GUARIRE USANDO LA VOCE
Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, la voce è il linguaggio del cuore.
Se in questo momento ti senti stanco e scarico energeticamente e vuoi ritrovare il tuo centro, maggiore serenità e fiducia sappi che nella voce è custodito un dono. È il dono di Dio.
Guarire attraverso la voce è possibile. La voce è il linguaggio del cuore. È l’espressione dello stato di coscienza. Attraverso la voce possiamo veicolare potenti energie animiche e determinare il nostro stato di salute.
La centratura nel cuore in questo caso è fondamentale poiché quando una persona è centrata nel suo stato interiore da esso attinge tutta la propria forza e consapevolezza ed è in grado di veicolare frequenze di guarigione, purificazione e riequilibrio energetico.
Tutta la nostra salute pertanto può dipendere dalle parole che abitualmente usiamo, differenti dai pensieri. Che sono invece “rumori” della mente.
Grazie infatti alla voce e alle parole che usiamo possiamo determinare il nostro stato di salute o malattia, preoccuparci, aumentare la paura, perdere o ritrovare la fiducia, parlare alle nostre cellule e agli “angeli”.
Usando il potere delle parole puoi riequilibrare la mente, il corpo e l’anima. Stiamo parlando di “comunicazione vibrazionale”, comunicazione energetica. Utilizzare la voce quale migliore strumento di guarigione.
In principio era il Verbo [Lόgos], il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
Ognuno di noi è dotato di una voce capace di compiere “miracoli” e può usarla per riequilibrare energeticamente se stesso e gli altri, rilasciare tensioni, paure, preoccupazioni, diffondere fiducia e positività.
Sviluppare una migliore capacità comunicativa e relazionale. Sino a veicolare parole di amore e affetto.
Coaching e Pranoterapia psicosomatica.
Nel mio lavoro utilizzo le frequenze angeliche ed energetiche contenute nelle vibrazioni emesse dalla voce per aiutarti a rilassarti, liberare la mente, riprogrammarti e riequilibrare le tue frequenze. Ideale per sciogliere blocchi, tensioni e resistenze, ritrovare vitalità, entusiasmo ed energia.
Trattamenti.
Tutto accade attraverso una meditazione guidata in cui fare esperienza energetica del proprio stato interiore, attivando tutte quelle consapevolezze capaci di riequilibrare le tue frequenze energetiche e aiutarti a trovare maggiore calma e centratura.
Il lavoro si svolge anche a distanza attraverso incontri individuali su piattaforma zoom o via telefono e sono ideali per tutti coloro che in questo momento vogliono ritrovare calma, centratura, serenità, consapevolezza e direzione.
Sono della durata di un’ora e prevedono anche un assestment coaching per l’individuazione dei propri obiettivi di vita, lavoro, sentimenti, emozioni.
Benefici:
Grazie agli incontri hai la possibilità di:
- Entrare in connessione con te stesso/a
- Ritrovare maggiore fiducia, autostima e vitalità
- Migliorare le tue capacità comunicative ed espressive
- Avere migliori relazioni
- Sentirti in equilibrio e più centrato/a
Per un colloquio conoscitivo puoi contattarmi al numero di cell: 331.41.65.481, oppure appuntamento su piatta forma zoom.
Daniele Pulciani