FIGLI DI NUOVO MONDO

Nell’ipotesi del tutto probabile che possa scoppiare una guerra, la stessa sarà internazionale e interplanetaria dove le forze di difesa interstellari si opporranno alle scellerate politiche mondiali degli attuali capi dei governi e, vista l’incapacità dimostrata dall’umanità nel sapersi autogestire, la nostra vita verrebbe ridimensionata sensibilmente portandoci a uno stato sociale simile al dopoguerra con la differenza, che rispetto alla seconda guerra mondiale, in questo caso il conflitto sarebbe portato avanti da forze aliene extraterrestri, i nuovi alleati, e molti di noi, spinti dallo shock dell’invasione, dal capovolgimento completo della vita e dei relativi paradigmi, ne saranno molto provati.

Di fronte a questa eventualità, se non preparati psicologicamente, fisicamente e interiormente molte persone cadranno nella disperazione suicidandosi o commettendo atti di violenza. Nel complesso ci sarà più o meno un “lungo” periodo di confusione e caos. Altri invece, si sentiranno portati a prendere i propri figli in spalla ed emigrare verso luoghi più sicuri del pianeta. Dobbiamo essere pronti a lasciare la nostra vita e a saper reagire al nuovo protocollo mondiale.

La speranza consiste nel sapere che da tale sconvolgimento la vita cambierà completamente e farà un salto evolutivo, cambiata alla radice inclusi i modelli sociali e con essi tutto ciò che non funziona e che non siamo capaci di risolvere. A sopravvivere sarà una parte di umanità già preparata e predisposta “geneticamente e spiritualmente” a saper affrontare questo intenso periodo di travaglio prima della nascita di un nuovo mondo, di un nuovo uomo e di una nuova umanità.

Da questa nascita, l’uomo sarà più unito che mai e comprenderà finalmente quei valori che oggi non riesce a fare suoi. Riconoscerà la diversità e saprà unire le forze lavorando in collaborazione.

Molti di noi saranno portatori, insegnanti e maestri di quei “codici” grazie ai quali insegnare e lasciare alle future generazioni il nuovo codice della vita. Il nuove codice etico. Cresceranno nuovi e più consapevoli leader senza paura. Veri uomini, veri eroi che guideranno l’umanità verso una nuova civiltà.

Nonostante tutto questo possa sembrarti drammatico e fantascientifico sappi che porta con sé un messaggio di luce dal cuore, di rinnovamento totale della vita. Va certamente approfondito e accettato perché si tratta di avere una nuova vita, ma ti assicuro che è quanto più auspicabile che possa esserci. La vita del resto è così che si esprime.

Cosa molto importante è non avere paura. Infatti, voglio dirti che i bambini di oggi nascono già pronti per affrontare questi cambiamenti e loro non avranno le stesse nostre paure perché sarà la forza dell’amore ad aiutarli a “salvarci”.

Contrariamente a quanto accaduto in altre epoche, in questa non ci sarà una estinzione di massa, bensì un “naturale” riciclo generazionale dove la fine di un essere umano homo sapiens darà vita alla nascita di una nuova specie interstellare in cui a emergere sarà l’anima.

Un anima stellare.

Molti dei nostri figli saranno scelti per essere coloro che guideranno questo rinnovamento. Sarà un cambiamento traumatico ma allo stesso tempo necessario e pieno di fiducia e speranza. È la nascita di un nuovo mondo e modello di vita e né io né te possiamo deciderlo. Fa parte delle leggi dell’universo, quelle stesse leggi che ancora non conosciamo che presto saranno rivelate. Molte le stiamo iniziando a comprendere solo ora.

Per superare e affrontare questo periodo di cambiamento è fondamentale che tu possa prepararti al meglio e sapere che l’unica cosa che conterà davvero, quando tutto sarà avvolto dalle tenebre, sarà il tuo coraggio e la tua capacità di seguire il tuo cuore, fidarti di te stesso perché sarà come essere ciechi. Chi avrà sviluppato la propria capacità di visione interiore e di sentire con il cuore saprà orientarsi e potrà guidare anche gli altri.

Lo sanno bene i bambini STELLARI che stanno nascendo.

Ecco perché saranno i bambini a guidare il rinnovamento, la nuova umanità e perché le donne salveranno il mondo, lo salveranno perché saranno capaci di dare vita a un nuovo essere umano e amarlo perché il cuore di molti di loro sarà ispirato dalla voce della verità, della giustizia e dell’amore. Nostro compito in questo momento come adulti e genitori visionari è di aiutare i bambini ad accelerare la loro preparazione, accelerando la nostra.

Aiutarli a comprendere dinamiche esistenziali di nuova e futura generazione.

Quello di cui ti parlo non fa parte di un mio prossimo libro. “Oddio”, rileggendo quello che ho scritto tutto lo fa pensare. Fa parte di un progetto che sto canalizzando da circa due anni e che mi vede ogni giorno impegnato a raccoglierne gli insegnamenti.

Ecco perché ho dato vita a una Scuola che si occupasse di tutto ciò. Questa Scuola si chiama Accademia del Cuore ed è un progetto per l’umanità. E’ la 1° Scuola che si occupa di educare ai valori universali del cuore, del coraggio, dell’amore, della verità e della giustizia.

È la scuola di futura generazione della nuova umanità. Figli di un nuovo mondo.

Daniele Pulciani

 

PS: Ti anticipo che a dicembre a Roma terrò una conferenza in cui presenterò il progetto e distribuirò gratuitamente l’e-book il “Libro di Accademia del Cuore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.