MESSAGGIO PER I 144.000 OPERATORI DI LUCE

“La Città di Dio”

 

Questo articolo nasce per chiarire e aiutare tutti gli “Operatori di luce” nel loro cammino e lavoro terreno.

Nasce con l’obiettivo di aiutare gli “Operatori di luce” che vengono a contatto con altri “operatori di luce” che non sono “Operatori di luce”, distinguendo chi sta facendo il proprio percorso con il cuore e per amore (ed ha bisogno di aiuto, strumenti e mezzi), da chi invece abusa della propria posizione di illuminato e non risvegliato, creando ulteriore confusione o per avere solo seguaci.

Invito pertanto a fare chiarezza, ordine e discernimento. Il vero discernimento è nel cuore e non nella mente.

OPERATORI DI LUCE

Non è “operatore di luce”, secondo la Profezia dei 144.000 Operatori di luce, chi abusa della propria posizione di “illuminato”. Chiunque, dichiarandosi Operatore di luce, Lightworker, Starseed, Walkin, Anime incarnata non esprime la propria missione di luce e amore ed esercita tale posizione a scopo personale per il proprio potere va contro se stesso.

Non è “Operatore di luce” colui che nell’esercizio della propria missione costruisce il proprio potere parlando e attirando l’attenzione, e in questo modo favorendolo, di complottismo, settismo, manipolazione, stati di schiavitù, favorendo la paura, i dubbi, le tensioni, l’inganno, l’irresponsabilità, il caos, lo squilibrio, l’ego, l’attaccamento, il disordine.

Non è “Operatore di luce” chi abusa della propria posizione, dichiarandosi “Operatore di luce” ma non agisce nel rispetto dei valori del cuore e ispirato dal cuore, ma per il proprio potere personale, per alimentare la propria energia, per raccogliere consenso senza favorire l’espansione dell’energia del proprio cuore e altrui. Senza favorire la propria guarigione e la reale crescita del prossimo.

È “Operatore di luce” colui o colei che portano luce, ovvero che PORTANO AMORE, chiarendo che la luce non è solo quella della conoscenza o illuminazione. Si può essere illuminati nella mente ma non risvegliati nel cuore. Essere risvegliati significa agire e illuminare con il cuore e non con la mente.

Nel web esistono moltissime persone che pur dichiarandosi “operatore di luce”, illuminati o risvegliati non lo sono, agiscono nell’ego, a tratti nell’esaltazione spirituale. Questi “operatori di luce” devono capire ancora il loro percorso perché non stanno favorendo il risveglio e ne tanto meno l’illuminazione.

Non siamo più nell’èra degli illuminati. Siamo nell’èra dei “risvegliati nel cuore”, dei risvegliati nell’esercizio e applicazione, diffusione e propagazione dell’energia Cristica del Cuore.  Questo è il lavoro dell’OPERATORE DI LUCE.

PORTARE E DIFFONDERE AMORE ATTRAVERSO IL CUORE.

Connettere i nostri cuori.

Quindi, puoi essere anche illuminato, ma se non operi attraverso l’energia Cristica del Cuore non stai operando affatto. Questo è il lavoro, il compito dell’Operatore di luce nel 21° secolo secondo la Profezia dei 144.000 Operatori di luce presente nella Bibbia.

Questo articolo nasce per aiutare gli “Operatori di luce” a capire qual è il loro ruolo e compito nel mondo, discendere tra complottismo e realismo dell’opera di misericordia della propria missione terrena.

Chi è “Operatore di luce” non parla di complottismo. Sa cos’è, lo vede, ma non lo favorisce. Punto numero 1.

Chi è “Operatore di luce” lo è per propagandare sul piano materiale la luce dell’energia del proprio cuore e del proprio talento. Punto numero 2.

“L’Operatore di luce” è colui che aiuta altri operatori di luce a sviluppare il loro pieno potenziale di luce e di amore. Punto numero 3.

È “Operatore di luce” colui o colei che ha attivato la propria energia del cuore e si sta amando. Punto numero 4.

IL TUO COMPITO

Il tuo compito è la tua Guarigione, piena Guarigione del Cuore, per la Guarigione del mondo. Guarigione del Maschile e Femminile Divino.

Il tuo compito è muoverti a servizio dell’energia del cuore verso l’esterno diffondendo amore, fiducia, speranza, coraggio, spirito di fratellanza, collaborazione, ascolto, comprensione e compassione, innalzando le frequenze, portando il cuore allo stato di guarigione, guarendo il tuo maschile e femminile divini.

Stai operando per la guarigione del mondo, per la liberazione spirituale dell’uomo dalla schiavitù sociale e non per alimentare la politica, i conflitti, le incomprensioni, i tuoi interessi.

