ACCADEMIA DEL CUORE

Presenta

È VERO CIÒ CHE CREDO CON IL CUORE

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nelle canzoni

 

EVENTO DI PRESENTAZIONE

Un libro di Fabio Polsinelli. Scritto da Daniele Pulciani. Prefazione di Virginio De Maio

 

– COMUNICATO STAMPA –

 

Domenica 9 giugno 2019 si terrà l’evento di presentazione del libro “È vero ciò che credo con il cuore – Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nelle canzoni”. Un evento di Fabio Polsinelli promosso in collaborazione con Accademia del Cuore. Interverranno gli scrittori Virginio De Maio, Ivan Nossa, Daniele Pulciani e il regista Thomas Torelli. Spettacolo musicale a cura dei ragazzi della Drum Theatre di Sergio Cherubin. Presentazione a cura di Davide Berton.

_ _ _

L’evento si svolgerà presso il locale ristorante Voice, Piazza John Kennedy, 13 Cap 00144 Roma Eur.

Inizio ore 16. A seguire buffet, aperitivo e tanta musica.

“La partecipazione all’evento è nominativa”

Per accreditarsi e prenotare scrivere a: eventi@accademiadelcuore.com

“Ingresso a libera donazione”

_ _ _

Accademia del Cuore, associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, nasce con l’obiettivo di promuovere un’educazione e formazione centrata sull’ “intelligenza del cuore”, sul potere e la magia dell’Amore. I suoi obiettivi sono favorire la crescita della conoscenza e della consapevolezza, permettere lo sviluppo del talento, delle capacità morali, etiche, intellettuali e spirituali, facilitare il cambiamento aiutando a costruire una personale capacità di orientamento, di discernimento e di comunicazione.

 

“Abbiamo la possibilità di cambiare e di scegliere il nostro destino. Ogni giorno, in questo modo, possiamo creare la vita che vogliamo. Sono le nostre scelte e il nostro coraggio a determinare chi saremo. Dipende tutto da cosa scegliamo di fare e di essere. Questa si chiama “libertà di scelta”. Esiste il destino? Si certo che esiste. È quello che creiamo ogni giorno con le nostre scelte.

Scegliere di essere sé ste stessi e di avere la vita che vogliamo avere, ha a che fare con l’agire, il comportamento e la condotta, ma anche con la libertà, l’amore, il rispetto, la giustizia. Siamo ciò che facciamo e se ciò che facciamo è fatto con il cuore allora…

È vero ciò che credo con il cuore.

                                                                                                                     

Daniele Pulciani

Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.