LA GRANDE VISIONE

Dispersione o Visione? Paura o Coraggio? Bisogno o Volontà? Verità o Illusione?

In questo articolo ti parlo di uno degli aspetti più ricorrenti nelle nostre esperienze, di chi, in quest’epoca, sta vivendo il Grande Risveglio. Ti parlo di come portare lo Spirito nella Materia. Il che equivale a sapere come portare il Paradiso in Terra.

Come realizzare sul piano pratico la tua Missione, i tuoi Talenti, la tua Visione, la tua “volontà”, la volontà di Dio, del Creatore dell’Universo, del Piano Divino.

PREMESSA

L’evoluzione a livello spirituale e di coscienza ha spinto molti di noi verso una nuova visione della vita. Ci tengo a poterti dare quegli spunti con i quali mi auguro tu possa sostenere la tua attività di ricerca e di sviluppo.

Stiamo parlando di sapere che il 21° secolo sarà ricordato come il secolo dell’Amore, il secolo di Dio e che questo coinvolge il nostro stato di coscienza poiché ci porta a ritrovare e avere una “visione della vita illuminata sul piano spirituale”.

Questa visione è una Grande Visione della vita rinnovata a livello umano, psicologico, pedagogico, intellettuale, spirituale, artistico, filosofico, scientifico e tecnologico. Stiamo parlando di una Visone della vita Cosmica e Universale in cui l’uomo è al centro dell’universo poiché lo stesso universo altro non è che un grandissimo corpo umano (visione macrocosmica dell’uomo) e noi un microcosmo.

In sostanza il mondo, la vita, la terra, il cielo, la natura, le stelle, gli universi e ogni cosa che osservi al di fuori di te è una parte di un Te più grande e te ne sei una infinita particella. Il “Seme”. Stiamo vivendo dentro noi stessi.

Da questa prospettiva tutta la vita cambia poiché grande diventa la visione. Una visione universale, cosmica e illuminata sul piano spirituale in cui la morte non esiste più.

Una visione nella quale iniziare ad avere la consapevolezza dell’esistenza di altre forme di vita presenti nell’universo e dell’esistenza di civiltà interstellari ben più evolute della nostra.

In questo senso l’azione e il comportamento dell’uomo stesso cambia poiché cambia la visione della vita, una visione che diventa interiore e illuminata.

Al centro di questa visione il Cuore quale simbolo di verità, giustizia, onestà, amore, fiducia, saggezza, forza, coraggio, gratitudine, compassione, accoglienza. Il Cuore quale Nuova Stella. La Stella quale sorgente di vita.

In questa nuova dimensione prende forma la missione e lo scopo dell’uomo del 21° secolo, un uomo in fase di trasmutazione, ma anche un nuovo uomo e una nuova donna. Rinnovati nel cuore e nello spirito.

LA GRANDE RIVOLUZIONE. LA RIVOLUZIONE DEL CUORE.

“È in atto la più grande rivoluzione che si sia mai verificata in tutta la storia dell’umanità. Niente è paragonabile al passato. Questa rivoluzione porta con sé la guarigione del cuore, dell’uomo, dell’anima, dell’umanità, del mondo. È una rivoluzione interiore e pacifica per l’unione di tutti i popoli della terra. Per la nascita del Nuovo Uomo e della Nuova Donna. Uniti nel Cuore”.

LA TUA MISSIONE

Da questa premessa veniamo ora al lavoro che ci attende: come portare lo Spirito nella Materia, il Paradiso in Terra.

Portare lo Spirito nella Materia significa sapere innanzitutto che l’Uomo è un ponte di collegamento tra il Cielo e la Terra e il Cuore è la Porta che apre e conduce all’Universo, ai piani spirituali della vita. Quindi noi siamo la sostanza e l’essenza della vita. Il sale delle terra. È tutto è contenuto dentro di noi.

Lo Spirito pertanto guida l’uomo ed è “custode” di antiche conoscenza, antiche saggezze che possono essere recuperate e portate in “Terra”. Materializzate. Questo è il tipico lavoro dell’Alchimista. In tutto ciò l’uomo è chiamato a compiere un “Atto di Fede” ma non in un “dio” a lui sconosciuto e distante. Bensì verso se stesso.

Lo Spirito pertanto è ricco di conoscenze che si sviluppando nell’uomo attraverso i Talenti, i Doni dell’Anima. Siamo portatori sani del Codice Divino e quello stesso codice è sia genetico che spirituale. Fondamentale diventa saper prendere questa “conoscenza” custodita dentro di noi è realizzarla sul piano pratico della vita.