Se ti dichiari “Operatore di luce”, ma non hai perdonato tuo Padre e tua Madre, se non sei nell’amore, non sai cos’è la compassione, se non ti ami e non ami, non puoi esprimere la potenza di luce e amore contenuta dentro di te.

È “operatore di luce” colui e colei che portano amore e fiducia nel mondo anche attraverso la propria “visione illuminata della vita”. Ma se questa visione non è chiara e non è centrata nel cuore non stai operando per il bene.

Stai operando da illuminato, ma non risvegliato. In ordine di importanza si parla di illuminazione quando la mente si illumina e di risveglio, o presa di coscienza, quando è il cuore a operare e irradiare l’energia Cristica. Se la tua mente è “illuminata”, ma il tuo Cuore è spento o chiuso, arrabbiato, ferito, offeso, se non sei capace di gestire questo momento di restrizione e limitazione della tua libertà, provando rabbia, rancore, odio, vendetta, risentimento non ti serve a nulla essere illuminato e non puoi dichiararti operatore di luce.

Il Risveglio o Apertura del Cuore è ben più importante dell’illuminazione della mente.

Il tuo lavoro, ciò che ti viene chiesto, è di guarire e liberare l’energia del tuo cuore. Smetti dunque di alimentare il complottismo, se lo vuoi fare fallo da sano ricercatore, in equilibrio con te stesso, la storia e le informazioni, ma non per trarne un profitto. Hai una grande responsabilità e sei chiamato ad agire correttamente nei confronti di te stesso e degli altri.

Se io fossi al tuo posto smetterei di parlare del “vecchio” e inizierei a concentrarmi sulla Creazione del Nuovo.

Sei all’interno di un gioco duale tra ombre e luci, tra realtà virtuale e realtà universale, tra la tua vita egoica e materiale, le tue paure, interessi e la tua vita spirituale, ancestrale, animica e trascendentale. Il tuo obiettivo è quello di trovare il centro, l’equilibrio dentro di te, nel tuo cuore, guarirlo e amarlo, e allinearti totalmente alla missione della tua anima diffondendo amore nel mondo attraverso il tuo talento in rispetto alla missione che ti è stata affidata.

Se non stai esprimendo il tuo talento non stai lavorando come Operatore di luce. Dio ti ha fatto un dono ed è per questo che ti ha scelto, ed hai scelto, di essere qui.

Portare l’anima alla luce e allineare i suoi doni al tuo lavoro, alla tua vita personale e materiale per poi dopo diffondere la tua luce, il tuo calore, la tua gioia, il tuo amore, passione ed entusiasmo, “verità” ed energia nel mondo. È questo ciò che viene chiesto agli “Operatori di luce”.

LA DIREZIONE NEI PROSSIMI TEMPI

  1. Muovi dunque la tua luce verso l’esterno sul piano orizzontale. Per farlo devi essere allineato “verticalmente” all’energia Cristica del Cuore, come se fossi una sorgente di vita, di luce, di amore, di speranza, di saggezza, di energia, di forza, fermezza e verità, senza eccessi o esaltazioni, allenandoti al rispetto della disciplina divina. Una disciplina e rettitudine simile all’antica arte del samurai.
  2. Sii energia e amore che si espande in ogni direzione e sviluppa il tuo talento. Accogli tutto ciò che ti fa soffrire e trasmutalo in amore. È questo ciò di cui hanno bisogno le persone di vedere. Esempi di vera luce e di amore.
  3. Se sei illuminato nella mente ma non risvegliato nel cuore non stai operando sull’unico piano che esiste e che conta: quello dell’energia del cuore e dell’amore. Esseri Operatori di luce vuol dire essere Operatori e diffusori d’amore e non solo di “luce”.
  4. Il vero discernimento è nel cuore. Sei qui per emanare energia, amore, fiducia e speranza. Irradiare il mondo con la tua luce e forza interiore, ma devi assolutamente educarti a farlo.
  5. Per la creazione della “Città di Dio” ti viene chiesto di guarire e sviluppare il tuo pieno potenziale nella vita, nel lavoro, nelle arti e nei mestieri. Devi essere te nell’amore e propagandare la forza e la fiducia dell’energia del cuore. Siamo nell’èra dei Talenti.
  6. La visione illuminata che hai della vita deve essere chiara e pulita. Dunque chiarisci e ripulisci la tua visione. Ciò che vuoi veramente. Ciò che sai che sei venuto a compiere. Scopri i tuoi talenti. È fondamentale.
  7. Il tuo scopo è propagare luce e sapienza, amore e coscienza sul piano materiale. È fondamentale che tu sia centrato nel cuore e ben preparato.

