MAESTRO DEL CUORE

“Educazione etica ai valori del cuore”

Premessa

Il Sistema Scuola è al collasso. Il Sistema “Nazione” è al collasso. L’aumento delle avversità, l’inasprimento delle procedure e delle regole, l’esaltazione della paura, le minacce di guerre sono tutti segnali che fanno “ben sperare” perché significa che stiamo cambiando e ci stiamo risvegliando a uno stato di coscienza ben superiore. Molti hanno capito come stanno le cose e quali tipi di violenze, abusi siamo spettatori ogni giorno.

E’ in atto una emergenza. I nostri figli, i bambini non vengono educati, formati e fatti crescere, bensì vengo usati, limitati, umiliati, impauriti e “drogati” dalla tecnologia e dai media. Nella loro formazione è totalmente assente l’educazione emotiva, educazione energetica, spirituale, animica dell’energia del cuore.

Questo tipo di educazione disattiva le funzione del cuore e vengono fatti crescere disfunzionali, scollegati da se stessi, tutto cervello e niente cuore, senza sapersi conoscere o riconoscere, senza sapersi connettere al proprio cuore, alla propria anima, sviluppando nevrosi, ubriacature, schizofrenie, violenza, odio, dipendenze.

Crescono anaffettivi, dipendenti in tutto o in parte dalla tecnologia, dal sistema famiglia e sociale, senza sviluppare autonomia, senso critico, capacità di discernimento, sicurezza interiore, abilità linguistiche, espressività emotiva, talento. Come cittadini e genitori è fondamentale intervenire con una educazione parallela, di supporto, per riequilibrare le energie e favorire la creatività, il talento, l’espressività, l’amore, la gioia, la compassione.

La vera educazione: quella legata alla conoscenza di se stessi e dei valori del cuore.

I benefici di questa nuova educazione sono infiniti e illimitati serve tuttavia una “Maestro del Cuore” che sia innanzitutto Maestro di se stesso.

LA NUOVA FRONTIERA DELL’EDUCAZIONE

Una nuova coscienza sta nascendo. È una coscienza stellare portatrice di talento e consapevolezza per la guarigione ed evoluzione dell’essere umano. Questa nuova coscienza sta dando vita a nuove professioni che aiuteranno l’umanità a evolvere. Nuovi Insegnanti, Anime preposte all’educazione del cuore, alla guarigione ed evoluzione. Portano alla luce un’antica saggezza. È la saggezza dello spirito e del cuore.

Dobbiamo iniziare a pensare in maniera superiore elevando la visione che abbiamo della vita. Iniziando a pensare con il cuore, a sentire e parlare con il cuore. È il cuore che detiene la vera intelligenza. La saggezza.

La saggezza è verità. La saggezza è talento. Il talento è creazione. Il talento è genialità. Il talento è innovazione, invenzione. Il talento è espressione naturale, pura dell’anima. Il talento è un’arte, un mestiere. Il talento è un dono. Il talento è amore e dona una visione illuminata della vita. Possiamo sviluppare il nostro talento nel momento in cui ci educhiamo e formiamo.

Ecco perché è nata Accademia del Cuore, la 1° Scuola etica che si occupa di educazione ai valori del cuore e del talento PER EDUCARE LE NUOVE GENERAZIONI.

La nuova frontiera dell’educazione è l’autoeducazione. Nessuno meglio di noi può sapere cosa custodiamo dentro di noi. E’ fondamentale avere una visione dell’educazione centrata sullo sviluppo del talento, la ricerca, l’auto ascolto, l’auto osservazione del nostro “universo interiore” perché è grazie ad esso che un essere umano realizza la propria visione della vita, esprimendo la propria unicità e il proprio valore umano..

Ognuno di noi ha un suo talento da considerare quale Impronta di Dio. E’ un dono che ognuno porta con sé quale missione e scopo della propria vita. Potrebbe essere nell’architettura, nell’informatica, nella tecnologia, nell’arte, nell’agricoltura, nell’ambiente, nella filosofia, nelle scienze. Nella musica come nella pittura. Il talento diventa tale quando scopriamo il dono che Dio ci ha fatto.

Quando scopriamo il dono possiamo iniziare a lavare sul talento.

MAESTRO DEL CUORE

Chi sono i maestri del cuore?

Una antica saggezza in chiave moderna. Maestri del Cuore sono quelle Anime nate per educare l’amore e ai valori del cuore. Anime preposte al lavoro sul cuore, per l’apertura dell’energia del cuore. Energia Cristica. Sono i Nuovi Insegnati che si occuperanno di educare le nuove anime in arrivo, i nuovi bambini. Le future generazioni.

Maestro del Cuore è la nuova figura di insegnante del 21° secolo. Anime nate per favorire un’educazione etica ai valori del cuore, l’apertura dell’energia del chakra del cuore, la guarigione interiore, il riequilibrio energetico, riparazione Dna, iniziazione alla sessualità, lo sviluppo dell’intelligenza e della coscienza, allineamento alla missione dell’anima e lo sviluppo dei talenti.

Maestri del Cuore sono Nuovi Insegnanti, Coach, Counselor, Educatori, Formatori, Assistenti sociali, Genitori, Infermieri, Medici, ognuno di noi può essere “Maestro del Cuore” che recuperando la propria antica saggezza, formandosi e auto formandosi, si occuperanno di educare le nuove anime in arrivo, i nuovi bambini, le future generazioni, per la nascita e fioritura della Nuova Atlantide.

 

Daniele Pulciani

Maestro del Cuore

Presidente

Accademia del Cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.