L’UMANITÀ È IN VIA DI ESTINZIONE. (MESSAGGIO DAL FUTURO)

È più che probabile che l’umanità sia di fronte alla possibilità di estinguersi. Almeno una parte di essa.

Nella sua nota canzone Skyfall la cantante britannica Adele canta:

“Questa è la fine. Trattieni il respiro e conta fino a dieci. Senti la terra muoversi e allora senti il mio cuore scoppiare ancora. Per questo è la fine. Sono annegato e ho sognato questo momento. Così in ritardo glielo devo. Spazzato via, derubato. Lascia cadere il cielo. Quando si sbriciola. Ci alzeremo dritti. Affrontandolo assieme. Lascia cadere il cielo. Quando si sbriciola. Ci alzeremo dritti. Affrontandolo assieme. Allo “Skyfall”. Skyfall è da dove comincia. Un migliaio di miglia e i poli agli antipodi. Dove i mondi collidono e i giorni sono scuri. Puoi avere il mio numero, puoi prendere il mio nome. Ma non avrai mai il mio cuore .. “.

NON AVRAI MAI IL MIO CUORE

Molti non sanno che mentre esiste una umanità globale costituita da un essere umano “robotizzato” dal modello industriale che proviene da una epoca storica (l’attuale), industrializzata, che ci stiamo lasciando alle spalle, nel frattempo ne sta nascendo una nuova basata sull’intelligenza del cuore e sulla coscienza.

Non dobbiamo avere paura.

Nessuna estinzione dell’umanità avverrà come lo è stato per le precedenti 5 grandi estinzioni “misteriosamente” scomparse. Questa volta sarà un altro tipo di estinzione. Si estinguerà quell’umanità che fa parte della vecchia èra che con buone probabilità si estinguerà nei prossimi 50 anni (forse anche meno se andiamo a questa velocità) per lasciare spazio non più ad un concetto di “nuova generazione” bensì ad una vera e propria evoluzione della specie umana.

Un cambio di umanità totale. Un rinnovamento.

A determinare questa ricambio esistenziale di massa è l’attuale stato di inefficienza umana rispetto all’evoluzione energetica, spirituale e tecnologica in atto. Non stiamo parlando di uno “sterminio” di massa cospirato da forme di governo o di regime (?), almeno si spera.

Stiamo parlando di una evoluzione tecnologica e biologica della più moderna e inimmaginabile crescita della struttura naturale ed energetica del pianeta sul quale viviamo e, di conseguenza, dell’uomo. Una vera e propria speciazione.

Poiché l’umanità così come si è evoluta ha terminato il suo ciclo, finisce con esso un modello di vita che si basa sullo sfruttamento delle risorse naturali e dello sfruttamento dell’uomo a danno dell’uomo.

Chi farà parte della nuova umanità?

Stiamo parlando soprattutto delle nuove nascite e di chi sceglierà di “rieducarsi”, formarsi, si sarà preparato ad entrare nella nuova èra e alla conoscenza e diffusione dei nuovi valori della vita, legati al cuore e all’anima, della saggezza, dell’amore e del rispetto. Questi nuovi valori ridefiniranno i paradigmi esistenziali, la conoscenza, la preparazione, la condotta e il comportamento dell’umanità, della nuova civiltà.

La differenza tra la vecchia e la nuova civiltà può essere compresa facilmente.

A estinguersi sarà quella parte di umanità (l’essere umano) che si trova nell’egoismo, nello sfruttamento, nel controllo e dominio del prossimo. Sarà l’ipocrisia, l’invidia, le ingiustizie, la falsità, le menzogne, i compromessi, la cattiveria, l’indifferenza, lo sfruttamento e l’abuso dello risorse naturali a vantaggio di pochi.

Morirà la vecchia mentalità degli attuali “leader”.

A nascere (stanno già nascendo) nuovi leader, illuminati e ispirati dal cuore, un cuore puro, vere e proprie anime, scintille di luce. Una nuova èra dunque, basata sui VALORI DEL CUORE.

L’amore. La gratitudine. La libertà. La ricerca (studio) e la ricerca della verità. Il coraggio. La fiducia. La giustizia. Il discernimento. La comunicazione e l’ascolto.  La volontà. La creatività. La calma. La consapevolezza. Il rispetto. La collaborazione. La ridistribuzione delle ricchezze equamente.

I NUOVI LEADER non saranno più eletti per i loro “voti”, ma per i loro valori, la loro condotta e umanità, per il loro valore eroico, per il loro cuore e per la loro anima. Per il servizio al prossimo e alla collettività.

A nascere saranno i figli delle stelle. Esseri umani spiritualmente evoluti.

A contribuire e a favorire la nascita della nuova civiltà ci sarà quell’umanità che, nel frattempo, avrà deciso di schierarsi dalla parte della verità, della libertà, dell’amore e del bene. Presta attenzione a dove ti trovi ora, in questo momento, ai tuoi pensieri, a cosa fai, a come agisci, a quali sono le tue paure perché una delle prime cose che potrai essere chiamato a “rivedere” sarà capire se in questo momento stai agendo con il cuore in mano oppure sei ancora nella fragilità dei tuoi stati di bisogno legati al tuo ego e alle tue paure.

Per aiutarti a capire meglio, se hai paura del futuro e di cosa possa accadere alla tua vita e a quella delle persone a te care, se sei nella paura, se sei nella fiducia, se sei nella creatività e nella volontà, se sei nel coraggio nonostante le avversità, allora sei sulla VIA DEL CUORE.

Questo cambio dell’umanità sarà probabilmente il più importante di tutta la storia dell’essere umano ma sarà un vero shock, giungerà a noi come un forte appello, e di fatto già sta accadendo quando, ad esempio, accadono tragedie come quella del ponte Morandi di Genova che hanno “lo scopo” di scuotere e risvegliare le coscienze. Ora serve appunto mettersi in gioco e iniziare a prepararci per accogliere la nuova umanità.

A nascere non saranno più solo nuove vite, ma arriveranno nuove anime per ripopolare una pianeta pieno e ricco di risorse. Ma questa volta da condividere nel bene e per il bene di tutti.

(Principio di coscienza altruistica).

Buon lavoro

Daniele Pulciani

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.