L'ECCELLENZA E' DELL'ANIMA

Benvenuto nel nostro sito!

 

Accademia del Cuore. Accademia per lo sviluppo e la creazione della Nuova Umanità.

Accademia del Cuore nasce dall’idea di Daniele Pulciani, fondatore e Presidente, con l’obiettivo di favorire, diffondere e sostenere una formazione ed educazione di nuova generazione centrata ai valori del cuore e lo sviluppo del “Talento”.

Talento da considerare quale “Impronta del Creatore dell’Universo” di cui ogni essere umano è dotato sin dalla nascita.

Educando il Talento, insegniamo ad educare lo Spirito, l’Anima, il Cuore e la Coscienza di ogni individuo, aiutandolo a divenire se stesso, autonomo e indipendente.

Educando il Talento aiutiamo un’Anima a compiere e realizzare il proprio viaggio, un “Viaggio di Luce”, ad aprire il proprio cuore, a imparare a sapersi amare e a saper amare la vita.

Educando ai valori del cuore, educhiamo un bambino a essere un adulto cosciente, consapevole, saggio, incorruttibile, vero, fermo, onesto, autentico, sano ed equilibrato.

In armonia con il mondo e la vita.

 

RICHIEDI IL LIBRO

ACCADEMIA DEL CUORE

(Gratuito)

Scrivici a Contatti

SCOPRI IL TUO TALENTO

120974792_709906186278813_7472565023278790242_o

EDUCARE AL TALENTO 

“Incontri individuali”

Portare l’educazione del talento in ambito scolastico, umano, sociale, famigliare, pedagogico, psicologico, lavorativo quale espressione dell’individualità dell’essere umano.

Il Talento va considerato quale “Impronta del Creatore dell’Universo” (Visione illuminata della vita) presente dentro ognuno di noi sin dalla nascita.

La nostra unicità, ovvero le nostre “differenze” vanno fatte risaltare, incoraggiate, studiate, ricercate ed equilibrate. Armonizzate.

La forza insita nel talento di ognuno di noi è una forza creatrice capace di aiutarci nella nostra realizzazione personale e professionale

Il Talento permette una sana e armonica crescita dell’individuo in ogni area: mentale, fisica, emotiva ed energetica spirituale.

A livello etico educare al Talento significa educare con amore alla conoscenza dell’amore per se stessi e per gli altri.

Vai al link .. QUI

LA GUARIGIONE DEL FEMMINILE

PERCORSO

10443420_731641526953158_7482674131504787051_n

LA GUARIGIONE DEL FEMMINILE 

“La guarigione del femminile permette l’elevazione spirituale dell’intera umanità”

Parliamo di guarigione interiore, in particolare di guarigione del femminile sacro ,allineamento corpo-anima e mente-cuore, riequilibrio energetico, attivazione dei Chakra, guarigione dell’utero, attivazione dell’energia sacra della Kundalini e della sessualità sacra.

In questo articolo parliamo di risveglio sensoriale e del potere energetico del femminile sacro, di sciamanesimo, sessualità tantrica e infine dell’incredibile potere che ha l’apertura e l’energia del cuore.

Quando una donna guarisce nell’utero guarisce anche nel cuore.

Cuore e utero sono collegati tra di loro. In questo articolo voglio portarti in viaggio alla scoperta del tuo potere femminile e dei processi di risveglio e di guarigione interiore. Lo faccio per aiutare in particolare le donne che in questo periodo stanno riscoprendo la propria sessualità, la propria femminilità, il potere dell’energia femminile, il proprio sacro fuoco interiore e magari lo fanno grazie proprio a un maschile risvegliato o al desiderio di incontrarne uno.

Per approfondire vai Qui

IL VIAGGIO DI LUCE

GRUPPO

bridge-1606289_1920

IL VIAGGIO DI LUCE

“Un viaggio pieno di speranza”

Esistono due “lavori” importanti che siamo chiamati a fare in questa epoca di grande cambiamento. Uno è sul piano spirituale. Uno è sul piano materiale. Vita personale e vita professionale devono essere allineati e uniti tra di loro. Cielo e Terra, Mente e Cuore, Corpo e Anima, Maschile e Femminile.

