LA GUARIGIONE DEL FEMMINILE E L’APERTURA DEL CUORE

“La guarigione del femminile permette l’elevazione spirituale dell’intera umanità”

Parliamo di guarigione interiore, in particolare di guarigione del femminile sacro ,allineamento corpo-anima e mente-cuore, riequilibrio energetico, attivazione dei Chakra, guarigione dell’utero, attivazione dell’energia sacra della Kundalini e della sessualità sacra.

In questo articolo parliamo di risveglio sensoriale e del potere energetico del femminile sacro, di sciamanesimo, sessualità tantrica e infine dell’incredibile potere che ha l’apertura e l’energia del cuore.

Quando una donna guarisce nell’utero guarisce anche nel cuore.

Cuore e utero sono collegati tra di loro. In questo articolo voglio portarti in viaggio alla scoperta del tuo potere femminile e dei processi di risveglio e di guarigione interiore. Lo faccio per aiutare in particolare le donne che in questo periodo stanno riscoprendo la propria sessualità, la propria femminilità, il potere dell’energia femminile, il proprio sacro fuoco interiore e magari lo fanno grazie proprio a un maschile risvegliato o al desiderio di incontrarne uno.

Recentemente infatti, sono molte le donne che stanno vivendo una seconda vita, così come anche per gli uomini, un’esperienza di risveglio sensoriale ed extra sensoriale del tutto eccezionale. Al centro di tale risveglio la sessualità, ma non il sesso fine a se stesso.

Stiamo parlando  del potere della magia sessuale.

Questo risveglio è spesso seguito da un aumento della voglia di amare e di fare l’amore e dall’incontro con un maschile divino guarito e risvegliato che ha il “dono” di poter guarire l’utero e aprire il cuore. Parliamo dunque del maschile sacro che guarisce il femminile sacro attraverso la sessualità, l’amore e il cuore.

E’ questo il processo di guarigione del femminile ad opera del maschile.

È l’uomo che guarisce la donna. Un uomo rinnovato nello spirito e nella coscienza che opera attraverso il piano divino mettendo le proprie facoltà animiche  e spirituali, di auto guarigione e guarigione per sostenere il femminile. Stiamo affrontando un tema davvero fondamentale e sotto certi aspetti rivoluzionario per la nostra epoca, evoluzione e guarigione. Si tratta di sapere che in ognuno di noi sono contenute risorse energetiche tali da permettere la nascita d un nuovo inizio nelle relazione tra uomini e donne.

Tutto inizia dalla donna.

Da quale donna? Una donna che vuole guarire. L’atto della guarigione del femminile è un processo davvero straordinario e catartico per la sua bellezza e intensità soprattutto per l’importanza che riveste in quest’epoca poiché coinvolge tutte le aree: mentale, fisico, emotivo, energetico.

Quando una donna guarisce lo fa partendo dall’utero perché è dall’utero (2° Chakra) che di fatto si avvia il processo di nascita della vita ed è dal 1° e 2° Chakra che tutta l’energia della Kundalini inizia la sua salita. Una donna dunque guarita nell’utero rilascia una energia di tipo “cristallina” tutto intorno al suo corpo e compie il processo di guarigione della sua femminilità, intesa come forza sessuale, fertilità, prosperità, abbondanza, coscienza, capacità di accoglienza e di amore, di generare la vita senza sentirsi in colpa.

Quando tutto ciò accade, tutto il mondo guarisce incluse le future generazione che nascono da un femminile sano e guarito. Dovremmo prevedere un percorso di guarigione del femminile prima di ogni nascita e introdurlo nella nostra cultura occidentale anche in ambito pediatrico.

Attraverso la guarigione dell’utero una donna rinasce nel suo fuoco sacro, nella sua sessualità e femminilità, che a sua volta diventa capace di dare vita a un essere umano guarito, sano e accolto nella sacralità dell’amore. Questo infatti è il processo in atto di creazione del “nuovo mondo”, un mondo in cui vivranno esseri umani (anime) guarite, sane e unite nel cuore.

Il processo.

