CAMMINIAMO INSIEME.

Dobbiamo camminare insieme. L’uomo e la donna. La donna e l’uomo. Uniti.

Per farlo dobbiamo conoscerci. Per conoscerci dobbiamo imparare a rispettarci. Per rispettarci dobbiamo parlarci, dobbiamo imparare ad ascoltare. Dobbiamo parlare di tutto quello che non ci siamo mai detti e farlo con calma altrimenti, le giornate come quelle di ieri contro la violenza sulle donne, creeranno schieramenti di donne schierate a favore delle donne e contro l’uomo e ne nascerà, di conseguenza, un’altra separazione.

Il ruolo della donna è il ruolo di Madre Terra. Il ruolo dell’uomo è il ruolo del Padre Cielo.
Cielo e Terra sono UNITI e liberi.

La donna è chiamata a dare vita a un nuovo essere umano. Un nuovo uomo. Un “maschio” che saprà amare perché sarà educato all’amore. Ecco il ruolo della donna. Dare vita a una nuova vita in cui l’uomo e la donna cammineranno insieme. Altrimenti si andrà a creare una società matriarcale, che tra l’altro abbiamo già vissuto e che ha portato poi a una società patriarcale. Dobbiamo smettere di rimbalzare da una società all’altra. Dobbiamo tendere al centro. Uniti e insieme.

L’uomo, inizialmente, deve mettersi al servizio della donna imparando dalla donna ad amare sino a quando sarà un uomo maturo. La donna, dal suo lato, deve imparare ad amarsi per amare perché non potrà mai insegnare l’amore se non lo avrà insegnato a se stessa.

È un lavoro magnifico quello che ci attende.Dobbiamo imparare a danzare in armonia, dove è l’uomo che guida la donna esaltando la sua femminilità, il suo fascino, il suo corpo, il suo ruolo. È l’uomo che lancia la donna in alto. Che la fa volare e la riprende in un abbraccio.

Questo messaggio è rivolto a tutti gli uomini e donne di buona volontà.

Daniele Andrea Pulciani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.