IL CAMBIAMENTO È UNA VISIONE INTERIORE DELLA VITA. È LA PIÙ GRANDE RIVOLUZIONE DI TUTTI I TEMPI.

“Una visione illuminata della vita sul piano spirituale cambierà l’umanità”.

E’ possibile cambiare il mondo cambiando se stessi. Cambia l’uomo, cambia la vita. La nuova frontiera della conoscenza sarà il risultato di uno sviluppo spirituale e intellettuale senza precedenti. Una rivoluzione del cuore.

Il cambiamento è una visione interiore della vita.

Cosa si intende per “visione interiore”?

Si intende lo sviluppo della capacità spirituali come ad esempio, la capacità di vedere la vita oltre il visibile, il noto, sul piano spirituale, interiore. Prende appunto il nome di “visione illuminata della vita sul piano spirituale”.

Avere una visione interiore della vita significa avere una porta aperta verso l’infinito, verso l’universo, verso la luce. Questa visione, accessibile a tutti gli uomini di buona volontà, ha enormi benefici perché porta ad avere la forza e la capacità di dare un senso straordinario alla vita e di ritrovare pace e serenità, direzione, rispetto e giustizia, verità e amore. Ma è molto di più.

Avere una visione interiore della vita vuol dire essere “illuminati” dalla forza dell’amore che alberga in ognuno di noi. Tutto diventa straordinariamente calmo e chiaro perché quando si ha una visione interiore della vita, di fatto, a emergere, è il nostro spirito guida, il Maestro interiore, la Luce Divina, ciò che dimora dentro ognuno di noi.

L’uomo scopre di essere un essere spirituale ancora prima che umano.

Avere una visione interiore della vita vuol dire “vedere” la vita con gli occhi dell’anima. L’illuminazione “disintegra” ogni illusione, ogni apparenza. Tutto diventa più vero e autentico poiché si è capaci di guardare la vita da dentro verso l’esterno. L’uomo proietta così la propria visione del mondo e trova finalmente il suo scopo, il suo spazio e il suo posto.

Avere una visione interiore (illuminata) della vita significa sapere che ciò che vediamo è solo una piccolissima parte di ciò che in realtà esiste e tutte le nostre paure, i nostri timori e le nostre insicurezze, inclusi i nostri limiti, svaniscono di colpo.

L’uomo smette così di lottare, di affannarsi, di “dannarsi” nel tentativo di realizzare se stesso e si lascia trasportare. Capisce che è già realizzato solo che ancora non lo può “vedere”, lo farà quando avrà iniziato ad amarsi, a rispettarsi e ad accettarsi per com’è.

Lo farà quando avrà scoperto l’esistenza della vita dell’anima, il suo viaggio, la sua ricerca ed evoluzione.

È possibile ribaltare il senso della vita e prendere una nuova direzione “più onesta e libera”. È possibile cambiare le sorti di questo mondo ed elevare la nostra esistenza. Occorre avere un’unica grande visione che ci unisca.

Non abbiamo nulla da perdere ma tutto da scoprire e “guadagnare”, per noi e le future generazioni. Ci aspetta davvero un viaggio magnifico.

Da dove iniziare?

Dal credere che sia possibile, che tutto è possibile!!

Poi, dall’iniziare a “studiare”, ricercare e scoprire nuove e più stimolanti informazioni (le verità nascoste).

 

“C’è qualcosa di grande tra di noi .. che non puoi cambiare mai .. nemmeno se lo vuoi .. “

(Lunapop)

 

Daniele Pulciani

Trovi il libro “L’Amore Ti Salverà” disponibile su Amazon ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.