L’AMORE TI SALVERÀ’

L’Amore ti Salverà” è un manuale d’amore!

Così mi è stato detto da chi lo ha letto. Un libro in grado di aiutarti davvero tanto non solo rispetto alle tue relazioni sentimentali, ma con il rapporto con te stesso/a.

E’ un libro che contiene una storia, la mia, del viaggio che sta compiendo la mia anima su questo pianeta chiamata Terra ma che nello specifico permette a chi lo legge di immedesimarsi rispetto alla sua di esperienza. Soprattutto se sei alla ricerca dell’amore vero.

Il libro contiene una visione spirituale della vita illuminata sul piano spirituale.

E’ scritto per parlare alla tua Anima e al Cuore.

Tocca argomenti molto attuali e aiuta a capire se c’è amore nella tua vita e come iniziare ad imparare ad amarti. Quando lo leggerai ti accorgerai immediatamente della sua “missione”, del messaggio che contiene. È stato scritto con amore partendo da una mia personale esperienza ed è di fatto il continuum del libro Il Leader Illuminato.

Come autore, formatore e ricercatore ne “L’Amore Ti Salverà”, tratto gli aspetti più comuni dell’importanza del valore dell’amore e del senso dell’amare. Il libro nasce da un’esperienza personale e lancia una sfida al cambiamento. Aiuta le persone a prendere coscienza dell’esistenza dell’amore nella loro vita, se si stanno amando o meno, e come iniziare a farlo.

Si può definire un saggio autobiografico frutto della mia personale ricerca. In esso racchiudo concetti, tecniche e strumenti che possono essere utili in ambito formativo ed educativo per lo sviluppo della conoscenza e coscienza, tanto in chiave filosofica, spirituale che etica, sociale, culturale, educativa di futura generazione. È il libro dal quale è nata Accademia del Cuore. Tocca l’anima, il cuore e parla di una visione illuminata della vita sul piano spirituale che salverà l’umanità.

Ecco un breve riassunto:

“L’amore è la sorgente energetica creatrice più potente che esista nell’universo. È così potente da poter donare una forza straordinaria in grado di aiutare l’uomo a superare le proprie paure e i propri limiti. L’uomo e la donna non conoscono cos’è l’amore e non conoscono se stessi. Sono figli ereditari di una cultura che non ha vissuto il significato più autentico del valore dell’amare la vita. Confondono il bisogno di sentirsi amati con l’amare e non comprendono che l’amore è innanzitutto un atto di donazione verso se stessi. Scoprono di non essere mai stati educati all’amore, di non sapere amare e di non sapersi amare.

L’amore non è mai esistito nelle loro vite. Condizionati da un modello culturale e sociale che li ha spinti a ricercare l’amore all’esterno, credono che l’amore si trovi solo in una relazione sentimentale, romantica e riscoprono il valore di iniziare a prendersi cura di se stessi come presupposto alla nascita e fioritura dell’amore nella loro vita. Scoprono così una nuova visione, una visione interiore, illuminata sul piano spirituale che li porterà a conoscere l’esistenza di una seconda vita parallela dentro di loro, nel proprio cuore. Due mondi paralleli.

Iniziano a capire che l’amore vive dentro di loro ma che va liberato dalle false conoscenze che hanno. Capiscono che devono dedicare tempo, spazio ed energia alla loro vita per potersi amare autenticamente. In questo viaggio, ad aiutarli, ci sarà il modello della libertà che li spingerà a fi-darsi di se stessi come mai fatto prima. Li aiuterà a comprendere che il vero amore è quello che proviene dall’anima che vive dentro di loro e che sta compiendo un viaggio. Prendono coscienza che l’amore è innanzitutto libertà e che se nella loro vita non c’è, ora è possibile accenderlo. Prima però, dovranno decidere di liberarsi e “lottare” per iniziare ad amarsi oltre ogni limite. È la rivoluzione del cuore.

Scoprono infine, che il vero amore è quello che ognuno dà a se stesso e che l’amore in una relazione di coppia è principalmente un amore tra anime, un atto sacro”.

Il libro L’Amore Ti Salverà è disponibile su Amazon (versione e-book e cartacea) a questo link QUI

Percorso di formazione.

Per avere invece dettagli sul tuo percorso individuale alla scoperta di te stesso/a e del viaggio che sta compiendo la tua Anima ispirato interamente dal libro mi puoi contattare andando nella sezione Contatti. 

Daniele Pulciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.