CREATIVITA’ COSMICA

Fai esperienza nel tuo cuore di ciò che stai ricevendo oggi dalla vita, dall’immensità dell’universo. È una creatività cosmica. E’ la visione della creazione. È una guarigione e nutrimento dell’immenso potere dell’amore. Questa energia dona luce e verità alla tua Anima. La irradia, la scalda, la nutre, la purifica, la guida, la rende forte.

Questa creatività spinge la coscienza a muoversi nella materia e a creare una nuova vita. Apre strade fatte di luce e di speranza. Abbatte muri, ostacoli e infonde fiducia, coraggio perché scalda il cuore, è un bagno di amore. La sua potenza è inarrestabile, inafferrabile, disarmante è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere. A lavorare è la coscienza cosmica dell’universo che sta ridefinendo le leggi universali e ce ne fa dono. L’uomo sta scoprendo la verità della vita perché la sente nascere dentro di sé. È la più grande guarigione mai verificatasi in tutta la nostra storia. Ci viene fatto vedere (sentire) come nasce la vita. Tutto diventa pace e amore.

L’uomo si avvicina così alla sorgente dalla quale nasce la vita, la vede e la può quasi toccare. Viene così coinvolto in questo processo, diventando uno spettatore. Possiamo veramente assistere alla creazione, la possiamo veramente guardare dentro di noi. Sentirla. E’ una visione mistica, una visione illuminata. È come quando nasce una nuova vita. Un bambino. L’attimo in cui il maschile e femminile si uniscono e dalla loro fusione nasce un miracolo. È una creatività molecolare, cellulare, energetica, universale, cosmica.

In questo modo facciamo esperienza della vita direttamente dentro di noi, senza nessun filtro, senza nessuna separazione tra noi e “Dio”. È una rivelazione che ci illumina, ci aiuta a comprendere chi è “Dio”, a sollevarci dalle fatiche, ad amarci, ad aiutarci, a essere uniti, a comprendere il profondo significato della vita. Quando assistiamo alla creazione della vita ciò che possiamo sentire è l’immensità del potere dell’amore in esso custodito. La forza e l’energia che viene rilasciata è una esplosione d’amore. Totale e incondizionato.

Questa creatività ci spinge a ridefinire il nostro modo di pensare e di sentire la vita, di credere alla vita. Sgretola ogni nostra illusione, abbatte tutte le paure, ribalta il modo di vedere la vita e ci spinge a portare questo messaggio nel mondo, aprendoci a nostra volta alla creatività, alla forza, al coraggio, alla voglia di amare, ALLA VOGLIA DI AIUTARE.

È un messaggio unico. È una grande lezione che la vita ci da. È un grande dono che riceviamo.

Prendere questo dono e accoglierlo è quanto siamo chiamati a fare. Aprire le nostre mani e tenderle verso l’altro, verso il cielo, perché siamo aiutati, siamo amati più di quanto possiamo immaginare.

Daniele Pulciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.