PORTARE LUCE NEL MONDO.

“E’ del tutto possibile che oltre la percezione dei nostri sensi si nascondano a noi mondi ignoti”.

(Albert Einstein)

“Sei un Operatore di Luce, Un Operatore Olistico, Master Reiki, Theta Healer, Counselor, Coach, Psicologo, Pscicoterapeuta, Terapista della riabilitazione, Educatore professionale, Assistente sociale, Insegnante e non sai bene come mettere al servizio i tuoi talenti, i tuoi doni, dove iniziare e come fare?”

Se sei un “Portatore di Luce” saprai benissimo che la luce va portata inizialmente dentro di te. Non puoi portare nulla all’esterno che tu non abbia prima fatto per te stesso. E’ giunto il momento di iniziare a portare “Luce” nella tua vita.

Attivando l’Energia Sacra del Cuore e Allineandoti alla Missione della tua Anima. Favorire il cambiamento e divenendo Te stesso!

Come si porta la Luce nel mondo?

Lo si fa iniziando a portare a conoscenza l’esistenza della vita di mondi a noi infiniti, mondi in cui civiltà ben più evolute della nostra vivono l’Universo e sono vicine a noi più di quanto si possa immaginare.

L’Operatore di Luce è colui che ha aperto la “Grande Visione” della vita e porta sul piano materiale la conoscenza universale e spirituale partendo dal proprio lavoro di ricerca, di guida interiore di se stesso, in equilibrio e centrato nel cuore.

Se in questo momento difficile di transizione ti senti disorientato confuso, incerto, sappi che è del tutto normale ed è probabile che tu stia confondendo la tua vita “personale”, con le relative problematiche a livello sociale, con la TUA MISSIONE DELL’ANIMA.

Ecco come puoi iniziare partendo da te stesso e dal tuo sviluppo personale.

Il tuo lavoro è molto prezioso e anche se non dovessi essere un professionista già attivo, puoi presto diventarlo, portando alla luce la Missione della tua Anima, lo scopo spirituale della tua vita e:

✅ Liberare l’energia contenuta nel tuo cuore

✅ Risvegliare i tuoi poteri psichici e spirituali

✅ Allinearti alla missione della tua Anima

✅ Sviluppare la tua attività e il tuo “pieno potenziale” con un percorso preciso

✅ Metterti al servizio della tua Anima e dell’Umanità

Sei qui per 2 motivi principali:

✅ Fare ordine e chiarezza nella tua vita e missione dell’anima

✅ Guarire il tuo maschile e femminile

✅ Liberarti dalle paure e dai condizionamenti che ti impedisco di risplendere come una scintilla di luce

E sei anche qui per:

✅ Favorire il riequilibrio e l’evoluzione planetaria  portando alla luce tutti i tuoi doni e le tue infinite capacità spirituali e vibrazionali. Tutte le tue “verità”.

Gli operatori di luce sono chiamati ad attivare la loro energia. 

Conosci la Profezia dei 144.000 Operatori di Luce? In fondo all’articolo trovi il mio un altro mio articolo scritto per chiarire il “lavoro” degli Operatori di Luce.

IL TUO PERCORSO

“Chiunque può fare questo percorso per se stesso e il proprio benessere”.

Queste le principali aree di intervento.

Molti Operatori di Luce sono disorientati, confusi, incerti, frustrati. Stanno confondendo la loro vita personale con la Missione dell’Anima e non stanno agendo sul piano materiale per favorire il riequilibrio energetico del Mondo in collaborazione con i Piani Superiori.

Il percorso che ho ideato si svolge in incontri individuali a distanza via skype, video chiamate e per telefono nel seguente modo:

Il lavoro dell’Operatore di Luce.

✅  Il tuo principale obiettivo è guarire e sviluppare i tuoi doni spirituali

✅  Riequilibrarti  a livello energetico e vibrazionale

✅  Alleggerirti dal caos, dalle tensioni fisiche, psichiche ed emotive

✅  Ritrovare fiducia, sicurezza personale e interiore

✅ Favorire l’apertura e la centratura sul cuore

✅ Allineare mente e cuore, corpo e anima

✅ Riequilibrare la frequenza energetica della mente, del cuore, del corpo e delle cellule.

