ESISTE UN’ALTRA VITA. ESISTE UN’ALTRA STRADA. SEGUI LA LUCE.

“L’AMORE TI SALVERA'”

Ho scritto questo messaggio con tutto il mio cuore. E’ un messaggio di luce. E’ rivolto alle coscienze degli esseri umani che sono nel cammino verso la verità, che sono sulla via del cuore e che stanno attraversando l’oscurità e il decadimento sociale, morale, etico e che non sanno bene cosa fare. Che non hanno ancora scelto da che parte stare o che la loro fiducia tentenna o viene messa in discussione. Questo messaggio fornisce utili indicazioni su come seguire la luce ed è rivolto a chi sa e sente la verità dentro di sé perché sa che è protagonista di un cambiamento. Perché ha scelto di contribuire al cambiamento.

“Leggilo attentamente e con il cuore”.

(Non dobbiamo lottare contro la violenza sulle donne. Dobbiamo insegnare l’amore!)

Questo messaggio è per te. Per noi.

È in atto un tentativo di svuotamento e di polverizzazione dell’intelligenza dell’essere umano e delle sue capacità intellettuali, morali, etiche, di discernimento, di comprensione tali da stordirlo. Renderlo una macchina vuota. Questo “svuotamento” è un incenerimento dell’energia dell’anima. Una persona viene svuotata della propria energia. Questa azione, prodotta dalla società in cui viviamo, dal modello culturale, economico, politico produce un congelamento dell’energia dello spirito tale da trasformare una persona in un “morto vivente”. È una polverizzazione dell’intelligenza e della capacità energetiche e di discernimento da rendere una persona inconsapevole, insensibile, incapace di reagire poiché toglie l’energia vitale e riduce le capacità di azione e reazione. Quando questo accade le persone diventano manipolabili e sfruttabili, ma, l’aspetto più delicato, è che vivono come ipnotizzati dalle immagini e dalle informazioni che ogni giorno attirano la loro attenzione.

Questa azione viene portata avanti a livello invisibile e si manifesta attraverso la confusione, il caos, le polemiche moltiplicando e inasprendo le avversità, i problemi che una persona è chiamata ad affrontare nella sua quotidianità per vivere. Il cervello viene letteralmente bombardato. È come se si aumentassero i problemi al punto da schiacciare una persona psicologicamente, indurla a cedere, a mollare, a rassegnarsi, (nei casi più esasperati a farla finita o a uccidere) poiché è sfinita e non ce la fa più. Viene ridotta drasticamente ogni capacità di comprensione della realtà in maniera tale da far si che non si possa vedere e distinguere la verità. In questo caso la verità è la bellezza della vita, è la luce dell’amore che proviene dal cuore dell’universo. Dalla sorgente della vita. Da noi stessi.

Questa azione è una strumentalizzazione mediatica che avviene attraverso sofisticati apparecchi comunicativi ed elettromagnetici. Informazioni negative, pressioni psicologiche, inquinamento acustico, climatico, alimentare, conflitti, guerre, dibattiti politici, si crea volutamente confusione e si parla solo di dolore e sofferenza, di odio e di rabbia. La tenuta psicologica, ma anche cognitiva comportamentale, viene ridotta e la persona non si pone più domande utili per se stessa, per la vita, per il mondo, per comprendere, per migliorarsi e si rassegna a vivere lasciandosi trasportare dalla massa.

Chi è nel cammino di luce, essere nel cammino di luce vuol dire essere nella via del cuore, del rinnovamento, dell’amare se stesso e tendere all’amore verso il prossimo, vede molto più nitidamente l’oscurità intorno a sé, spesso infatti non è facile discerne e distinguere le azioni più semplici, ma chi è un’Anima antica, chi è sensibile e ha il cuore aperto, sa bene che l’uomo moderno, per intenderci quello che vediamo nei “centri commerciali” e che seguono il black Friday, è come se fosse comandato a distanza e non è cosciente dell’esistenza ne dell’anima e ne della coscienza.

Questo uomo sta morendo. Sta morendo una intera umanità. Veniamo svuotati, usati e poi lasciati morire. Al loro posto, i governi centrali, chi detiene il potere e il controllo sull’umanità, sta inserendo un uomo modificato geneticamente e questa è la notizia che è stata data proprio oggi, lunedì 26 novembre 2018, e che non troverai in prima pagina. Ecco l’estratto dell’articolo tratto da Il Metropolitano.it

“Avrebbero utilizzato la tecnica del genomaediting, vietata negli USA, per creare i primi esseri umani geneticamente modificati. E’ quanto afferma di aver fatto uno scienziato cinese. Nel caso specifico l’equipe medica avrebbe agito su due gemelline nate il mese scorso, il cui DNA sarebbe stato cambiato grazie ad un nuovo potente metodo capace di riscrivere il codice genetico dell’essere umano. I cambiamenti del DNA potrebbero passare alle generazioni future rischiando di danneggiare altri geni è questo il timore che ha fermato gli scienziati in altre zone del mondo a conoscenza già della sopra citata tecnica”.

