COSTRUIAMO IL NUOVO

Non voglio lasciarmi andare a facili entusiasmi, ma quando dico che dobbiamo già iniziare a lavorare per il nuovo non intendo dire che dobbiamo solo preoccuparci di come e quando tornare alla normalità.

Scordati che tutto possa tornare come prima.

Lo dico soprattutto per coloro magari oggi che si stanno illudendo. Dico invece che ci aspetta un nuovo inizio entusiasmante, frizzante, certamente impegnativo, di prova, ma di nuova generazione e frequenza e che possiamo costruirlo insieme, da esseri umani liberi, basato su nuovi paradigmi. Molto più rispettosi di quelli che abbiamo oggi.

Il primo fra tutti?

Un Nuovo Modello Scolastico basato su una Nuova Visione della Vita per far crescere Nuovi Leader.

Esseri umani saggi, consapevoli, veri, integri, corretti moralmente. Te ne parlo presentandoti il “progetto per l’umanità” di Accademia del Cuore ma facendo anche riferimento agli attuali eventi..

Premessa.

“È inaccettabile tutto ciò che sta accadendo. Molti infatti, non sanno che a breve saranno sostituiti i poteri politici italiani con poteri militari. Dov’è finita la democrazia? Mai esistita!

A tutti gli effetti i decreti ministeriali recentemente emessi, per la loro rigidità, sembra rimandino a una sorta di stato marziale. E forse è proprio così. Per non parlare dell’arrivo delle truppe americane e via dicendo, per l’atteggiamento dell’Europa e tanto altro ancora.. ”

Voglio darti subito una buona notizia però.

Tutto finirà tra 7 mesi, nel senso che in Italia sarà istituito un regime militare, voluto dalla finanza mondiale, che sarà a sua volta destituito in 7 mesi a partire da aprile.

Chi lo farà? Lo farà l’umanità, l’essere umano. L’uomo e il cittadino quando aprirà gli occhi e sarà stufo di tutto ciò. Quindi preparati a vivere sino a ottobre in questa situazione. E nel frattempo impegnati per costruire il nuovo e facciamolo insieme!

(Ecco cosa puoi fare .. a breve ti parlo di cosa stiamo facendo).

Sai perché sta accadendo tutto questo?

Perché presto scopriremo tante verità taciute all’umanità, ma proprie tante, riguardo l’uomo, le sue origine, il suo potere universale, il valore umano e il capitale umano, il rispetto dei diritti umani, la vita stessa, chi comanda questo pianeta.

In particolare saranno rivelati verità che lasceranno molti a bocca aperta, soprattutto tutti coloro che non hanno mai creduto a certe cose solo per non assumersi le proprie responsabilità.

Scopriremo inoltre, come vanno le cose a livello mondiale, altre forme di vita nell’universo, altri pianeti abitabili, a chi è in realtà a detenere il vero potere (umano) che in molti non vogliono che esercitiamo. A chi è l’uomo, a chi siamo noi e cosa ci facciamo qui.

Alcune rivelazioni.

Innanzitutto, la vita che viviamo non rispecchia ne i nostri sogni ne i nostri sentimenti. Noi non siamo così, tuttavia facciamo ciò che non dovremmo fare perché spinti a credere che la vita sia questa.

Tutto ciò che sta accadendo ci sta inevitabilmente portando a scoprire le carte in tavola, a scoprire come governi, banche, finanza, politica, religioni, non sono certo a nostro favore, perché quello che sta oggi emergendo come stato di “dittatura militare”, voci autorevoli prevedono un colpo di Stato il 3 di aprile, ci fa capire che non eravamo assolutamente in una democrazia e finalmente questo viene alla luce.

Davvero un autogol incredibile da parte del governo e delle varie politiche di dominio sulle nazioni.

Ora spero che per molta gente sia tutto molto più chiaro. Poi se si vuole continuare a girare la testa da un’altra parte ognuno si assuma la propria responsabilità ..

