LIBERI DI VIVERE. LIBERI DI AMARE. LIBERI DI ESSERE. 

Siamo pronti per partire con il percorso che caratterizzerà tutto il mese di luglio e anche oltre!!

Un viaggio che parte lunedì 28 giugno e proseguirà, per chi lo vorrà, per tutta l’estate. Al centro del percorso Ci Sei Tu, la tua vita, la qualità delle tue emozioni, relazioni e la voglia che hai di mettere ordine e fare chiarezza nella tua vita! Di ripartire!

Ti parlo del percorso di riequilibrio energetico e attivazione del campo quantico di coscienza che ti sorprenderà e che ho pensato di creare per aiutarti a:

  1. Fare chiarezza e mettere in ordine la tua vita
  2. Sentirti più sereno/a e fiducioso/a
  3. Amarti e saperti prendere cura di te
  4. Lavorare sulle tue qualità e capacità migliori
  5. Aprire una nuova visione della tua vita
  6. Esprimere liberamente te stesso e la tua creatività
  7. Trovare un nuovo lavoro o crearne uno
  8. Migliorare in ogni area della tua vita

Per farlo ovviamente ti chiederò il massimo impegno, una sfida senza precedenti e non sto scherzando perchè negli incontri che sceglierai di fare ci metterò tutto quello che ho da darti e te dall’altra parte dovrai fare lo stesso. Se ti “fiderai” di me ti assicuro cambiamenti sin dai primi due incontri. 

Naturalmente per capire meglio di cosa sto parlando e di come posso esserti utile come prima cosa alza il telefono (per non dire il cu..o!!! Ah ah Ah) e chiamami per un colloquio conoscitivo gratuito perchè se non ti concedi la possibilità di sapere di cosa si tratta non potrai mai saperlo attraverso un articolo.

Nel colloquio ti spiegherò ogni cosa del mio lavoro e di cosa mi sono “inventato” e che tipo di risultati vedo che le persone stanno ottenendo. Sono tanti e di differenti tipi.. dipende infatti da te!!!

Intanto parti dall’articolo e poi ci sentiamo per parlarne!!!

Buona lettura,

IL PERCORSO

Contribuire alla crescita di una persona, al suo miglioramento, al suo benessere e sostenere la sua crescita interiore, energetica, spirituale, culturale fa parte della mia missione sul pianeta Terra. Farlo per me ha anche un significato speciale! Credo fortemente che aiutando il prossimo si può creare una società migliore, più sana, consapevole e cosciente.

Il tipo di attività che svolgo è una combinazione di tre differenti discipline:

  1. Pranoterapia psicosomatica
  2. Coaching
  3. Comunicazione vibrazionale

Alla base del mio lavoro la Pranoterapia psicosomatica, quindi l’energia del prana. Tanto è vero che aspetto centrale del mio lavoro è aiutarti a ritrovare il tuo equilibro e la centratura, aiutarti e liberarti dalle “zavorre”, dai pesi, da ciò che ti blocca.

Il percorso, fatto di incontri individuali, mira ad attivare le consapevolezze di auto guarigione presente dentro ogni individuo elevando lo stato psichico, fisico ed energetico/emotivo.

Formazione “Psico – Etica – Spirituale”.

Si tratta di aiutare una persona a ritrovare il proprio equilibrio interiore, rilasciare tensioni, stress, frenesia e iniziare fare “chiarezza” nelle aree della vita personale, professionale, sociale/relazionale/famigliare, affettivo/sentimentali ecc, riconoscere il proprio percorso di vita, la tua “missione”, aiutandola a liberarsi dalle zavorre del passato (condizionamenti, paure, traumi, relazioni tossiche) e attivare tutte quelle risorse psichiche e spirituali per portare giovamento, soddisfazione e benessere alla propria vita.

FARE CHIAREZZA E ORDINE.

Il percorso intanto è’ utile per sapere “dove ti trovi. Successivamente questo ti darà maggior senso di direzione e orientamento che ti porterà a recupero la fiducia personale, la libera e armonica espressione di te stesso, del tuo sentire interiore, la centratura e l’ equilibrio interiore. Aspetti essenziali per avere una vita sana e armonica. Per ritrovare creativitàvolontà, coraggio, azione, vitalità.

Da un punto di vista energetico questo tipo di lavoro ti garantisco che ti aiuterà a liberare la mente, aprire il cuore e guarire l’anima. Liberare e attivare l’energia contenuta nel “Campo Quantico di Coscienza”, Coscienza Cristica è attivare le capacità di auto guarigione e protezione energetica.

INCONTRI/TRATTAMENTI

Fasi.

  1. Conversazione iniziale.

Attraverso la comunicazione, il dialogo e tramite l’ascolto attivo/ascolto, ascolto empatico/sensitivo, attraverso la comunicazione vibrazionale, l’ascolto del cuore e l’uso del linguaggio di 5°d, linguaggio armonico/frequenziale, potrai sentirti libero parlare di te stesso e “descrivere” (raccontare) la sua storia.