La guarigione del femminile avviene ad opera di un maschile sano e guarito. Tale guarigione avviene attraverso il riequilibrio e l’apertura del 1° e 2° Chakra sul piano vibrazionale ovvero tramite un atto di unione  e di allineamento delle anime che operando a livello sottile riattivano l’energia in stallo liberando le eventuali ferite emotive, i blocchi emotivi magari causati da traumi, abusi o violenze.

Alla guarigione dell’utero, per il suo potere energetico, ne deriva la relativa apertura e connessione con il proprio cuore. Utero e cuore sono collegati tra di loro ed è questo un momento davvero magico. Quando infatti una donna è guarita nell’utero il suo cuore è aperto all’amore e ad amare.

In questo caso grazie all’intervento energetico di un maschile guarito che facilità l’espansione dell’energia in essa contenuta si attiva e si permette l’apertura del cuore. Processo di allineamento cuore-utero.

Un processo davvero potente.

Un maschile risvegliato e guarito è capace di guarire il femminile e permettere l’apertura del cuore della donna all’amore, alla sessualità, alla fertilità, all’abbondanza. Cosi come lo è sempre stato nei tempi antichi così lo è ancora oggi ed è una attività che che in passato veniva svolto dai sacerdoti e dalle sacerdotesse che si occupavano di sessualità sacra.

In questo caso la guarigione è principalmente collocata su due aree specifiche. Utero e Cuore.

La guarigione del femminile parte proprio dal “basso” dal ventre, dalle viscere, da Madre Terra per salire verso l’alto sino a raggiungere il cuore. In questo processo la donna vive un risveglio totale. Si apre la finestra interiore della vita e la donna può entrare nel sentiero noto come la Via del Cuore.

L’uomo, il maschile guarito, ovvero la natura maschile risvegliata al femminile, grazie alla sua ritrovata energia divina permette al femminile di guarire nei processi consci e inconsci, sciogliere i blocchi energetici, aprire e riattivare l’energia dei Chakra, favorire il rilascio e il fluire dell’energia vitale Qi.

La donna nel suo processo di guarigione interiore rilascia l’energia contenuta nei primi due Chakra che facilitano e favoriscono l’apertura del cuore. Diventa in sostanza essa stessa veicolo d’amore avvertendo uno “stravolgimento” eccezionale da un punto di vista emotivo, psicologico, fisico, spirituale e sessuale.

La sessualità e l’energia sessuale è un potente strumento di guarigione e di apertura del cuore.  

Grazie all’azione energetica dell’energia sessuale maschile è possibile guarire il femminile e in questa nuova consapevolezza l’energia dell’uomo e della donna ritrovano la loro naturale espressività, una condizione di anime e fiamme universali che aprono i loro cuori e si allineano l’uno all’altra in un incontro di corpi e di anime.

Al centro dunque di questo processo la guarigione della donna e della sua femminilità. Per le donne va ricordato di fare attenzione a non confondere tale processo di guarigione con eventuali infatuazioni e innamoramenti, adulazioni o desideri sessuali.

Stiamo parlando innanzitutto di recupero e guarigione delle nostre sacre e fisiologiche funzioni fisiche e, in ordine di priorità, scoperta della propria sessualità pura e linda, casta, priva di sensi di colpa, libera di esprimersi. Poi andiamo verso una maggiore consapevolezza del potere energetico della sessualità tantrica e del suo benefico effetto nella nostra vita e, infine, della sessualità sacra attraverso l’apertura del cuore.

La guarigione del femminile per il suo valore energetico e di risveglio è un momento di incredibile gioia, estasi, perché nel processo di guarigione si libera l’energia contenuta nell’utero e nel cuore e la donna ritrova se stessa, la sua femminilità sacra.

Un femminile divino che apre tutta la sua bellezza e brillantezza alla vita e al mondo.

Daniele Pulciani

 

PROSSIMI EVENTI

“La Guarigione del Cuore”.

Domenica 16 agosto. Seminar experience. Intera giornata.

Link…

http://www.accademiadelcuore.com/accademiadelcuore/la-guarigione-del-cuore/

“Maestro del Cuore”

Sabato e domenica 10 e 20 settembre. Master di specializzazione.

Link ..

http://www.accademiadelcuore.com/accademiadelcuore/maestro-del-cuore-2/

“Libera il potere del tuo cuore”

Link ..

http://www.accademiadelcuore.com/accademiadelcuore/percorso/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.