Perché è una “buona” notizia?

Perché per radicare un cambiamento di visione, di pensiero, di paradigma e quindi di comportamento e condotta nelle persone soprattutto a livello mondiale ci vogliono almeno sette intensi mesi, un tempo minimo secondo la legge cosmica della coscienza e consapevolezza.

È il tempo entro cui si radicano ed emergono nuove verità e consapevolezze. Questo è il lavoro che ci attende e questo è il Progetto di Accademia del Cuore per l’umanità. Per iniziare ora a seminare nuove consapevolezze e c’è bisogno del tuo aiuto.

DA DOVE PARTIRE

Da te stesso e dalla tua rieducazione.

Affinché non nascano più essere umani capaci di approfittarsi del prossimo, bambini educati a crescere sviluppando egoismo, individualismo, che da grandi eserciteranno poi il proprio potere personale e spirituale abusando del prossimo, abusando del proprio ruolo istituzionale, tutto o in parte figli della corruzione, della paura, degli istinti, delle pulsioni, bambini e adolescenti che da grandi saranno portati a credere nel potere “politico” della società, nel potere “economico” del denaro, nel potere “religioso” delle religioni, e che per il denaro saranno portati a mentire, rubare, uccidere, sfruttare e farsi sfruttare, come sta succedendo in questo momento in particolare in Europa dove i leader non sono leader, siamo noi chiamati a cambiare per primi il presente.

A vivere il presente in maniera del tutto vera rispetto a come stiamo facendo.

Di fronte a tutto ciò è possibile favorire il cambiamento partendo proprio dalla nostra personale azione, da una nuova e ritrovata visione della vita, e poi, cambiare il modello scolastico ed educativo per favorire la nascita di nuovi leader.

Perché servono davvero essere umani più veri, anime dal cuore puro!!!

Ora come ora progettiamo esseri umani che servono il sistema senza capacità di contrapposizione e innovazione umana, innovazione intellettuale, culturale, etica e spirituale.

Per cambiare visione della vita serve liberarsi da quella attuale, metterla in discussione e per far questo è necessario avere nuove informazioni, studiare e ricercare nuove e più vere informazioni. Non certo quelle che oggi ci vengono vendute in televisione o raccontate dai giornali o sui libri di scuola.

COSA FARE

Investire su se stessi (e non è uno slogan).

Ecco perché ho scritto 3 + 1 libri che puoi trovare anche in formato e-book, con una minima spesa, per una rapida lettura. Più un 4° GRATUITO che parla del progetto di cui ti sto parlando in questo articolo.

I libri e l’e-book li trovi in fondo all’articolo …

Il Libro di Accademia del Cuore è stato scritto per aiutarti a capire il progetto per la Scuola, per le famiglie, per gli insegnanti, per i ragazzi che puoi sostenere.

CAMBIARE LA SCUOLA PER CAMBIARE IL MONDO

Chi mi segue da tempo sa benissimo come la penso riguardo la scuola. Chiarisco che non sono qui per criticare insegnanti o tutti coloro che vi operano, bensì l’esatto contrario, aiutarli fornendo metodologie innovative e forza energetica, idee e un chiaro progetto.

Soprattutto per il lavoro progettuale e di ricercatore che sto portando avanti da 4 anni!!!!

Per cambiare il modello scolastico è fondamentale che cambi la visione della vita.

È la visione della vita che va cambiata, arricchita, aperta, illuminata e a farlo non può più essere una istituzione, una organizzazione, figlia della “vecchia guardia”, ma deve essere l’uomo stesso, l’insegnante e il genitore in primis, il cittadino, che non la vive come una “imposizione” di una regola da seguire stabilita da qualcun altro senza una reale esperienza personale.

Questo modo di fare le cose crea solo problemi, stress, malattia, violenza, rancore, indifferenza o, come sappiamo, insegnanti stanchi ed esausti costretti ad assumere psicofarmaci per gli intollerabili ritmi, trattati alla stregua degli schiavi. Forse siamo tutti trattati come schiavi!!!

