TRIPLICE ATTACCO

I bollettini meteo riportano che è in atto un “triplice attacco” della natura nei prossimi giorni. Ma le cose stanno esattamente così?

Scopriamolo insieme.

Mentre i meteorologi si preoccupano di mandarci messaggio terrorizzanti riguardo il clima, nel nostro paese sta accadendo qualcosa di ben più importante di cui, ovviamente, nessuno ne parla.

E’ imminente un processo davvero straordinario di cui pochi ne parlano. Quella della discesa dello Spirito Santo nella materia attraverso la forza del vento, il soffio, ma anche la forza del mare e della neve

Ciò che sta accadendo in queste ore infatti, non è un semplice “triplice attacco” meteorologico come riportato dai bollettini meteo, i quali, riportando spesso messaggi che hanno nomi “mitologici” e come tali vengono capiti più o meno dall’1% della popolazione. Ciò che rimane infatti è il timore che la natura, con la sua forza, può avere sulle nostre abitudini e vita stessa. 

Nello specifico del bollettino infatti si parla di Poseidone, Zefiro e Chione, ma quanti sono coloro che “leggono” il meteo in chiave simbolica ed esoterica? 

I bollettini infatti riportano che in atto un “triplice attacco” (meteorologico), manco fosse un triplice attacco nucleare (il che non lo escluderei a priori) ma che invece equivale alla Triplice Azione del Padre, Figlio e Spirito Santo che Dio, Il Creatore dell’Universo, mette in atto quando vuole riportare equilibrio.

Io la chiamo la Triplice Azione del Cuore. Quando la materia viene divinizzata. 

Le informazioni comuni invece parlano di questo clima fuori stagione, ma se ti piace andare “oltre”, per sapere cosa accade in momenti come questi, in cui il tempo impatta nella nostra vita in maniera così incisiva, le informazioni di qualità vanno ricercate nella simbologia che hanno i nomi mitologici ma anche dai simboli, dai “messaggi”, che a mo di corollario, compaiono durante gli eventi stessi. 

Non bisogna infatti mai giudicare dalle apparenza qualcosa ma ricercarne sempre il significato nascosto.

Ecco allora che in queste ore si sta compiendo un processo di guarigione e di purificazione della terra, dell’aria, dell’acqua e dell’uomo stesso il quale si trova ad essere “porta” tra la terra e il cielo.

La cosa singolare è notare come i mezzi di informazione mirano sempre a spaventarci.

“Triplice attaccato” è riportato nei bollettini meteo quando in realtà è una TRIPLICE AZIONE DELLO SPIRITO CHE FECONDA LA TERRA CHE RINASCE SOTTO FORMA DI DIVINITÀ’. 

Si insomma una “cacatina” di notizia da trascurare assolutamente.

E invece è tutto il contrario. Sono infatti circa un mese che ho intrapreso il mio personale percorso di guarigione e riconnessone a contatto con la terra, il mare, il sole, la natura e sono diversi giorni che parlo dei 4 elementi

Oggi tuttavia giunge un altro “segno” dal cielo, anzi due. 

Mentre mi veniva comunicato il bollettino meteo del triplice attacco due colombe si sono posate davanti alla rete del campo da basket di fronte casa e circa 10 minuti dopo è comparso in cielo uno splendido arcobaleno.

La colomba come sappiamo è il simbolo dello Spirito Santo, l’arcobaleno, nello specifico nella Genesi, rappresenta un patto tra Dio e l’umanità, comparso per la prima volta dopo il diluvio universale in cui Noè e la sua arca riuscirono a sopravvivere, come promessa che non avrebbe più inondato la terra.

E’ quindi simbolo di pace e di accordo.

Vuoi vedere che a questo punto nei prossimi giorni, forse settimane, verrà comunicato proprio un accordo di pace tra la Russia e l’Ucraina? Io scommetto proprio di si!!!

Dunque quanto è straordinario scoprire in che modo Dio ci parla. E’ molto più facile di quanto pensiamo. Ovviamente non ti chiedo di credermi ciecamente, ricerca e trova te le tue informazioni. Cosa certa è che non bisogna avere paura della natura, ma di chi fa i bollettini meteo, manco fossero i bollettini di guerra.

E qui ci sarebbe da dire di tutto perchè manipolare queste informazioni o dire solo ciò che si vuole dire influenza il clima generale e sociale e non solo clima meteo. Non stiamo solo parlando di meteo o di natura.

Stiamo parlando di come Dio ci parla attraverso la natura.

Stiamo parlando della forza e dell’impeto della natura stessa e di sapere che è Dio che lo fa, chiunque esso sia. Un conto però è sapere che dobbiamo preoccuparci del triplice “attacco” e quindi specularmente aumentare le nostre preoccupazioni. Un conto è sapere che in “quell’attacco”, il che a mio avviso è davvero così, c’è invece l’azione e l’amore di Dio, magari proprio a mettere fine al conflitto. 

Come? Divinizzando l’uomo e la terra attraverso la forza dello Spirito Santo. 

Vi rendete conto di quanto sia la differenza nella percezione della realtà? Quanto, simili notizie, se non analizzate siano fuorvianti e portino le persone ad allontanarsi dalla verità? 

Personalmente in questi giorni ho lavorato sia sotto il sole che sotto la pioggia e non avevo nessun timore, anzi. Il mio corpo, il mio spirito, la mia anima erano in estasi, si stavano nutrendo di tutto ciò che la natura può donarci come forza, energia, radicamento lavorando simultaneamente sul cuore e la mente. 

Ed ora che giunge questa notizia sono ancora più entusiasta di sapere quanto meravigliosa sia la vita, la natura e “l’Opera di Dio” e che non è in atto un triplice attacco della natura contro l’uomo. Ma di sapere che è in atto un accordo di pace tra l’uomo e Dio e, forse, tra la Russia e l’Ucraina.

Almeno questa è la mia interpretazione e ricerca.

Daniele Pulciani

Scrittore, autore, formatore, ricercatore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.