MESSAGGIO DA SIRIO. CIVILTÀ STELLARI

Esiste un pianeta nell’universo a noi conosciuto in cui vive una civiltà ben più evoluta della nostra dalla quale riceviamo ogni giorno informazioni di speranza e di fiducia, di luce, di amore, dal quale riceviamo informazioni su come portare su questo nostro pianeta strumenti, risorse e progetti capaci di aiutarci a evolvere, evolvere con la profonda consapevolezza che tutto è infinitamente amore, tutto, ogni cosa.

Su questo pianeta la vita è a uno stato evolutivo di tipo trascendentale/quantico, ovvero, è come se fossimo e vivessimo “sott’acqua”, ossia, i corpi degli esseri viventi sono di natura energetica, corpi di luce, “bolle” di energia e acqua. Acqua cristallizzata.

Per aiutarti a capire il tipo di evoluzione e che tipo di forme di vita esistono nell’universo, basta che tu possa pensare ad Atlantide. Atlantide è stata una città sommersa sotto l’acqua all’interno di una grandissima bolla di vetro protettiva, sotto il mare. Sotto l’oceano Atlantico. Così lo è su altri pianeti nel nostro universo.

Questo di cui ti parlo è un messaggio che ricevo spesso nella mia quotidianità. Lo ricevo ogni volta che sono giù in raccoglimento, che affronto delle sfide o difficoltà e sento la necessità di ricordare chi sono, ogni volta che ho bisogno di riconnettermi alla mia profondità, alla mia essenza.

È un messaggio che mi giunge oggi come se io stessi parlando e ricevendo informazioni direttamente da questa civiltà, di cui, con buona probabilità, ne faccio e facciamo parte. E così, la mia esperienza di vita su questo pianeta cambia ogni volta che il mio cuore è connesso con questa dimensione e per agevolarti la comprensione di tale realtà potrei parlarti anche di Sirio. Ispirarci all’idea dell’esistenza di altre forme di vita nell’universo, civiltà ben più evolute della nostra, ci può davvero aiutare in questo momento.

Per tanti motivi.

Innanzitutto per darci una nuova e più chiara, luminosa, illuminata e brillante visione della vita, una visione “cosmica” capace di donare la più alta forma di speranza, una speranza che non ha bisogno di prove, ma anche della possibilità di aiutare ognuno di noi ad aprire il proprio cuore e iniziare ad amare davvero come non ha mai fatto. Del resto siamo qui proprio per questo.

Imparare ad amare.

Su questo “pianeta” la vita è regolata dalla coscienza. Siamo anime formate di luce direttamente dalla coscienza, corpi dalla forma energetica e luminosa e la nostra intelligenza è straordinaria. Parliamo attraverso le vibrazioni. Non usiamo più le parole. Siamo esseri molto evolutivi e viviamo come spiriti tecnologicamente e spiritualmente evoluti. Tecnologia e spiritualità sono sullo stesso piano. Non siamo robot, siamo anime ed esseri di luce senza corpo fisico.

Ogni volta che penso a questa “famiglia”, a questo pianeta e a come tutto possa essere portato qui sul nostro piano nella vita, la vita vera, mi viene da piangere perché mi sento a casa, al sicuro, e non ho bisogno di nient’altro, non ho più paura, tutto diventa meravigliosamente calma assoluta, una calma in perfetto equilibrio dove tutto è in armonia.

Questo è il messaggio che mi mandano a darti. Mi dicono di informarti dell’esistenza di questo pianeta, dell’esistenza di questa e tante altre civiltà e di avere fiducia in questo messaggio. Sono stufo, te lo giuro, non ne posso più di vedere tanta poca speranza. Non stiamo più parlando di sapere e di credere nell’esistenza di Dio… mi dicono di aggiungere!!

Stiamo parlando di sapere che siamo noi stessi Dio.

Stiamo parlando di conoscere le nostre vere origini. Chi siamo, da dove arriviamo e perché siamo qui. Su questo pianeta gli esseri viventi, la civiltà che ci vive, ha una condotta della vita del tutto illuminata. Illuminato è il loro modo di pensare, parlare, agire, vivere perché si è perduto l’involucro del corpo umano e quindi della personalità, la maschera, dell’identità terrena e con esso tutte le illusioni.

Si è totalmente esseri illuminati, esseri di luce. In particolare riguardo al nuovo comportamento, alla nuova condotta umana, un aspetto importante lo si ha quando si parla di amore e sessualità. Non avendo più il corpo umano non si fa più l’amore con il corpo, ma bensì con l’anima e dato che tutti sono se stessi tutti amano tutti e immettono amore nella vita. Come fanno le piante.

Tutto è luce, tutto è energia. Non esiste più l’amore fisico, corporeo e quindi non esiste più questo è mio e questo è tuo (separazione) e non esistendo più questi falsi valori non esiste più il tradimento, l’inganno, l’infedeltà, la competizione. Non esiste più neanche il matrimonio come lo conosciamo noi. Tutto è cristallino. Tutto è trasparente. Tutto si svolge alla luce del giorno.

Ci si sceglie in totale libertà e si sta insieme perché ci si ritrova attraverso lo stato di saggezza delle rispettive anime, quella che può essere conosciuta come “l’anzianità” dell’anima, lo stato di consapevolezza, è uno stato vibrazionale. Quindi il rapporto di coppia è in perfetto equilibrio perché è grazie all’amore che si sceglie di stare insieme ma non essendoci più la materialità del corpo umano non esistono più gli istinti e le pulsioni sessuali. Tuttavia la sessualità è la più alta forma di trasmissione dell’amore. Solo che ha cambiato forma.

La sessualità non ha più una forma fisica, organi genitali. Tutto avviene come stato di vibrazione animica e spirituale attraverso il cuore e il corpo di luce. Il cuore infatti è l’unica cosa che è rimasta più o meno “intatta” invariata solo che ha cambiato forma, natura perché non è più un organo ma a sua volta è un Ampolla contenente la Fiamma Sacra. La Scintilla Divina.

È grazie ad essa che possiamo vivere, amare e fare l’amore.

… continua

(Messaggio ricevuto oggi Mercoledì 1 luglio 2020)

 

Daniele Pulciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.