Quando questi due piani sono allineati tra di loro, accade che la tua vita trova la giusta direzione e traiettoria, si mette in “ordine”, in assetto e può decollare, realizzarsi.

Nel contempo il tuo cuore si apre alla gioia e alla felicità, all’entusiasmo, al coraggio, alla fiducia e alla speranza.

Se vuoi davvero essere felice, entusiasta e realizzare la tua vita, il tuo lavoro professionale deve rispecchiare chi sei veramente nella vita. Il tuo sentire interiore. Il tuo Essere.

Scopri come entrare nel Gruppo.

QUI

 

I NOSTRI LIBRI

TRILOGIA DEL MIRACOLO DEL CUORE

I LIBRI DI ACCADEMIA DEL CUORE 

Libri per la tua crescita personale e spirituale. Tre libri per un percorso unico nel suo genere.

“La trilogia del miracolo del cuore” sono tre libri dal potere trasformativo unico nel loro genere. Sono libri che toccano tre aree fondamentali della nostra vita: la mente, il cuore e l’anima.

“Il Leader Illuminato”, “L’amore ti salverà”, “E’ vero ciò che credo con il cuore”. Tre libri per un percorso unico. Una Trilogia completa in cui poter sviluppare capacità intuitive e comunicative, presa di coscienza e risveglio interiore, apertura del cuore e allineamento alla missione dell’anima. Ti aiuterà a scoprire da dove “partire”, aiutandoti e avvicinandoti a una maggiore conoscenza di te stesso e delle tue capacità, doni e talenti.. Continua a leggere…

MEDITAZIONE DEL CUORE

LA MEDITAZIONE DEL CUORE 

Ascolta e fai ascoltare questa meditazione. Questa meditazione del cuore veicola un messaggio di Coscienza Cristica per la guarigione delle ferite emotive e la guarigione energetica. E’ capace di riattivare le tue proprietà energetiche e guaritrici, riportare armonia ed equilibrio nell’organismo, nella psiche, nel corpo, nell’anima, nella natura e in ogni luogo.

Fai ascoltare la meditazione tutte le persone che conosci che in questo momento stanno soffrendo, hanno paura o sono spaventate per il cambiamento in atto. Soprattutto fai ascoltare questa meditazione se conosci chi, adulto e bambino, soffre e lotta a causa di una malattia, qualunque essa sia.

UN NUOVO MONDO

Macs Cabi

Adottata da Accademia del Cuore quale colonna sonora del nostro progetto, “Un nuovo mondo” e l’ultima canzone scritta dall’artista Macs Cabi e nata dalla poesia di Alenka Godnic.

“UN NUOVO MONDO”

Il nostro mondo non c’è più. Un nuovo mondo sta arrivando.

Se apriamo gli occhi vediamo, che tutto sta cambiando. Il pianeta gira anche senza di noi e la natura segue le stagioni. Per Ognuno di noi si è fermato il tempo. 

La casa è (tutto) il nostro mondo del momento. Con lo sguardo attraverso la finestra. Il qui e l’ora è tutto ciò che resta.

Indietro non si torna. Il futuro chi lo sa che ognuno avrà. Ognuno nel suo film è l’attore principale, scrivendo lo scenario per come cambiare. Un nuovo mondo sta arrivando

La terra sta ancora girando. Cambiando la nostra visione su di noi è tutto ciò che esiste, creando una vita perfetta. 

Fra quattro mura, insieme creiamo il mondo migliore per noi e per il nostro pianeta.

BLOG EVENTI

BLOG

ricerca

EVENTI

evento

SOSTIENICI

LIBERA LA CONOSCENZA

SII CIO’ CHE SENTI

LIBERA IL POTERE DEL CUORE

PERCORSO

Pensa con il cuore, parla con l’anima, ascolta con la mente.

Invia il modulo di contattoclear