Qui nel sito trovi il mio lavoro degli ultimi 4 anni, i miei libri, le mie attività di ricerca, gli articoli, i corsi e i seminari, le mie “scoperte” e intuizioni. Questo in sintesi significa portare sul piano materiale della vita le nostre conoscenze spirituali e universali. In una parola “creare”.

Siamo noi che deteniamo la conoscenza e questa conoscenza può essere portata alla luce, altrimenti perché ci chiamiamo “Operatori di Luce”, Lightworker, Starseed, Semi Stellari, Figli delle Stelle?

La missione pertanto diventa quella di capire e scoprire i tuoi doni, i tuoi talenti, e iniziare a lavorarci sopra come farebbe un artigiano, un carpentiere, un fabbro. È così che porti lo Spirito nella Materia.

Il concetto invece del Paradiso in Terra ha a che fare con l’Amore, le relazioni di coppia, il Maschile e Femminile Divino. L’Unione dell’Uomo e della Donna rinnovati e guariti nel Cuore e nello Spirito. La sessualità sacra.

Quando due Anime si amano e lo fanno prima con il Cuore e poi con il corpo, il sesso si trasforma in sessualità sacra e da essa nasce l’Unione Sacra dell’Uomo e della Donna con Dio e l’Universo. La vita a quel punto si trasforma, diventa brillante, si accende di luce e amore e il Paradiso dal quale siamo stati “cacciati” si materializza nel “Qui e Ora” grazie alla nostra unione. (Ecco perché ci stanno separando e vogliono tenerci distanti gli uni dagli altri).

LA CHIAVE

La chiave siamo noi. La chiave sei te. Possiamo cambiare il mondo aprendo il nostro cuore e scoprendo ognuno il proprio Talento. Per lavorare sul talento c’è bisogno di tanta fiducia e di una “visione chiara della vita”. Questo è lo scopo che mi auguro che questo articolo possa sortire come effetto, Quello di farti avere una Nuova Visione della tua vita e crederci con tutto te stesso, con tutto il tuo cuore perché so che questo farà la differenza nella tua vita.

Come prima cosa non ti farà disperare, avere paura o timore. Aprirti a te stesso ti darà invece una nuova forza e tanto coraggio, fede soprattutto, poiché si tratta di parlare da Anima ad Anima ed è da tale linguaggio che nasce la Verità, che saprai anche discernere rispetto alla mente o condizionamenti che regolarmente incontrerai.

Il tuo lavoro consiste nel dare alla Luce il tuo Talento, ciò in cui credi e senti dentro di te. Fallo come se fossi uno “scienziato”, un “filosofo”, un “artista”, e fallo anche sbagliando. Non aver paura.

Accademia del Cuore nasce per tracciare questa direzione, questa nuova visione della vita. Una Visione Illuminata sul piano spirituale. Grazie ad essa ognuno di può scoprire la propria unicità, il proprio valore umano e perché è qui.

LA NUOVA UMANITÀ’

Unendo le nostre forze, unendo le nostre energie e aiutandoci tra di noi sosteniamo la crescita di una nuova umanità. Siamo Semi Stellari che portano con Sé tale rinnovamento. Creando ad esempio una comunità è possibile unire le forze per ottenere la realizzazione di leggi speciali che vadano a tutela dei valori umani di cui siamo portatori.

Pensa ad esempio a quali e quanti forme di vita esistono nell’universo e prova a pensare in che modo veicolare tale informazione nelle scuole, nel sociale, nel lavoro, nei mestieri e via dicendo. La più Grande comunità di Semi Stellari del mondo intero.

La nostra unione darebbe vita alla nostra forza che a sua volta darebbe vita anche a un nuovo modello di vita, con nuove leggi. Leggi, questa volta, di tipo spirituale e universale nate dal Cuore ovvero riconosciute da tutti a livello Universale.

E’ in questo modo che il Paradiso non sarà più solo raffigurato nell’alto dei cieli, ma sarà qui in mezzo a noi e tra di noi. Poiché sarà dentro di noi.

Daniele Pulciani

 

I PROSSIMI EVENTI

SCRIVERE CON IL CUORE
Corso di scrittura creativa ed emotiva.
DOMENICA 29 NOVEMBRE. ORE 14.
Metà giornata. Per info vai al link…
Se la scrittura è la tua passione questo è il corso che fa per te!!

Scopri il prossimo corso di scrittura creativa “Scrivere con il Cuore” con Daniele Pulciani

Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.