IL SECOLO DELL’AMORE

Siamo nel 21° secolo, un secolo davvero importante ad iniziare proprio dal numero 21.

Nella numerologia sacra il significato del numero 21 è legato alla fortuna, alla stabilità economica, al successo nella vita, alla soddisfazione e all’elevazione spirituale. Indica i nuovi inizi, nuove opportunità, nuove ed eccitanti direzioni, l’indipendenza, l’unicità, la motivazione, il progresso, il raggiungimento, la realizzazione e il successo. Ha a che fare con la versatilità, l’energia, il carisma e la comunicazione. Il numero 21 (7 x 3) rappresenta la terna (mente, corpo e Spirito) del cammino umano il quale si conclude appunto col numero 21 (2 + 1 = 3, la Trinità) e il suo simbolo è la spirale.

È il numero della fedeltà, della fiducia e della lealtà, ma anche del coraggio, delle amicizie vere, delle leggi e dei diritti civili, della difesa dei più deboli e del mantenimento delle promesse. È il numero dei libri, dei codici, delle tasse, ma anche dei testamenti, del padrino, del tutore e delle leggi del branco.

Il numero 21 rappresenta il principio di individualità posto tra il mondo dello spirito e quello della materia e sintetizza in sé l’incontro di entrambi. Rappresenta l’armonia della creazione e l’unione delle tre componenti della Trinità che, come risultato della loro azione comune, fa emergere, appunto, la creazione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il 21 è la rappresentazione numerica di Dio e del Tempio (cioè dell’uomo, inteso come Tempio in cui dimora lo Spirito Divino) e per questa ragione è considerato dai testi esoterici come un numero divino.

Ad esso sono legate le azioni coraggiose e quelle che possono essere considerate “rette”. Nel libro deuterocanonico della Sapienza vengono elencate 21 qualità della sapienza:

“In essa c’è uno spirito intelligente, santo, unico, molteplice, sottile, mobile, penetrante, senza macchia, terso, inoffensivo, amante del bene, acuto, libero, benefico, amico dell’uomo, stabile, sicuro, senza affanni, onnipotente, onniveggente e che prevede tutti gli spiriti intelligenti, puri, sottilissimi”.

(Sapienza 7, 22-23)

Il 21° secolo sarà ricordato come il secolo dell’Amore, il secolo di Dio. Il Secolo dell’Eccellenza. L’uomo si aprirà a Dio, ovvero si avvicinerà alla realtà immaginifica, come non ha mai fatto prima d’ora e libererà se stesso degli inganni del suo tempo.

Sarà il secolo della giustizia, delle buone opere, dei “progetti per l’umanità”.

Di questo secolo verranno ricordate le grandi imprese, le grandi opere di scoperta e di ricerca della verità, opere di incredibile valore umano, di misericordia, compassione e umanizzazione degli esseri umani. Per “umanizzazione” si intende il risveglio delle coscienze, l’elevazione spirituale e lo sviluppo e l’acquisizione della conoscenza delle leggi che regolano la vita oltre il piano materiale dell’apparenza.

Leggi che mostreranno la vera realtà della vita su tutti i piani. Una vita ben più sconfinata di quanto possiamo mai immaginare.

Un oceano universale.

Verrà ribaltato ogni paradigma, soprattutto verrà ribaltato un paradigma fondamentale: l’uomo sarà capace di “vedere” se stesso e la propria natura divina e universale, lo farà con gli occhi dell’Anima. Sarà capace di vedere l’invisibile e di iniziare a sentire la vita dentro di sé. Una vita Universale.

A determinare questo cambiamento sarà la soglia di sopportazione, la massa critica, che spingerà l’uomo verso l’Amore. Avrà voglia di amare senza riserva. Di donare Amore.

Si aprirà il cuore della gente e verranno riversati fiumi di amore incondizionato. Tutto inizierà a brillare. Tutta la vecchia sovrastruttura della vita, quella illusoria e apparente, cadrà, si dissolverà, i vecchi paradigmi, un annientamento totale, come se calasse il sipario e ne uscisse uno nuovo.

L’uomo e la donna si rinnoveranno e scopriranno se stessi. I cuori di ognuno di noi si accenderanno e un’energia straordinaria pervaderà la nostra esperienza. Tutta la realtà cambierà. Sarà il cuore a parlare al nostro posto, sarà così che ci sentiremo amati e più uniti.

Ciò che dobbiamo comprendere infatti, è che siamo nell’èra dei talenti. Impareremo a formarci e formare aiutando lo sviluppo dei doni dell’anima, i doni che Dio ci ha fatto. La Sua “impronta” dentro di noi. I nostri scopi nella vita.

Questo secolo sarà ricordato come Il Secolo dell’Amore. Un secolo di rinascita spirituale. Libereremo il cuore dalle sue catene, dai pesi del fardello della vita. Impareremo ad attivare l’energia del cuore per vivere, un’energia in grado di irradiare la nostra mente e il nostro corpo. Impareremo a vivere come Anime portando la frequenza energetica del nostro Cuore in sintonia con il mondo e mettendola al servizio della collettività.

Sapremo guarire con l’energia animica dell’Anima. Diventeremo canali di trasmissione dell’energia universale. Impareremo a produrre la nostra energia interiore così come fanno le stelle.

L’UOMO DEL 21° SECOLO

Nascerà l’Uomo del 21° secolo, uomo inteso come genere umano. Un essere umano dotato di grandi intelligenze, evoluto nello spirito, nell’animo umano, nell’intelligenza, nel cuore. Sarà un essere umano saggio, consapevole, cosciente, amico della natura, in equilibrio con se stesso e l’universo. Tecnologicamente avanzato.

“Un Leader Illuminato”.

Saprà fare esperienza della vita in armonia e con una ritrovata calma. Centrato e in equilibrio su se stesso. Sarà una fiamma di amore vivente. Una fiamma di energia pura. Sarà un uomo di Cuore, di Anima e di Amore.

Da questo rinnovamento nascerà una nuova civiltà, un Nuova Atlantide, un nuovo modello sociale, nuove leggi, nuovi valori, un nuovo codice etico (codice universale), nuove scuole, nuovi insegnanti, nuovi mestieri.

Il 21° Secolo sarà ricordato come il secolo “sacro”, il secolo dell’unione tra il maschile e femminile, tra il piano materiale e spirituale. L’unione della mente e del cuore.

Daniele Pulciani

 

Ps: Se sei interessato a questi temi puoi leggere il libro “il Leader Illuminato” lo trovi su Amazon a questo link .. https://www.amazon.it/dp/1980628203

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.