MAESTRO DEL CUORE

“Come educare e auto educarsi al talento”

CORSO I° LIVELLO

“Il corso che può cambiare il tuo di vedere la formazione, l’educazione e la pedagogia nato da una esperienza diretta”.  

Destinatari.

Il corso è rivolto a: Insegnanti, educatori, pedagogisti, genitori, assistenti sociali, psicologi, counselor, coach, operatori olistici, professionisti e responsabili della formazione, medici, infermieri, operatori socio sanitari, esperti della riabilitazione psichiatrica, psicoterapeuti. A tutti color che intendo sviluppare il proprio talento e aiutare il prossimo.

Premessa

La nuova frontiera dell’educazione è l’autoeducazione. Siamo nell’Èra dei talenti e dei nuovi mestieri. Una nuova coscienza sta nascendo. È una coscienza universale e spirituale portatrice di talento e consapevolezza per la guarigione ed evoluzione dell’essere umano. Questa nuova conoscenza è una coscienza che sta dando vita a nuove professioni, nuovi mestieri, che aiuteranno l’umanità a evolvere. Nuovi Insegnanti, Anime preposte all’educazione del Talento dell’Anima dei Bambini, alla guarigione ed evoluzione. Portano alla luce un’antica saggezza. È la saggezza dello spirito e del cuore.

Si chiamano “Maestri del Cuore”. “Gli Angeli del Cuore”.

Il Talento

“Educazione etica ai valori del cuore. Educazione allo sviluppo del talento”.

Iniziamo a pensare con il cuore, a sentire e parlare con il cuore. È il cuore che detiene la vera intelligenza, la saggezza. La saggezza è verità, è giustizia. Il talento è creazione. Il talento è genialità. Il talento è innovazione, invenzione. Il talento è espressione naturale, pura dell’anima. Il talento è un’arte, un mestiere. Il talento è un dono. Il talento è amore e dona una visione illuminata della vita. Possiamo sviluppare il nostro talento in ogni momento della nostra vita.

Descrizione

Obiettivi:

Il corso si prefigge di fornire strumenti e metodologie educative e auto educative capaci di far emergere il talento, il potenziale espressivo umano, animico/spirituale della persona, sia essa stessa bambino o adulto …  e “dell’anima”.

Si prefigge l’obiettivo di educare e auto educare alla formazione e conoscenza di se stessi e del proprio potenziale coniugando linguaggi e saperi tra di loro differenti. Filosofia, Pedagogia, Spiritualità, Psicologia, Scienza, Tecnologia.

Si prefigge l’obiettivo di fornire conoscenza utili ad aiutare se stessi e il prossimo allo sviluppo di abilità intellettuali, etiche e morali, cognitive comportamentali, percettive ed extra percettive, capacità comunicative intuitive e creative, sviluppo del Sé e della coscienza, meditazioni energetiche, comunicazione energetica e vibrazionale, riequilibrio energetico, allineamento alla missione dell’anima, guarigione del cuore, apertura dell’energia sacra del cuore.

Tematiche

Valori e diritti umani, valori etici, valori spirituali, valori del cuore.

Il potenziale umano, il talento, i doni dell’Anima, l’Anima, il potere temporale e il potere spirituale, autodeterminazione personale, il cuore, l’intelligenza del cuore, l’energia cristica, la comunicazione intuitiva, l’arte, la musica e la creatività, la libera espressione di Sé, innovazione e genio, la ricerca e sviluppo personale, ascolto interiore e messaggi divini, metodologia, discernimento e senso critico, auto conoscenza e consapevolezza, risveglio interiore, amor proprio, coscienza altruistica, meditazione energetica, comunicazione energetica, comunicazione linguaggio, apertura del cuore, fiducia ed autostima, gestione emozioni, forza motivazionale, Coaching & Focusing, leadership personale, leadership professionale.

Programma

Il programma prevede un totale di 128 ore formative di cui 60 sono pratico esperienziale per lo sviluppo del talento di ogni singolo allievo e così suddivise.

Nove incontri mensili. Settembre/Maggio (dicembre si salta).

Modalità week end. Sabato e Domenica.

Full day: Orario 10-18.

Posti disponibili 20!!!

Data e inizio.

Inizio Corso: 19 e 20 settembre.

Certificato

Al termine del corso verrà rilasciato il “Certificato di partecipazione I°  livello” da parte di Accademia del Cuore.

Docente

Daniele Pulciani è ideatore, fondatore e Presidente di Accademia del Cuore e del Corso Maestro del Cuore. Autore, scrittore, ricercatore, Pranoterapeuta psicosomatico e Coach Professionista. Si occupa di formazione, educazione, comunicazione e sviluppo del talento e del potenziale umano. Coniuga attività di supporto e facilitazione alla persona, ad attività di studio, ricerca in ambito antropologico ed educativo, di motivazione, metodologia, comunicazione, marketing, spiritualità e filosofia.

Specializzato in Pranoterapia psicosomatica, PNL, Coaching e Public Speaking. Esperto in tecniche di comunicazione efficace, scrittura creativa e crescita evolutiva si occupo di corsi di formazione per privati e aziende.

Informazione prenotazioni

Si accede al corso previo colloquio e pre-selezione.

Per informazione è possibile contattare Daniele Pulciani e Accademia del Cuore.

Luogo del corso Roma.

Via Melbourne, 14. Località Montesacro/Talenti/Nomentano/Salario/Eur/Portuense/Prati. Il luogo può variare in funzione delle esigenze.

Contatti

Sito web www.accademiadelcuore.com

Email: accademia@accademiadelcuore.com

Cellulare: +39. 334.74.67.850

Daniele Pulciani

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.