LA RETE DEL CUORE

Il tuo lavoro è di favorire il lavoro delle Forze Celesti e di guarire e liberare l’energia contenuta nel tuo cuore e unirla al cuore degli altri 139.999 Operatori di luce per la creazione della Rete del Cuore (La Rete d’Oro) per la formazione dell’ Esercito del Cuore e per la liberazione spirituale dell’umanità, la realizzazione della Rivoluzione del Cuore. Ne parlerò in seguito.

La più Grande Rivoluzione del Cuore mai avvenuta nel mondo in tutta la storia dell’umanità partirà proprio da Roma. Quartier Generale del Nuovo Regno di Dio. Roma Caput Mundi.

CHI SONO

Mi chiamo Andrea Daniele Pulciani è sono un Maestro del Cuore. Scrittore, formatore e ricercatore in ambito umanistico e spirituale. Presidente e fondatore di Accademia del Cuore. Mi occupo di educazione etica, laica e spirituale ai valori del cuore e sviluppo del talento e dei doni dell’anima. Sto operando in nome della Fratellanza Bianca. Confederazione degli Stati Generali interstellari. Sono un Capitano della Flotta del Comandante Ashtar Sheran.

Il mio nome è Ashmal Chantal.

LA MIA MISSIONE

A. Favorire lo sviluppo e la scoperta del talento degli “Operatori di luce” per favorire l’educazione delle nuove anime e la diffusione dell’amore nel mondo.

B. Aiutare a ricordare la propria missione e perché siamo venuti qui, allineando mente e cuore, corpo e anima, guarendo il maschile e il femminile sacro e risvegliando i doni dell’anima per essere “Maestri del Cuore”. Anime che risplendo di luce ed emanano amore.

C. Questo lavoro permette l’allineamento all’energia Cristica e la Guarigione dell’intero Pianeta Terra, l’apertura del cuore quale nuova forma di intelligenza etica, laica e spirituale, apre la visione cosmica e illuminata della vita e dona fiducia e speranza.

D. Sino ad ora ho scritto 4 libri per spiegare il momento di transizione, gli strumenti, il mio percorso e lo scopo del mio lavoro sulla Terra.

Il 1° libro è Il leader Illuminato, scritto nel 2016.

Il 2° libro è L’Amore ti Salverà, scritto nel 2017.

Il 3° libro è “E’ vero ciò che credo con il cuore”, scritto nel 2019.

Trovi tutti i libri su Amazon in formato e-book e cartaceo.

E. Dal 2018 sto canalizzando il Progetto per l’umanità dal nome Accademia del Cuore. Primo e unico progetto per la costruzione della scuola del futuro, per l’educazione ai valori del cuore e per la nascita dei Nuovi Leader.

F. Questo progetto è rivolto a tutti gli Operatori di luce per la nascita della nuova figura di insegnate, operatore olistico, coach, counselor, formatore, educatore, genitore chiamata “Maestro del Cuore.

Puoi richiedermi l’invio gratuito del 4° Libro, l’E-book di Accademia del Cuore che racconta tutto il Progetto di Rinascimento Mondiale scrivendo a accademia@accademiadelcuore.com.

Inoltre, qualora dovessi averne bisogno, come Pranoterapeuta psicosomatico, Life Coach, scrittore, formatore e Maestro del Cuore aiuto altri Operatori di luce nel proprio percorso di crescita e sviluppo del proprio potenziale. Lo faccio anche a distanza attraverso la tecnica “Speaking Energy Frequency”, in incontri individuali e video conferenze.

Tecnica di nano robotica per l’accelerazione dello stato di coscienza e il rilascio di endorfine a effetto immediato per la diffusione dello stato di amore e compassione. Stiamo parlando degli ormoni dell’equilibrio, della gioia, della felicità, che attivati e messi in circolo nel nostro organismo donano salute e benessere. (Coperto da Copyright)

Per farti capire che non sono qua per arricchirmi, tutte le attività sono a libera e consapevole donazione. Nessun compenso. Poi ti parlerò di come favorire la libera circolazione del denaro imparando a donare e ricevere.

Sto portando avanti due progetti simultaneamente, uno in ambito personale e l’altro professionale, uno per la liberazione spirituale e l’altro per la liberazione materiale di cui se vorrai potrò parlartene.

Visitando la mia pagina di Facebook o i tanti articoli di questo blog, puoi seguire ciò che sto facendo e unirti al Gruppo La Nuova Umanità per la creazione della Città di Dio. Del Regno dei Cieli in Terra e la Guarigione del Mondo.

È l’ora dei 144.000 Operatori di luce. Maestri del Cuore.

(Questo è un messaggio che arriva dalla Federazione Intergalattica)

“E’ la Missione del Cristo in Terra”.

 

Andrea Daniele Pulciani

Maestro del Cuore

(Capitano Ashmal Shantal)

 

Per qualsiasi informazione, domande o chiarimenti puoi contattarmi al numero +39.334.74.67.850

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.