So che per molti questo non sarà facile da accettare, ma è quanto siamo chiamati a fare per evolvere. Le leggi, come l’educazione, vanno riscritte da esseri umani più saggi, coscienti, corretti e consapevoli e se sei un insegnante sai benissimo di cosa sto parlando!

IL LAVORO E’ SU SE STESSI

Una nuova visione della vita è possibile nel momento in cui riconosciamo che quella attuale non è fatta per il nostro bene e come tale ci spinge a ricercare quella più adatta a noi stessi ed è il frutto di una propria scoperta, ricerca e visione interiore.

È solo così che costruiamo un mondo migliore, un essere umano sano, cosciente, consapevole, equilibrato, saggio che si ama e sa amare. Ecco uno degli scopi di Accademia del Cuore.

Bisogna cambiare la visione della vita.

Ne parlo proprio nei miei libri .. tutti frutto di un lavoro prezioso sulla coscienza e consapevolezza iniziato 4 anni fa. Al loro interno troverai i nuovi valori e la strada da seguire .. quella del Cuore.

IL MESSAGGIO

Da una nuova visione della vita nascono nuovi valori, nuovi orizzonti. Da nuovi valori nasce un nuovo codice etico. Da un nuovo codice etico nasce un nuovo codice civile. Da un nuovo codice civile nasce un nuovo ordinamento. Da un nuovo ordinamento nasce un nuovo comportamento.

Affinché non vengano educati essere umani capaci di sapersi solo approfittare del prossimo questa è la strada da seguire perché come adulti, genitori questa è la nostra responsabilità ora. In questo momento.

Non c’è più tempo da aspettare. Ecco il progetto.!!

Un progetto di luce e di amore!!!

Dobbiamo essere dunque pronti ad abbandonare questo modello di vita e ricominciare da zero se vogliamo davvero cambiare altrimenti tutto rimarrà com’è o forse peggiorerà.

GIURIDICAMENTE SIAMO NOI COME CITTADINI AD AVERE IL POTERE. POSSIAMO FERMARE TUTTO QUESTO.

Il regime in atto cercherà di istituire un nuovo potere politico (militare) quando in realtà a farlo possono e devono essere i cittadini, gli italiani. Non possiamo permettere che siano sempre altre persone da noi “elette” a comandarci, guidarci quando non c’è onesta. Oggi ci troviamo in questa situazione perché lo abbiamo permesso noi.

IL NUOVO REGNO D’ITALIA.

I padri fondatori del Nuovo Regno d’Italia saranno gli italiani, i cittadini. È il cittadino il vero politico. Il potere di una nazione è giuridicamente nelle nostre mani e possiamo esercitarlo. Potere temporale e potere spirituale.

Possiamo dire di no .. di no a Tutto questo!!!

A partire magari da quando verrà introdotta la vaccinazione obbligatoria per “marchiarci” a fuoco.

ACCADEMIA DEL CUORE

Ecco allora il progetto di Accademia del Cuore per dare vita a una nuova scuola, che nasce in un momento storico davvero fondamentale, che nasce da una visione illuminata della vita sul piano spirituale che porti i valori universali dell’amore, del rispetto, della calma, della giustizia, della verità, della libertà, del coraggio quali principi fondanti di una nuova condotta etica e consapevole, soprattutto per dare vita a nuovi leader ispirati ad agire perché guidati dal cuore e non dalle proprie paure o interessi personali.

SCOPRI IL PROGETTO

Ti invito a leggere i libri e richiedere via e-mail l’ebook di Accademia del Cuore per scoprire il progetto della Scuola del futuro.

Informazione importante!!!!!

Abbiamo bisogno di gente che ci aiuti a costruire (anche fisicamente) la 1° Scuola di Accademia del Cuore proprio qui a Roma perché è da Roma che partirà il Rinascimento Mondiale.

