molto importante. Se voi potrete accettare questa missione, avrete l’opportunità di catalizzare e sintetizzare tutto quello che è stato raggiunto durante le incarnazioni precedenti, ricevendo una straordinaria possibilità di un salto quantico delle vostre coscienze. E’ importante che voi decidiate come danzare con terra Gaia e i suoi figli mentre lei completa la sua cerimonia di luce.”

Così parlò il creatore, la luce delle galassie del girare. Così fu che gli esseri luminosi, quelli che formarono le innumerevoli Alleanze, Federazioni e Concili dei fedeli delle stelle, decisero d’incarnare nel pianeta terra per aiutare in questo cruciale evento: il risveglio del sogno planetario. C’è stato anche un processo di protezione del piano, elaborato per svegliare questi esseri dalla illusione della separazione e dal velo dell’oblio che è così comune sulla terra. Gli esseri luminosi che viaggeranno ad aiutare Gaia, si accordarono di aiutare gli altri a ricordare. Così fu che queste sementi stellari lasciarono codici in diverse forme, come suoni, colori, luci, immagini, parole, simboli, una risonanza vibrazionale che vi aiuterà a ricordare il compromesso con la Luce.

Fu accordato che queste chiavi appariranno da tutte le parti, nell’arte, nella musica visionaria, nelle occhiate penetranti, nelle conversazioni, nei sentimenti, per creare un profondo desiderio di risveglio e ritornare ad essere l’incarnazione dell’Amore. Così che voi, figli del Sole, state in questo momento essendo bagnati con l’acqua del ricordo, preparati come guerrieri dell’arcobaleno per completare la promessa del nuovo e antico mito, semplicemente confidando nella presenza dell’amore nella terra.

 La tua decisione amorosa riposerà nel manto degli dei, inviando onde di “curazione” e amore attraverso il corpo ricettivo di Gaia. Mentre tu ti svegli in questo tempo, i tuoi doni sveglieranno gli altri. Utilizzando strumenti come il ridere, il canto, la danza, l’umorismo, il piacere, la fiducia, l’amore stai creando una profonda onda di trasformazione che trasmuterà le limitazioni dell’antico mito della dualità e separazione, creando il miracolo di pace e unità sulla terra. Utilizza i tuoi doni in beneficio di Gaia. Lei è una supernova di coscienza. Gaia e i suoi figli ascenderanno in una vestitura di Luce, formando un luminoso corpo di luce d’amore per rinascere nelle stelle. Il richiamo mitico è stato emesso.

La grande sfida è iniziata.

Svegliatevi guerrieri dell’arcobaleno, messaggeri del sole, esseri luminosi delle Alleanze Galattiche, federazioni e concili antichi camminanti del cielo, di nuovo formati in questo momento, restate nella bellezza e nel potere dell’Amore di Gaia. Lasciate da parte la sfiducia. Siete figli divini del Sole. Andate dove i vostri cuori vi portano per condividere i vostri grandi doni. Abbandonatevi alla magia della Terra. Ricordate che danziamo e cantiamo qui per l’unico Cuore.

La Federazione Galattica Viene In Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.