✅ Svolgere attività di ricerca, studio, analisi, scrittura, esplorazione, raccolta di informazioni di qualità

✅ Divenire esperto di te stesso

✅ Lavori su te stesso e sulla tua energia interiore per costruire le tue certezze e sicurezze interiori.

✅ Per  iniziare a credere totalmente in te stesso e smettere di dubitare.

Metodologia.

Ho ideato il Modello di “Auto formazione Intuitiva del talento” chiamato “Il Modello della libertà” e lavoro unendo tre discipline: Pranoterapia, Coaching, Comunicazione. Ho inoltre ideando il metodo di riequilibrio energetico “Public Speaking Energy”. Medicina vibrazionale per l’Attivazione dell’Energia Sacra del Cuore.

La metodologia da me applicata non è una terapia. Siamo nel campo della medicina tradizionale cinese, medicina olistica e medicina vibrazionale e gli incontri vanno concordati previo colloquio telefonico (gratuito) e sono della durata di 45/60 minuti.

Molto importante.

“Non è richiesto nessun compenso”. È gradita una libera donazione, libera offerta, contributo volontario in proporzione alle proprie capacità per lo sviluppo del principio della “Libera circolazione del denaro” e “autodeterminazione finanziaria” che anche te potrai imparare e usare per il tuo lavoro. (Te lo spiegherò negli incontri)

In questo modo si sviluppano le capacità di “donare e ricevere” liberamente e senza condizionamenti.

Nota Bene.

Non si lavora più per il denaro ma per l’amore. Gli operatori di luce sono chiamati a questo salto evolutivo per il bene dell’umanità senza rinunciare, “te lo garantisco”, alla creazione della propria ricchezza e abbondanza.

Con il tempo tutti gli Operatori di Luce (Operatori del settore olistico) saranno riconosciuti per la loro funzione “lavorativa” in ambito spirituale ed energetico quali Guaritori del Mondo attraverso la Medicina Vibrazionale dell’Anima e della Coscienza e sono chiamati OGGI ad iniziare attivamente la loro MISSIONE.

Personalmente il mio lavoro va verso l’Educazione Etica ai Valori del Cuore con la Nuova figura del Maestro del Cuore.

Se ti ritrovi in queste parole e sei interessato a intraprendere il tuo percorso di ascensione e apertura del cuore puoi contattarmi per un colloquio conoscitivo.

… è giunto il momento!

CHI SONO

Mi chiamo Andrea Daniele Pulciani e sono Pranoterapeuta psicosomatico, Life e Business Coach, Autore, scrittore, ricercatore e formatore. Ideatore e fondatore di Accademia del Cuore e Maestro del Cuore. Mi occupo di attivazione dell’energia sacra del cuore e allineamento all’anima, sviluppo dei talenti spirituali.

Ho ideato un percorso di risveglio esclusivamente per gli “Operatori di Luce” frutto del mio lavoro sul campo, per attivare l’energia Cristica del cuore e aiutare queste figure “professionali” ad operare allineati alla missione della loro anima e operare in nome del bene e dell’amore.

Sono autore di 3 libri:

1. Il Leader Illuminati,

2. L’amore ti salverà,

3. E’ vero ciò che credo con il cuore (di Fabio Polsinelli)

Messaggio per i 144.000 Operatori di Luce.

Ti invito con calma a leggere questo articolo che ti sarà di aiuto per capire gli aspetti essenziali dell’attività che deve svolgere un Operatore di Luce .. http://www.accademiadelcuore.com/accademiadelcuore/messaggio-per-i-144-000-operatori-di-luce/

Voglio salutarti con il titolo e la copertina del mio prossimo libro.

NATI PER ESSERE LIBERI

Coming soon ..

Andrea Daniele Pulciani…
Pranoterapeuta, Life Coach, Maestro del Cuore

Presidente e fondatore di Accademia del Cuore

+39.334.74.67.850.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.