Rivolgo a tutti un appello, una chiamata, per finanziare questo progetto, per raccogliere donazioni, per raggiungere persone che sono in grado di sostenerci nella nostra azione quotidiana. Abbiamo bisogno di fondi, ma non solo di questo.

Ecco l’elenco di cosa abbiamo bisogno. Tutti volontari!!!

Prima fase:

1) Un responsabile comunicazione, stampa, media e relazioni esterne

2) Un responsabile marketing, web, social

3) Un responsabile grafica e lavori di montaggio video

4) Una piattaforma web per erogare servizi di formazione online

5) Fondi e risorse finanziari per adeguamento attività sociali

Cosa offriamo:

1) Formazione ed educazione ai valori del cuore

2) Formazione ed educazione allo sviluppo del talento

3) Formazione ed educazione per la figura di “Maestro del Cuore” (Nuovo insegnante)

4) Formazione ed educazione in Psicopedagogia del Cuore (Nuova branca)

5) Formazione ed educazione alla metodologia di educazione del talento di nuova generazione “Il modello della libertà”

POSSIAMO DAVVERO DARE INIZIO A UN NUOVO INIZIO.

“PRIMO APPUNTAMENTO 22 MARZO ORE 15”

Per conoscere il Progetto di Accademia del Cuore per le Scuole, le famiglie, per i genitori, per tutti visita il sito web e la pagina Facebook e iscriviti al Gruppo “La Nuova Umanità”. Presenteremo il progetto. (Trovi le info d seguito)

LEGGERE I LIBRI

1) Il Leader Illuminato

Amazon… https://www.amazon.it/dp/B07BN2KZ55

2) L’Amore Ti Salverà

Amazon… https://www.amazon.it/dp/B07BMZVJ26

3) E’ vero ciò che credo con il cuore (di Fabio Polsinelli)

Amazon… https://www.amazon.it/dp/B07WJHMW9W

4) Accademia del Cuore “E-book presentazione Progetto” – Gratuito. Da richiedere via email scrivendo a accademia@accademiadelcuore.com

MOLTO IMPORTANTE: PRESENTAZIONE PROGETTO ONLINE.

QUATTRO APPUNTAMENTI ORE 15!

22 MARZO, 29 MARZO, 5 APRILE E 12 APRILE.

Abbiamo bisogno di tutto il tuo sostegno.

Iscriviti al Gruppo “La Nuova Umanità” e partecipa alla presentazione del nostro progetto.

https://www.facebook.com/groups/632752847291079

Ti prego di far girare questo articolo e di FARLO ARRIVARE A CHI PUO E VUOLE DAVVERO AIUTARCI, condividerlo con più persone possibili ci aiuterà ad aiutare tante persone.

Queste sono le nuove tematiche fondamentali per diffondere (e difendere) l’amore, la giustizia, la libertà, la verità. Nuove informazioni quelle stesse che sono oggi lasciate ai margini ma che contengono un vero valore umano, di rinascita e di sostegno alla persona!!!

Accademia dl Cuore

Progetti nati dal cuore

Daniele Pulciani

 

COME SOSTENERCI

Donazioni a nome di:

Accademia del Cuore Associazione di promozione sociale ETS.

Codice Iban: IT 36 X 02008 05134 000105356275

Casuale “Donazione per sviluppo progetto”.

I NOSTRI CONTATTI E COME SEGUIRCI

Daniele Pulciani (profilo personale)

Cellulare +39.3357467850

E-mail danieleandrea.pulciani@gmail.com

Social

https://www.facebook.com/danieleandrea.pulciani

Accademia del Cuore (Pagina web e Facebook)

Cell: +3347467850

E-mail: accademia@accademiadelcuore.com

Web site www.accademiadelcuore.com

Social

https://www.facebook.com/accademiadelcuoreroma/

La Nuova Umanità (Gruppo Facebook)

https://www.facebook.com/groups/632752847291079/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.