LA VITA NELL’UNIVERSO. IL VIAGGIO DELL’ANIMA

Quando scegliamo di guardare il mondo con gli occhi dell’anima, con l’intelligenza del cuore, è come se guardassimo la vita con gli “occhi” dell’universo. In quell’istante inizia il nostro viaggio. Nel momento in cui vediamo e “sentiamo” il senso e il valore della vita battere dentro di noi scopriamo l’essenza della nostra esistenza. Noi non siamo solo esseri umani. Siamo Anime in viaggio alla scoperta di mondi e infinite galassie. La nostra anima ci invita a scoprire la propria di vita, a viaggiare al suo fianco, un viaggio stellare, cosmico per ricordarci che siamo figli delle stelle e che nasciamo dalle stelle. Allora il nostro vivere diventa un viaggio spirituale che conduce all’unica verità possibile: l’Amore!

Aiutare quante più persone possibili. Comunicare con quante più anime possibili. Salvare e aiutare l’uomo grazie alla scoperta dell’esistenza della vita dell’anima, aiutandolo nella sua crescita spirituale ed interiore. È una visione illuminata della vita sul piano spirituale di cui ti parlo, una visione capace di donare luce, di risvegliare, illuminare e salverà l’umanità, che può salvare l’uomo. Lo sta già facendo.

Ogni giorno migliaia di persone si risvegliano dal loro sonno e iniziano a vedere la vita con gli occhi dell’anima. Capiscono di non essere solo essere umani, ma meravigliose creature provenienti da infiniti mondi, in un viaggio cosmico alla scoperta dell’universo. Ecco perché si dice che su questa Terra siamo solo di passaggio.

È con questa “visione”, ricevuta in dono nel luglio del 2017, che ho iniziato il mio cammino su questa Terra alla scoperta di me stesso, del mondo, alla ricerca della verità, iniziando a scrivere e parlare della vita dell’anima, di quell’anima che ogni giorno sento dentro di me. Da quel giorno sono stati scritti e pubblicati 4 libri:

1. Il Leader Illuminato,

2. L’amore ti salverà,

3. E’ vero ciò che credo con il cuore e

4. Il Libro di Accademia del Cuore.

Da quel momento è nata Accademia del Cuore.

“È una visione illuminata della vita sul piano spirituale” in cui l’uomo può ritrovare se stesso, la propria vera natura, la propria pace, armonia, equilibrio, entrare in contatto con Dio e con se stesso, scoprendo tutta la propria bellezza, forza, consapevolezza. È grazie a questa “scoperta” che l’uomo impara ad amare abbandonando tutto ciò che non è più necessario.

Un giorno sapremo riconoscerci e vivere come anime, sapremo guardarci negli occhi e non avremo più bisogno di parlare, saremo capaci di farlo con il cuore perché tutto sarà amore, armonia. Tutto tornerà al “centro” e tutto sarà in ordine perché ci saremo “spogliati” di tutto ciò che non ha più valore.

La sofferenza sarà ridefinita come un’esperienza di “profondità”, catartica, di saggezza, di ascolto interiore e acquisizione della consapevolezza interiore. L’uomo perderà il proprio interesse personale e si eleverà al punto tale da superare ogni limite, ogni paura,  accogliendo dentro di sé il prossimo, l’altro, con l’unica verità possibile: l’Amore.

Questa visione non pone limiti, non pone separazioni poiché tutto è illuminato e illimitato. Illuminata è la mente, illuminato è il cuore, illuminato e purificato è il corpo, la vita. Raggi di luce irradieranno il mondo e la terra sarà splendente, brillante. Luce infinita e ovunque.

È una visione interiore della vita colma di amore, di armonia, pace, beatitudine. Quella stessa visione interiore e illuminata che guidava e ispirava gli uomini di fede capaci di vedere e saper parlare dell’invisibile. Sarà grazie a questa visione che l’uomo saprà scoprire e guardare la vita dentro di Sé. Il nostro è un viaggio infinito alla scoperta dell’universo che abita in noi e l’anima è la nostra vera natura.

