LA GRANDE RIVOLUZIONE È IN ATTO.

CI STIAMO LIBERANDO DAL PRINCIPIO DI DUALITÀ.

A te Anima che sei in ascolto.

È come se in questo momento sul pianeta Terra vivessero due esseri umani in due mondi distinti, separati tra di loro, due realtà parallele. Concetto di principio dualistico della vita.

Da una parte esistono degli esseri umani che vivono nel mondo dell’ombra e avvolti dall’oscurità, dalle tenebre. Vivono e sono nel terrore, nella paura. Sono confusi, insicuri, spaventati. In questo mondo fa molto freddo si e gli uni distanti dagli altri e molti è come se fossero ciechi, non riescono né a vedere né a capire. C’è molta paura. Dall’altra parte invece altri esseri umani vivono nel mondo della luce e avvolti dalla luce. Vivono nel calore della luce. Quest’ultimi si sentono pieni di fiducia, hanno le idee chiare, si sentono sicuri e pieni di coraggio e riescono a vedere nitidamente. In questa parte di mondo, contrariamente all’altro, c’è molto calore e affetto. C’è molto amore e unione.

Infine, in mezzo a questi due mondi, esiste una “Terra di mezzo”, una “Terra di nessuno”, una “Linea di confine” che separa i due mondi “Materiale e Spirituale”. È una linea sottilissima come quella che separa il giorno dalla notte. Qui ci sono molte Anime che stanno vagando alla ricerca della direzione giusta. Vado avanti o torno indietro? Dove mi trovo? Sono nella Terra di Mezzo, un luogo transitorio dove tutte quelle persone che ancora sono separate da se stesse, ovvero che non hanno ancora raggiunto l’unione totale con la propria anima, stanno facendo il loro percorso e non sono né di qua e né di la. Sono esattamente nel mezzo e stanno cercando di capire dove andare, stanno attraversando la famosa linea di confine che separa il bene dal male. In funzione al loro cammino troveranno la forza per trovare la strada. Lo faranno quando capiranno la forza del loro spirito, quando accetteranno la loro missione.

Nel frattempo è in atto il riequilibrio dell’intero pianeta Terra. L’unione dei due piani universali della realtà. In realtà sono già uniti ma se non siamo uniti con la nostra anima non è possibile vederli. “Il Regno dei Cieli è dentro di te”. Si sta lavorando per scoperchiare il velo di illusione che avvolgeva il mondo. È in atto la Guarigione del Mondo e la Nuova Terra che sta nascendo, vista dall’universo, è piu piccola nella sua forma ma più brillante. È nella sua forma originale che sta emergendo e in tutta la sua bellezza. La Terra vista dell’universo è come un Diamante che brilla.

Cosa sta dunque accadendo a livello planetario e umano?

Sta finendo il principio di dualità sul quale abbiamo basato la nostra vita, sul quale l’uomo è stato portato a credere sino ad ora, che ci faceva credere e vedere i piani materiali e spirituali tra di loro separati. L’uomo separato da Dio e dall’Universo. Sta avvenendo la Grande Unificazione dei piani e dei poteri temporale e spirituale sino ad ora uno in capo allo Stato e l’altro in capo alle religioni. Questi due poteri verranno ridati all’uomo. Stiamo tornando all’origine di tutti i tempi. All’Uno. All’Unione.

Sii dunque straordinariamente felice e grato per questo momento epocale. Ad attenderci c’è un lunghissimo periodo di pace mondiale, prosperità e abbondanza. È il tempo dei tempi. È il tempo che tanto attendevano. Ci siamo. È il tempo della Grande Fratellanza.

Ecco cosa fare per agevolare il processo.

Chi è già nel mondo della luce è chiamato ad aiutare coloro che sono avvolti nella paura e sono nella Terra di Mezzo e farlo con infinita compassione. Infinitamente compassionevoli come farebbe una Mamma con il suo bambino appena nato. Con la tenerezza, il calore umano, l’ascolto, la calma parlando e sussurrando dolci parole, parlando al bambino attraverso la propria esperienza, parlandogli, con il cuore in mano, del mondo è della vita senza per questo doverlo convincere.

Ecco il grande potere che abbiamo. L’ amore.

Usa dunque tutta la tua coscienza per essere te stesso in mezzo al mondo. Questo è tutto ciò che ti viene chiesto. Essere te stesso. In questo modo permetti ai piani universali di svolgere il loro lavoro, lavorando solo su te stesso. Non porre resistenza. Non combattere. Non odiare. Non giudicare. Non disprezzare. Alimenteresti solo il male.

Fai solo una cosa:

Amati. Amati oltre ogni limite. Amati e vivi come Anima. Parla, pensa e agisci con il cuore.

Sii calmo. Sii consapevole. Si centrato nel cuore. E cosi che dimostri la verita. Mantieni la visione aperta, osserva e soprattutto ascolta dentro di te. In questo modo favorisci il nostro lavoro di forze supreme. Se cerchi di combattere per ostacolare tutto ciò, anche se lo consideri ingiusto, combatti contro te stesso. Devi abbandonarti completamente e lasciare andare ogni forma di resistenza entrare ed essere nel flusso. Quando provi ad agire perché spinto dalla forza del tuo cuore in difesa della verità e della giustizia che vedi e senti dentro di te, questa forza la devi usare per te, per elevare il tuo stato di coscienza e consapevolezza, espandendo in questo modo il tuo potere spirituale. Non sprecare energie.

Questo è l’unica cosa che devi fare espandere la tua energia di amore. Sei qui per questo. La gente sta perdendo tempo a parlare di tutto ciò che è inutile che non può cambiare. Il pensiero, l’energia, la forza non va espressa verso l’esterno ma nella direzione opposta. Verso di te. È in questo modo che diventerai grande, che tutta l’umanità diventerà grande.

Stiamo creando l’Uno e Indivisibile Principio Universale. Il pianeta terra in questo momento è a metà strada, al 50% della sua opera di trasmutazione, e sta andando tutto bene. Sta affrontando la purificazione globale dall’illusione planetaria in cui era avvolto. É fondamentale che tu possa continuare nella tua opera più forte che mai. Stai facendo un lavoro eccezionale. È fondamentale che tu tenga duro e vada avanti. Grazie al tuo lavoro favorisci il nostro lavoro e il lavoro di ogni altro essere umano sul pianeta.

È ricorda.. “L’Amore Ti Salverà”. Quello stesso amore che darai a te stesso.

Diffondi messaggi di fiducia

Daniele Pulciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.