MESSAGGIO IN CODICE

Messaggio universale. Messaggio di luce.

“Chiamata per la formazione dell’Esercito del Cuore. L’Esercito dei Cavalieri del Cuore. L’Esercito di Gesù.

“Siamo in guerra, una guerra in nome dell’amore. Sconfiggere il male e portare l’amore nel mondo, l’aiuto, la solidarietà. È una battaglia quella in atto, siamo nel buio totale. Affidarci al cuore e alle entità superiori e ciò che dobbiamo fare, avere coraggio e non tirarsi indietro, smettere di fare quello che ci pare e affidarci al nostro cuore giorno dopo giorno”.

Il presente messaggio è rivolto a tutti coloro che sentiranno di esserne in risonanza.

Messaggio in codice: “Siamo pronti alla mietitura”.

Sono il capitano della “Squadra dei Principati”. Siamo in migliaia sparsi in tutto il mondo e te, nel luogo in cui ti trovi, sei esattamente nel posto giusto. Fatti trovare pronto.

“Fai parte di un esercito di soldati pronti alla “mietitura” del raccolto. Raccolto nato dai nostri semi e dal lavoro svolto negli ultimi mesi. Siamo uomini e donne, con noi ci sono anche i nostri bambini. Ci stiamo addestrando e preparando per entrare in guerra. Ci sarà una forte presa di coscienza. Nelle prossime ore emergerà tutto il marcio. Non possiamo più stare a guardare. Siamo entrati in conflitto”.

Come riconoscerci.

Il nostro equipaggiamento e simbolo di riconoscimento è una tuta nera con uno stemma (scudetto) all’altezza del petto, al centro del cuore, con su inciso un leone. Il leone è il simbolo del messia. Di Gesù. La nostra arma è la “Falce d’oro”. Ci sono molte squadre insieme a noi e ognuna ha un capo, un comandante. Te potresti farne parte.

Se ti riconosci in questo messaggio fai parte della “Squadra dei Principati”. Insieme a noi ci sono Gli Angeli dei Santi. I Santi sono in stato di allerta e ci stanno dando indicazioni. Indicazioni su come operare, cosa bisogna fare e agire. In questo momento ci troviamo a ridosso del nostro Castello sulla montagna in Francia, simile alla roccaforte della Sacra di San Michele a Sant’Ambrogio di Torino e siamo seduti sulle gradinate, in addestramento pronti all’adunata.

Il presente è un messaggio di “raccolta alla chiamata”, per riunirci.

E’ inviato per risvegliare il tuo “ricordo”, lo stato di consapevolezza e di coscienza, il risveglio, l’accettazione alla chiamata, l’azione. (Sai di essere chiamato quando vedrai dentro di te, sotto forma di immagini, queste parole).

Stiamo operando ad un livello altissimo, da una dimensione parallela della realtà e questo messaggio è veicolato attraverso le frequenze della coscienza e del cuore. Frequenze vibrazionali. Questo d’ora in avanti sarà il nostro sistema di comunicazione.

Siamo chiamati a creare l’Esercito del Cuore anche se siamo distanti. Una squadra di contatto, di lavoro, di incontro, di scambio, di coordinamento. Preferibilmente Telegram. L’obiettivo infatti è attivare il codice del cuore, attivare la consapevolezza della missione, i nostri talenti e agire. Tale lavoro è affine a tutte le future iniziative da intraprendere.

D’ora in avanti si farà riferimento solo ai talenti.

Possiamo comunicare tra di noi attraverso il linguaggio del cuore e dell’anima e bypassare il sistema. Nel veicolare tale messaggio fate “attenzione” Non stiamo parlando di fare un “gruppo” su Facebook chattare, scrivere o fare formazione.

“Stiamo parlando di essere operativi nell’azione, nel coordinamento, nell’unione verso la creazione dell’Esercito del Cuore e nel veicolare messaggi tra di noi, azioni mirate nei luoghi in cui ci troviamo. Siamo chiamati a essere coesi, centrati, autentici, puri e portare alla luce la nostra saggezza e consapevolezza. Niente più maschere. Si parla solo a livello di pura vibrazione. Non esiste nessun interesse personale, attività lavorative basate sull’ego, la paura, i condizionamenti. Non siamo qui per noi o la nostra personalità. Siamo qui per costruire la Nuova Umanità. Massima attenzione dunque e non sentitevi soli. Nessuno di voi lo è. Molti altri Cavalieri vi raggiungeranno.

Tutti coloro che leggeranno questo messaggio sapranno esattamente se ne fanno parte o meno. Nel radunare gli altri diffida da chi ha “dubbi”. La chiamata è netta, diretta, limpida, cristallina perché arriva dal Cuore di Gesù e va dritta al tuo Cuore.

È possibile che qualcuno sia confuso, incredulo o spaventato o che non voglia crederci. Nel ricordarvi di rimanere calmi, fermi e centrati fatevi forza e abbiate coraggio, non tiratevi indietro. Fondamentale è istituire un centro nevralgico di “coordinamento”. La base operativa della “Squadra dei Principati” è a Roma. Tutto sta partendo da Roma.

È il Rinascimento mondiale di cui tanto si sta parlando.

Siate pronti.

Siamo chiamati a combattere il male con l’amore, l’aiuto, la solidarietà, il coraggio, i nostri talenti, le nostre capacità animiche spirituali, i doni dell’anima, con i nostri progetti del cuore, con la nostra eccellenza. Con la forza e la verità che sentite nel cuore. Mantieni la calma dunque e centrati. Niente eccessi o esaltazioni personali. Qui nessuno comanda nessuno.

Questo è un messaggio di chiamata all’azione!!!

Gesù è con noi!

Daniele Pulciani

“La Voce”

Per contattarmi 

+39.3314561481

OTTO CONSIGLI

  1. Non avere paura
  2. Non dubitare
  3. Sii presente
  4. Confida in te stesso/a
  5. Apri il tuo cuore
  6. Sei verità
  7. Gesù è con Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.