L’anima nasce dalle stelle come le perle nascono dalle ostriche. (ndr)

Qualsiasi cosa siamo capaci di affermare e di dire riguardo l’anima è niente rispetto a cos’è l’anima. L’anima nasce dalle stelle e viene “lanciata” nello spazio all’interno di un involucro, una capsula formata da una sottile pellicola di luce ed energia, fatta di un vetro molto speciale, fatta di cristallo. Inizia così il nostro viaggio. Una stella non va solo considerata da un punto di visto astrofisico, astronomico e l’anima non va vista solo da un punto di vista spirituale, interiore. Le stelle sono “generatori” dell’energia universale, inclusa la vita nell’universo in ogni sua forma e l’anima ne rappresenta una loro diretta emanazione.

L’anima è il seme della vita universale. E’ il respiro di Dio.

Le stelle rilasciano continuamente “anime” (semi di energia) che partono in ogni direzione nell’universo. Prova a immaginare quante direzioni e latitudini possano esistere e immagina che per ognuna di esse vengono lanciate miliardi di “polveri di stelle”. Una stella non smette mai di produrre anime, per l’intero l’arco della sua vita. È l’energia che produce ed è il suo lavoro. Ecco perché si dice “frammenti di stelle”, “polvere di stelle”, “figli delle stelle”.

Ogni anima che nasce è come una perla. Le anime sono perle di luce. Nascono come frammenti energetici dalle stelle. Ognuno di noi ha una stella madre dalla quale arriva ecco perché si parla del “viaggio dell’anima”, inteso come missione e scopo evolutivo. Prova a immaginare la tua stella di origine e immaginala abitata da civiltà a te tecnologicamente evolute. Tante piccole e meravigliose Atlantidi.

La vita su queste stelle è come sommersa dall’acqua. L’aria è densa, voluminosa, corposa, come racchiusa in una bolla. Si viaggia a bordo di astronavi e si accede oltrepassando una immensa capsula di vetro che protegge la vita dall’universo, un po’ come lo è l’atmosfera per la Terra.

Ti sto parlando di come era Atlantide all’origine e così lo è nell’universo. E così lo sarà di nuovo.

Aprire questa visione della vita aiuta le persone a vivere nell’amore, nella pace, nella serenità. Le aiuterà soprattutto a smettere di dubitare, di avere paura. Aiuterà le persone a vivere con senso di verità, di calma, di giustizia. Tutto è magnifico e tutto ciò può rendere gli uomini essere meravigliosi, capaci di amare e amarsi, di vivere uniti e in pace. È in questo modo che finiranno le guerre.

La bellezza di questa visione porta con sé un messaggio straordinario.

La vita è infinita e in ogni pianeta che visitiamo possiamo raccogliere informazioni sotto forma di esperienze e cicli reincarnativi. Aprendoci alla natura possiamo imparare molto e possiamo ristabilire un nuovo ordine. Un ordine universale, armonico, fatto di nuove leggi capaci di dare giustizia risollevando l’uomo, il suo valore come essere umano, aiutandolo a risplendere e liberandolo finalmente da tutto ciò che non è amore.

Daniele Pulciani

 

PS: Questa è la “trilogia del miracolo del cuore”. I tre libri che parlano della visione illuminata della vita. Se li cerchi li trovi disponibili su Amazon ..

2 Comments

  1. Grazie Daniele, è un quadro perfetto, che ognuno di noi può realizzare scoprendo il valore della propria Anima attraverso quattro mezzi (Meditazione, Conoscenza, Volontà, Azione) ed una chiave d’accesso, la Regola Aurea di Gaia Planet che tu conosci molto bene:
    “Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un’etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”
    ….che stiamo diffondendo, noi Arcipelaghi di Gaia, in tutto il pianeta presentandolo per ora come Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani…solo inizialmente perché in seguito la Regola Aurea di Gaia Planet concentrerà nelle sue poche righe tutto il significato ed il fine degli Ecosistemi Residenziali Autosufficienti che stiamo relalizzando. Namastè, Amico mio.

    • Ciao Grande Mario, conosco .. conosco bene la Regola Aurea di Gaia Planet è come se ce l’avessi stampata nel codice genetico DNA!!!! Ah ah ah!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.