Per comprendere questo concetto ti devo spiegare che è in atto una speciazione dell’essere umano. La speciazione in atto non va modificata nei laboratori come si vede nel film Jurassic park per creare un dinosauro-robot da mandare in guerra. Ci sta pensando già Madre Natura e l’universo. Il DNA ha già autonome capacità di modificare se stesso, ma dato che l’attuale speciazione in atto vede un intervento di forze spirituali ben superiori, affinché la terra venga ripopolata da anime e non più da schiavi, ibridi, robot, rettiliani e via dicendo e visto anche che chi intende intervenire a livello genetico sull’uomo lo fa proprio per evitare questa naturale mutazione, agisce per tentare di fermare o ostacolare una speciazione che vedrà invece nascere un nuovo essere umano più cosciente e consapevole perché sarà la naturale e diretta manifestazione di una volontà universale fatta di luce e amore. Stanno infatti nascendo nuove anime. Questa che ti ho appena descritto fa parte “dell’oscurità” e del decadimento morale, etico dell’umanità.

Ora veniamo alla parte forte, a quella fatta di luce, di verità, di amore, di forza, di coraggio. Quella in cui ognuno di noi sarà libero di amare, di vivere, di essere se stesso e di aiutare il prossimo. Quel giorno è vicino. “È il giorno dei giorni” come canta Luciano Ligabue … senza più limiti.

QUESTO MESSAGGIO E’ PER TE ANIMA ANTICA.

“Stiamo imparando ad amare”.

Nel farlo ci accorgiamo di tutto quello che non funziona più, che non va più bene, che ha finito il suo ciclo. Ci accorgiamo delle contraddizioni, dell’ipocrisia delle persone, di modi di pensare assurdi e lontani dal cuore e dal rispetto, ma legati al rancore, alla rabbia, alla frustrazione e insoddisfazione, alla superficialità. A partire dalle cose superflue, sino alle relazioni e agli atteggiamenti delle persone che con indifferenza continuano a non fare nulla. Anima antica, io conosco il tuo cuore, so cosa senti e provi dentro di te quando sogni una nuova vita, quando sogni di realizzare il tuo “progetto di vita”, quando il tuo cuore desidera aprirsi all’amore, quando senti che vuoi donare amore alla vita e vuoi fare qualcosa per aiutare gli altri. Inizia ad aiutare te stessa. Amati dal profondo del cuore.

Per te che sei in viaggio continua a seguire la luce del cuore. Seguire l’amore. Solo “L’AMORE TI SALVERA'”. Unisciti ad altre Anime, ricerca chi è un’Anima. Non avere paura di lasciare andare le persone che sino ad oggi vivono o hanno vissuto al tuo fianco se le senti lontane e che non possono comprendere. Amale e si grato, rispettale senza fare distinzioni. Nel profondo del tuo cuore conosci la verità. Essa si manifesta ogni giorno e anche se, mentre cammini, vedi che tutto intorno a te “crolla” o perde di valore, sappi che questo è un grandissimo dono che ti viene fatto. Sei chiamato a seminare la nuova conoscenza, stai andando incontro a te stessa e alla tua verità e al perché sei qui. In questo viaggio, e come dice Pirandello, incontrerai tante maschere e pochi volti, ma tu non avere paura, non odiarle, non giudicarle, non pretendere che possano capire. Non pretendere di cambiarle. Ama e basta!

LE NUOVE ANIME

E’ fondamentale che tu sappia che verrà creata una nuova umanità fatta di Anime che ripopoleranno questo pianeta e che saranno le anime che viaggeranno nell’universo. Stanno nascendo nuove Anime. Sono I NUOVI INSEGNANTI. Maestri di luce e di saggezza. Per te che sei un’Anima antica sulla via del cuore e verso la luce il tuo scopo sarà prenderti cura di queste nuove anime che stanno arrivando. Lo farai tanto quanto ti prenderai cura di te.

Lavora sui tuoi doni, sulle tue visioni e intuizioni. Fallo amandoti. Prenditi cura di te e fallo con gioia, leggerezza, autenticità. Questo lavoro ti porterà a guarire, ad amarti, a imparare ad amare, ti guiderà verso la verità e la luce e mentre lo farai ti donerà energia e forza vitale perché attraversando l’oscurità “sei nel mezzo del cammin di nostra vita”. Condividi ciò che senti senza avere paura di essere giudicato. Studia, ricerca e scopri. Se lo fai con il cuore, le tue vibrazioni raggiungeranno il cuore delle persone e il tuo esempio sarà un nuovo esempio. Non stai ferendo nessuno, non stai facendo male a nessuno. Stai solo imparando ad amare e più lo farai più ti connetterai con l’energia cristica. Con la sorgente. Con Dio. Con l’universo.

Siamo chiamati a essere Anime che risplendono di luce propria. Stelle che brillano nel firmamento.

Buon viaggio.

Daniele Andrea Pulciani

PS: presto presenterò il mio nuovo libro L’AMORE TI SALVERA’. E’ un libro scritto per aiutare le persone. E’ il libro dal quale è nata ACCADEMIA DEL CUORE.

Coming soon ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.