  1. Raccolta informazioni.

Dalle informazioni che emergeranno si procederà con la raccolta su mezzo cartaceo delle varie informazioni e iniziare a dare un ordine e fare chiarezza ai vari aspetti da risolvere, integrare o comprendere/sviscerare, sviluppare.

  1. Meditazione e centratura

Essenziale è rilasciare tutte le tensioni attraverso il respiro, le tecniche di meditazione e di rilassamento. Questo lavoro permette il rilassamento mentale e la capacità di avere una “visione” più chiara delle informazioni sotto differenti punti di vista. Il proprio, quello della realtà oggettiva e quello che intuirai di volta in volta. Attraverso la Pranoterapia psicosomatica e la comunicazione vibrazionale, il suono della voce, ti aiuterò a riequilibrarti energeticamente e imparare tu stesso/a queste tecniche.

  1. Studio, ricerca e analisi.

Durante gli incontri emergeranno fasi in cui sarai insieme al mio aiuto chiamato/a a “ricerca, approfondire e sviscerare” molte nuove tematiche e/o argomenti, tutte quelle che emergeranno dalla tua storia personale. Questa fase è particolarmente “ricca” perché ti porterà a fare un doppio lavoro: da una parte a liberarti di tutto ciò che è obsoleto, “antico”, e dall’altra ad arricchirti di nuove conoscenze le stesse che poi unirai alla visione della tua vita e al tuo sentire interiore.

  1. Progettazione, azione e sperimentazione.

L’ultima fase, la più sfidante, è quella di portare gradualmente sul piano pratico la tua “nuova” esperienza e visione della vita compiendo semplici e piccoli (grandi) passi verso te stesso/a e verso la tua nuova vita. Questa fase è la più importante di tutti perché si tratta di “materializzare” con azione concrete il lavoro svolto sul piano teorico. In questa fase confida anche sulla ritrovata energia interiore e vitalità, di fatto, ogni volta che farai un progresso, sarà un passo avanti verso la libertà.

Liberi di vivere, liberi di amare, liberi di essere.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Nello specifico queste sono i benefici e gli effetti di tale percorso:

  1. Rilascio e scarico psico/emotivo
  2. Scioglimento blocchi e paure
  3. Chiara visione della vita
  4. Centratura e radicamento
  5. Equilibrio interiore ed energetico/emotivo
  6. Maggiore forza, coraggio, vitalità, volontà
  7. Sviluppo della creatività e del talento
  8. Autostima e fiducia in se stessi
  9. Migliore e più efficace comunicazione
  10. Attivazione delle risorse interiori
  11. Auto guarigione
  12. Attivazione dell’energia sacra del cuore
  13. Attivazione dell’energia sacra dell’utero (donne)
  14. Riequilibrio energetico complessivo

e… ritrovata allegria, fiducia e gioia nei confronti della vita.

ATTIVAZIONE CAMPO QUANTICO DI COSCIENZA

All’interno del percorso è possibile risvegliare e attivare il “Campo Quantico di Coscienza”. Attraverso la meditazione e l’uso della comunicazione vibrazionale per chi è a distanza, oppure comodamente sdraiato/a su un lettino da massaggi, grazie alla Pranoterapia potrai riattivare e riequilibrare il tuo campo energetico e riattivare le tue funzioni di auto guarigione e di protezione energetica, rilassare la mente e il corpo.

È un trattamento pranoterapeutico tramite la medicina tradizionale cinese, medicina vibrazionale e medicina stellare. È un massaggio bioenergetico fatto da “cuore a cuore”, da “campo a campo” attraverso l’energia del prana. L’energia vitale. La Pranoterapia e il Life Spiritual Coaching.

Si tratta di usare il campo energetico della coscienza e attivare il campo quantico a protezione dell’organismo affinché lo stesso possa fungere da “cellula” protettiva e permettere alla persona e all’area psichica, emotiva ed energetica di funzionare in maniera ottimale portando centratura ed equilibrio.

COLLOQUIO CONOSCITIVO

Si parte dal fissare un colloquio conoscitivo (gratuito) di entrata e illustrazione del percorso (date, orari, costi, modalità di pagamento), raccolta delle informazioni preliminari sulle quali successivamente concordare gli incontri.

LUOGO E DATE

Gli incontri vengono concordati con anticipo. È previsto un incontro a settimana della durata di 1h e mezza la mattina o il pomeriggio. Gli orari vanno dalle 9 e 30 alle 13 e dalle 14 e 30 alle 19 massimo. Si richiede la massima puntualità e serietà nel rispetto degli orari e dei giorni concordati.  Si invita ognuno a fare in modo che una volta fissata la lezione si rispetti quell’orario per agevolare il lavoro tutti.

PRENOTA SUBITO

Per maggiore informazioni e se vuoi fissare subito il tuo colloquio conoscitivo di entrata puoi contattarmi telefonicamente o scrivere a accademia@accademiadelcuore.com

Daniele Pulciani 

+39.331.45.61.481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.