L’UOMO E’ UN ESSERE UMANO IBRIDO

Hai presente i nuovi modelli di automobili “ibridi” che vanno sia a carburante che a batterie? Sai cosa significa all’atto pratico? Che sono delle autovetture composte da un corpo meccanico, prima era fatto di carburatori, oggi da iniettori, e da un corpo elettrico che va ad “energia”. A batterie.

Sai come è stato possibile che siamo stati capaci di creare una macchina da tali capacità? Sai perchè ora stanno nascendo molte autovetture elettriche? Forse la più importante casa utomobilistica del mondo in campo elettrico è la TESLA che produce fuoriserie alimentate da batterie (energia) che superano i 250 km/h. Ma da tanto tempo che c’è anche la Toyota.

Siamo stati capaci di creare questa tecnologia perchè noi siamo quella tecnologia.

L’essere umano ha sia un corpo meccanico, fatto di “carburatori”, “iniettori” (il cuore non ti dice niente?), sia fatti di campo elettromagnetico. Questo “campo” è generato dall’energia della nostra coscienza e spiritualità. Singolare il confronto vero? Ma è proprio di questo che dobbiamo iniziare a parlare.

Siamo fatti di energia.

La possiamo produrre autonomamente e indipendentemente, senza aver bisogno di nessun “carburante” per muoverci. Il carburante in questo caso è il cibo. Eppure, nonostante questa tecnologia sia utilizzata a livello innovativo per creare e produrre modelli automobilistici, noi ne siamo ignari in termini di conoscenza e utilizzo. Di fatto oggi abbiamo ancora bisogno di mangiare per produrre energia (carburante) per avere la forza per andare veloci. Ma quella di cui stiamo parlando viene comunemente chiamata come “prana”, “ki”, ed è l’energia vitale.

Se è vero che esistono delle macchine da noi create che rispecchiano di fatto la nostra intelligenza (tecmologia), che vanno ad energia elettrica, come mai noi andiamo ancora a “carburatori” e benzina o gasolio? Non siamo noi a sceglierlo. Ma questo non vuol dire che non possiamo farlo.

L’uomo è un essere umano ibrido composto da una parte meccanica (il corpo umano) e da una parte energetica (lo spirito, l’anima, la coscienza). Quello che gli antichi egizi chimavano Ra. Del resto, nell’universo, il sole ad esempio, non va mica a benzina. Le stelle, non hanno “carburatori” o “iniettori”. Questa forma di manifestazione della vita è specifica di questa dimensione terrestre. La cosa interessante da capire è che, così come abbiamo imparato a costruire aerei che sanno volare, così, nel prossimo futuro, saremo capaci di fare la stessa cosa anche noi.

Iniziare a spostare l’attenzione della nostra vita su queste tematiche ci aiuterà ad uscire fuori dal vecchio modello di vita. Certo la strada è ancora lunga, ma è la cosa più bella che possiamo mai sperimentare. All’atto pratico quando sogniamo e come se stessimo volando e più concentreremo la nostra attenzione, più libereremo la nostra vita.

PS: i “vaccini” (LEGGI ARTICOLO LOTTA PER LA VITA) servono per disattivare le nostre proprietà genetiche ed energetiche che sono in grado di attivare il nostro corpo spirituale. Disinibiscono il DNA e lo disattivano nelle sue funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.