LA NUOVA UMANITÀ

DALLA COMPETIZIONE ALLA COLLABORAZIONE

VISION

Una visione illuminata della vita sul piano spirituale cambierà l’umanità. Lo farà sul piano interiore. Spirituale. Sta già accadendo ora. Sotto i nostri occhi. Il mondo sta cambiando. L’uomo sta cambiando. Questa visione non pone barriere, non ha limiti, non esistono confini. È una visione che abbatterà ogni muro innalzato tra di noi. È una visione che cambierà il modo di vedere la vita. Di sentirla. Di viverla. Inizieremo ad amarci, a rispettarci e inizieremo finalmente a comunicare tra di noi. Non lo faremo più con le parole, con il linguaggio. Lo faremo con l’anima, con il nostro essere interiore, con l’infinito universo che siamo.

MISSION

Costruire un nuovo modo di vivere, vedere, pensare, parlare, lavorare, studiare basata sull’intelligenza del cuore, sulla scoperta della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza.
Riaccendere la fiamma del fuoco sacro della vita. L’amore.
Scopo dell’Accademia è costruire sul nuovo attraverso il lavoro sul Cuore e sull’eccellenza dell’Anima. Favorire la crescita della conoscenza, intesa come presa di coscienza dei limiti imposti dalla società e lo sviluppo delle capacità morali, intellettuali e spirituali. Favorire il cambiamento dell’individuo aiutandolo a liberare se stesso e le proprie potenzialità per costruire una sua personale capacità di orientamento interiore.

PROGETTI CHE NASCONO DAL CUORE

Sono progetti unici quei progetti che nascono dal cuore, sede dell’anima, e che aiutano a creare valore per l’essere umano, aiutandolo a creare la propria conoscenza dando appunto valore a quella ricchezza.

STIAMO PARLANDO DELLA RICCHEZZA DEL CUORE.

Il cuore ha un’intelligenza straordinaria. Le sue capacità biologiche, energetiche, spirituali spingono l’uomo a superare con coraggio i propri limiti e ad affrontare le proprie paure. Chi segue il proprio cuore non sbaglia mai, ma soprattutto segue se stesso le proprie vocazioni, talenti, passioni. Comprendere come il cuore sia una guida intelligente apre orizzonti inesplorati e dona a ogni individuo abilità sensibili. Dona luce, una chiara visione, coraggio, volontà, capacità di discernimento, asolto, calma e fermezza e ci porta a ricerca la verità. Il cuore libera la nostra e la vita degli altri.

CREARE VALORE E RIDISTRIBUIRE LA RICCHEZZA

Esistono progetti che hanno un valore ben superiore rispetto a quello che oggi tendiamo a dare al denaro o magari, ai nostri interessi personali.

L’essere umano, l’uomo, è un bene prezioso. È una ricchezza. Ha doni, talenti, vocazioni, caratteristiche uniche in ogni genere. Si chiamano unicità e sono le fondamenta dell’abbondanza. Favorire lo sviluppo dell’essere umano, dell’uomo come individuo, aiutandolo a crescere, a migliorare, a evolversi, favorisce la nascita e la creazione di energie, intenzioni e volontà capaci di produrre ciò che serve oltre, naturalmente, a rendere una persona più forte, capace, saggia e consapevole. Questo determina la creazione di un nuovo modello di vita, ispirato a un nuovo modo pensare, di sentire e di credere la vita e, di conseguenza, di agire.

Questo valore è dato dalla conoscenza che l’uomo custodisce dentro di sé.

Contribuire alla crescita di una persona, al suo miglioramento, sostenere la sua crescita interiore, significa creare una società migliore, più sana, consapevole e cosciente. Una società capace di creare un mondo migliore.

Stiamo parlando del capitale umano.

EDUCARE ALLA LIBERTÀ E CREATIVITÀ

UNA SCUOLA MERITOCRATICA APERTA A TUTTI

VIENI A SCOPRIRE

LA SCUOLA DELL’ECCELLENZA